Andrea Jobbe
10/07/2023
Piatti cucinati tradizionalmente. Bel luogo all’aperto, se avete problemi con gli insetti, non fa per voi. Servizio lento, ma era sabato sera. Un’attesa di qQuaranta minuti tra primo e secondo riesce a frustrare qualsiasi appetito. Ottimo il dolce, in particolare, tiramisu e cappuccino.
Arianna Nicolò Amati
01/05/2023
Posto incantevole, situato in cima alla collina. Pasta senza glutine fatta in casa migliore che io abbia mai mangiato fino ad ora. Menù gluten free completo dall'antipasto ai dolci. Si sente l'amore nella cucina, come se si andasse a mangiare da una nonna, materie prime eccellenti. Prezzi assolutamente onesti, per cui rapporto qualità prezzo ottimo. Siamo usciti dal ristorante con la pancia pienissima e davvero soddisfatti. Il personale molto attento e gentile, grazie per la bellissima cena che ci avete fatto passare ieri. Purtroppo viviamo a Roma, sennò torneremmo con frequenza sicuramente!❤️
Maria Pirozzi
19/08/2021
Abbiamo mangiato cibi di ottima qualità. Pasta fatta in casa buonissima! Le polpette di cinghiale insieme alla mortadella, il top! Abbiamo fatto degustazione di carne di cinghiale. I dolci? Una vera goduria!
Maria Elena Bracchitta
21/07/2021
Non potete non passarci una serata in questo ristorante se siete in zona. Vista panoramica ma soprattutto il miglior tagliere mai mangiato ad oggi. E comunque tutti i piatti rapivano attenzione e voglia di assaggiarli. Personale e accoglienza cortesi.
Erika Di Lello
22/06/2023
Questo ristorante in cima alla collina, a conduzione familiare, immerso nella campagna toscana, è stato una bellissima sorpresa: piatti della tradizione fatti bene e ottime materie prime. Il servizio è stato forse non velocissimo, ma l'accoglienza calorosa e la cordialità ci hanno abbondantemente ricompensati dell'attesa. Il conto è stato onestissimo.
Marco Valenti
17/07/2023
Ottimo ristorante nella caratteristica Tirli. Purtroppo abbiamo mangiato all’aperto (dentro non c’era posto), non proprio piacevole a causa del vento. Condizioni climatiche a parte, il ricco menu con tante opzioni senza glutine ci ha deliziato al punto di sfidare le proibitive condizioni climatiche. Ambiente cordiale e menu ricco di pietanze sapientemente cucinate. Consiglio a tutti anche per gli intolleranti al glutine.
Marco Nardozzi
14/08/2022
Ristorante grazioso su terrazze nel verde e con bella vista panoramica. Personale delizioso e garbatissimo! Cibo tipico toscano con molti piatti fatti in casa. Sembra di mangiare nel bosco. Consigliato
Luigi Boccenti
29/07/2022
Ambiente familiare immerso nella natura, con ottimo panorama, vino rosso della casa che ti fa sentire i profumi e i sapori della terra toscana, antipasto con polpettine di cinghiale e polenta fritta, maltagliati alla farina di castagne con erbe aromatiche pancetta e pinoli, verdura fritta croccante e asciutta, delicatissimo arrosto di cinghiale con le mele, ... piatti molto sostanziosi e saporiti, ma se degustati con delicatezza ti rendono la serata leggera, romantica ed emozionante.
Oliver
31/03/2023
Cena con amici e pranzo in famiglia, locale molto carino e caratteristico. Cucina ottima con ottimo rapporto qualità prezzo. Le portate sono molto buone e abbondanti. Se andate a pranzo potete ammirare il bellissimo panorama sulle bandite di Scarlino. Personale cordiale e disponibile.
claudia morella
17/09/2022
Torniamo in questo ristorante ogni volta che ci troviamo da queste parti e devo dire che non delude mai!
Cortesia e simpatia del personale e alta qualità dei piatti la fanno da padrona.
Da provare il tagliere!
Alessandro d'Adda
05/07/2023
Bel tagliere, ottimo cinghiale, pici al cacio e funghi super!
Location piacevole.
Molto soddisfatto
Marco Sernesi
12/08/2018
Soluzione ideale per una giornata afosa. Il ristorante è uno chalet nel bosco, con una vista rilassante sul verde. Il menù offre proposte interessanti e gustose. Noi abbiamo preso le polpettine di cinghiale con polente, frittura mista e cinghiale con castagne. Tutto molto buono, gustoso e ben proposto. Gentile e veloce il servizio. Prezzi nella norma.
Conviene parcheggiare per strada, perché la rampa di accesso, soprattutto venendo da Follonica, è....insidiosa.
Giovanni Simone (Photographer)
26/05/2023
Ottima cucina della tradizione Toscana con un pizzico di innovazione. Parcheggio in loco prezzo giusto e contenuto per la qualità delle materie prime.
Alessandro T
02/12/2022
Piccolo ristorante trovato tramite consiglio di un amico. E' un po' nascosto e dal parcheggio stretto. Però abbiamo mangiato molto bene. Ottimi antipasti, salumi di cinghiale, polenta fritta crostini... Ma il piatto forte che è squisito è il cinghiale in umido cucinato in modi diversi con mele, castagne etc..Da leccarsi i baffi. Buono anche il vino della casa. Personale abbastanza gentile, prezzi un po' elevati.
Saretta
09/07/2021
I piatti meritano molto, ottima qualità e di una quantità quasi eccessiva; personale molto alla mano e simpatico; location carina; i prezzi potrebbero essere più bassi ma sono comunque accettabili.
Consiglio vivamente di andarci.
Luca Marin
21/05/2023
Locale semplice e rustico,cibo di qualità e servizio molto attento .
Alessandro Calovini
20/09/2021
Il posto si raggiunge percorrendo una strada un po' tortuosa. Per accedere al locale lo si deve superare per circa 100 metri dove si trova un ampio piazzale per fare inversione in modo da essere correttamente orientati per la ripida stradina che porta al loro parcheggio.
Essendo in quota si consiglia, specie la sera, una maglia!
Ottimi piatti a base di cinghiale e specialità toscane serviti con cordialità.
Consiglio il vino della foto allegata poiché merita un sacco.
Il prezzo totale speso è adeguato alla qualità dei piatti offerti.
Marco Corbella
27/08/2022
cucina davvero buona, il servizio impeccabile, i camerieri sono più o meno tutti giovani e tutti molto educati, menu pertinente alla location, si vede che le cose che cucinano sono fresche, e infine prezzi adeguati