Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Falletto > Locanda Del Centro

Recensioni di Locanda Del Centro, Castiglione Falletto

Clicca per espandere
Il aria Ghidotti
02/10/2021
Pranzo all'aperto sabato a pranzo, accoglienza top con personale competente e gentile con attenzione anche ai dettagli (es. cassettina di legno per evitare di appoggiare la borsa a terra, cestino del pane con più tipologie di grissini pane e focaccia). Servizio veloce. Cibo ottimo che coniuga tradizione e innovazione, sapori davvero interessanti. Esperienza molto positiva, appagante sia per il gusto che per la vista (curata anche la presentazione dei piatti). Prezzo adeguato.
Maria G
29/05/2022
Abbiamo cenato per caso in questo posticino che viene penalizzato un po' in quanto centrale e quindi senza vista ma.. è eccellente!! Abbiamo mangiato benissimo, cameriere educato, cordiale e simpatico, vino ottimo e dolci squisiti. Consigliatissimo! DA ASSAGGIARE GLI GNOCCHI DI ZUCCA CON BLU DI CAPRA, AMARETTO E MOSTARDA!
Barbara Pizzarelli
05/06/2021
Siamo stati stasera a cena, incuriositi dalle recensioni, e' possiamo confermare che e' veramente un ottimo posto. La cucina e' fatta da piatti tradizionali ma anche ricercati. Le materie prime e i loro abbinamenti sono tali da essere gustati, ancor prima di essere mangiati, a livello visivo ed olfattivo. Profumi e gusti hanno accompagnato tutta la nostra cena e con piacere speriamo di ritornarci presto.
Francesco Bini
04/11/2021
Locale molto bello e raffinato nell'arredamento è aspetto generale. Piatti molto buoni, piaciuta soprattutto la battuta di fassona con chips di topinambur e Maio alle nocciole, oltre ai Ravioli del Plin al sugo bruno. Molti buoni e carini i dolcetti offerti. Prezzi abbastanza alti ma allineati al tipo di ristorante
Alessandro Antonio Martin
13/11/2021
Un buon ristorante a pochi km da Alba a Castiglione Falletto. Menù tradizionale, Vini alla Carta (non solo del Monferrato) un sommelier dedicato vi aiuta nelle scelte. Piatti preparati con cura e maestria da 'chef'. I cibi che ho scelto me li sono gustati a piccoli assaggi chiudendo gli occhi e gioendo per il piacere. Consigliato!
Toni Paci
18/09/2021
Entrati scettici usciti più che soddisfatti. Abbiamo scelto il menù della tradizione e per i nostri gusti è stato sublime. Accoglienza di Luigi (il titolare) &c.eccellente, carta dei vini spettacolare. Torneremo e non è una minaccia
Vivi Brami
24/07/2020
Che dire, perfetto. Cibo di ottima qualità, cucinato mischiando sapientemente tradizione ed innovazione. La creatività dello chef stupisce il palato con abbinamenti di sapori assolutamente gradevoli. Davide ed Annalisa, i due capitani di questa allegra brigata, regalano un ambiente sofisticato e familiare al contempo. Le camere sono spaziose, comode e davvero belle. L 'atmosfera tradizionale della locanda pacifica l' animo. Ma l'amore che mettono in tutto ciò che fanno è l'ingrediente che fa davvero la differenza. Torneremo sicuramente.
marco nuzzo
03/11/2021
Situato nella piazza di un piccolissimo paese delle Langhe, questo ristorante abbina l'eleganza del palazzo antico, alla sobrietà dell'arredamento moderno. Personale professionale, in sala c'è anche un sommelier che gira per i tavoli consigliando i vini in base a pietanze e gusti. Ottima la cucina, che anche in questo caso mescola antico (tradizione) e moderno. Ottimo vitello tonnato Da tornare.
David Ricci
03/05/2019
Luogo a noi sconosciuto ma consigliato da amici. Cordialità e simpatia da parte dei titolari. Gentili ma non invadenti offrono un servizio alla mano ma attento. Locale davvero carino e curato nei dettagli. Piatti della cucina Piemontese rivisitati e presentati in maniera curata e originale. Ingredienti buoni e rapporto qualità prezzo ottimo. Il menù non offre molti piatti ma tutto quanto proposto è davvero squisito. Ampia scelta di vini locali. Ritorneremo appena possibile.
