Recensioni di Trattoria Bolognesi, Castrocaro Terme e Terra del Sole
Clicca per espandere
Nicola Zoli
10/11/2017
Bellissima esperienza. Il locale è veramente accogliente. Il servizio è impeccabile e veloce. I piatti molto curati. Ha anche diversi parcheggi vicino. Ottimo rapporto qualità prezzo. Costo medio alto.
Ornella Colombari
19/11/2018
Locale piccolo ma molto curato e accogliente. Servizio attento e puntuale. Menù degustazione equilibrato e stuzzicante. Gustose proposte che soddisfano gli occhi e il palato. Complimenti. Da riprovare sicuramente
Silvia Carletti
15/02/2018
Sono stata in una serata fra settimana.. Posto molto accogliente, con personale gentile e qualificato. Mangiato molto bene.. Bella serata..
Stefano Nuzzo
12/06/2017
Cena molto buona, Location piccola ma riservata. Ottima l'amatriciana di mare.
SPRALEX
11/12/2017
bella location molto calda e accogliente.ottimo il cibo anche le cose più semplici qui sono ottime.una bella esperienza culinaria.
alberto raggi
05/05/2019
Mangiato bene, con serenità. Servizio attento e gentile.
Cri Rossi
23/05/2017
Ottimo! Piatti squisiti. Servizio cortese, sorridente e veloce.
Valentina Brina
11/07/2018
Bellissimo posto con ottime proposte. Il locale è informale e il servizio è ottimo come il cibo.
ivan
23/03/2019
Locale molto curato. Come si entra si ha subito la sensazione di pulizia che raramente si prova in altri ristoranti. Personale molto cordiale e professionale. Melania poi è la dolcezza fatta a persona. Piatti ottimi e ricercati. Qui la qualità la fa da padrona. Abbiamo cenato a base di pesce e posso dire che non occorre andare al mare per magiarlo bene, anzi, al mare trovi veramente di peggio. Che dire poi dei dolci.. eccezionali. Stra consigliato.
Ciro Fulgaro
21/03/2019
Bravissima Melania nel proporre menu eccellenti a prezzi giusti, ben articolati con giusta ricercatezza e rivisitazione che vanno dall'entrè al dolce. Da apprezzare anche la bottiglia di vino compresa nel prezzo della degustazione e di buona qualità. Ottimo il servizio e la gentilezza della patron.