Sara Paolazzo
26/04/2019
Abbiamo trovato casualmente questo ristorante su internet, non sapevamo cosa ci dovevamo aspettare. Al nostro arrivo siamo stati accolti calorosamente dai proprietari e dal locale che si presente bene. Tutto davvero ottimo e ottima anche il rapporto prezzo qualità. Piatti della tradizione piemontese presentati in modo originale e curato, al gusto favolosi. Vino locale.molto gradevole. Per concludere un'ottima torta alla.robiola e cioccolato bianco. Insomma cena perfetta, piatti perfetti, posto.perfetto!!!
Francesco Catalano
20/07/2020
Ravioli alla parmigiana spettacolari, lingua arrosto (tipico piatto piemontese) così così, dolci fatti in casa e barbera barricato di nuovo spettacolari. Ambiente sereno, servizio cordiale e la garanzia della passione dello chef che per amore della cucina ha avuto il coraggio di abbandonare una sicura carriera medica e lo ha fatto accettando la sfida in uno dei territori più esigenti dal punto di vista culinario. Diventerà un riferimento nelle Langhe. Bravi!
simone gerosa
10/02/2020
Siamo stati alla Locanda del centro di Castiglione Falletto questo fine settimana, con la nuova gestione di Annalisa e Davide. la Locanda è in posizione molto comoda per visitare il territorio delle Langhe, in zona tranquilla nel centro del paese. Davide propone una cucina molto curata ed invitante, con ottimi prodotti principalmente con piatti della tradizione locale, ma con gusto e originalità. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Varia anche la carta dei vini di cantine locali. Le stanze sono calde e accoglienti, ciascuna con bagno privato e finestre sul paese o sul panorama. Annalisa è attenta ad ogni dettaglio e cerca di farti sentire a casa. Molto curata e varia la colazione in ambiente famigliare. Sembra di essere inviatati a casa di amici! consigliatissimo!
Sonia Montessi
06/10/2018
Un luogo dove il tempo si è fermato. La dolcezza delle langhe che si estende dal panorama ai dolci filari di uve e noccioleti. Questa è la sensazione che abbiamo avuto nella nostra breve visita. Totale relax , cordialità e simpatia da parte di Claudio e Daniele, ed una cucina sublime grazie al ottimo lavoro dei due cuochi che ci hanno deliziata con piatti sfiziosi e ricercati, ma mantenendo sempre un legame col territorio. La stanza molto ampia e confortevole, il bagno dotato del necessario. In questa situazione di totale rilassamento ho apprezzato anche che in camera non ci fosse la TV. Un plauso sincero a tutti , torneremo sicuramente , nel frattempo parleremo di voi e della Vs locanda con tutti gli amici e i conoscenti. Buon lavoro ragazzi, buon proseguimento ed un grande " in bocca al lupo".
Greis S
05/07/2020
Un angolo graziosissimo in un paese piccolissimo, immerso nei vigneti. Ospitalità eccelsa e una cura dei dettagli mai conosciuta prima (e ho viaggiato parecchio!). Annalisa e Davide tengono ai propri ospiti e avventori, offrendo loro cibi molto più che "ben curati", oserei dire "dipinti" ad uso del palato che li sorbirà, dalla colazione alla cena. Sapori inusuali e coinvolgenti, accompagnati da Vini superbi ben abbinati al pasto e del luogo. Il chilometro zero che diviene reale, per eccellenza e per scelta. Indimenticabile e da ripetere in un'ottica differente, magari coi figli. Cibi autoctoni rivisitati ma non "adulterati". Bravi, bravissimi ragazzi! P.S. Marmellata di MANDARINI E CURCUMA. Da fare colazione per un paio di eoni 😋😋 Spettacolare. MENZIONI SPECIALI : panna cotta al fieno con crumble al pepe e...BAROLOMISU, inventato dallo Chef in personaluimedesimo🤩
Daniele Quattrocchi
02/01/2019
Sono stato in questo ristorante a pranzo il 30 Dicembre. Personale accogliente e bel locale. Eravamo in una decina e abbiamo preso un piatto a testa. Più o meno i primi costano 10-12€ mentre i secondi 12-18€. Unica grande pecca è che, sebbene siano stati elencati a voce, non hanno fornito una carta dei vini e neanche quella dei dolci, constringendoci a scegliere alla cieca per quanto riguarda i prezzi.
Simone Curatolo
02/10/2021
Piatti davvero deliziosi presentati in maniera stupenda con porzioni adeguate. Era molto che non mangiavo così bene , il personale é gentile e disponibile . Consigliatissimo
maurizio gianello
03/03/2019
Ristorante con ottimi piatti veramente buoni. Gestori cordiali e simpaticissimi. Non ho dato le 5 stelle perché non c'è una carta dei vini e per i tempi biblici tra una portata e l'altra. Si sono scusati dicendo che oggi mancavano 2 persone.
Tortellini in bagno brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni