antonella riva
04/07/2023
Abbiamo seguito il consiglio della ragazza che ci ha servizio e che si occupa anche della cucina. Mangiato ottimo antipasto tutto di prodotti tipici calabresi con peperoni secchi passati in padella in olio bollente.Molto buona anche la tagliata coi funghi! Ambiente un po' angusto ma carino, ricavato in vecchi locali medioevali con volte di mattoni. Complimenti alla ragazza per la passione con cui fa il suo lavoro e per la gentilezza riservataci
Sergio Noto
05/05/2023
Fantastico posto, cucina molto molto buona ... da non perdere gli Spaghetti al Fuoco di Bacco ... risottati nel vino e piccanti al punto giusto.
Alina Dehtiarova
27/02/2022
Menù vario. Consigliata ottima pasta. Preparato molto velocemente. Purtroppo non c'erano tovaglioli sui tavoli. Sono stati soddisfatti!😍
Gianni Micheli
20/01/2022
Lasciatevi dire i piatti di cui La Torre Infame va fiera e non rimarrete delusi. Accoglienza meravigliosa e piatti eccellenti.
Vincent Focs
31/08/2022
Esperienza valida, pranzo buono. Buoni spaghetti fuoco di Bacco, da ritornare per assaggirare altri primi. Ottimi i peperoni cruschi. 🥂
Andrea Cervone
02/09/2021
Da un posto che si chiama “La Torre Infame” se vi aspettate di essere trattati con i guanti… 😅 posizione ottimale con affaccio sul castello aragonese, cibo fantastico (consigliati gli spaghetti al fuoco di bacco, fantastici) e mood del locale sbarazzino e indisponente, ma ci è piaciuto anche per questo. Una chicca il menu tutto in dialetto, così come l’avviso in bagno. Definitivo :)
Valeria Limongi
01/11/2019
Osteria dal nome caratteristico, nel cuore di Castrovillari, in cui ho mangiato un piatto unico, il "Fuoco di Bacco": spaghetti cotti nel vino conditi con sugo, piccante e olive nere. Attenzione: provocano dipendenza :) Ottime le tagliatelle con radiccio, noci, prezzemolo e parmigiano: molte alternative vegetariane. L'antipasto è ricco di portate tipiche, cucinate in modo eccellente. Formaggi, melanzane ripiene, patate e peperoni... Si può mangiare sia all'aperto che all'interno, avendo come panorama lo scenario della famosa Torre. Sicuramente un posto in cui tornare.
Emiliano de Gaetano
26/07/2022
Siamo approdati in questo locale dopo essere stati consigliati da una persona del luogo. Decentrato rispetto alla passeggiata, ma di fronte al castello aragonese, il locale prende il nome dalla torre simbolo della città. Siamo stati ospitati all'aperto e il personale ci ha accolti con tanta disponibilità. Ci siamo lasciati consigliare assaggiando degli antipasti tipici calabresi e non siamo rimasti delusi per quanto riguarda i sapori genuini. Ottima anche la tagliata di carne.
Loredana Pacifico
24/03/2022
Cucina casereccia verace, ottima pizza
Luogo caratteristico 👍👍👍👍
Gioconda Musmanni
30/04/2023
Visitamo queste posto da 10 anni fa ogni volta che siamo Castrovillari!
Benissimo!
giuseppe battaglia
05/11/2019
Un posto dove si mangia in famiglia prodotti super buoni , conto eccessivo per i piatti presi , ma tutto buonissimo.
Personale e accoglienza professionale , familiare e piena di onestà.
Francesca Casablanca
20/05/2016
Più volte ho cenato in questo caratteristico ristorante e ci ritorno sempre molto volentieri . Ambiente accogliente, ottima e curata la cucina con i suoi ricchi antipasti e primi piatti favolosi.....
Francesco Viola
26/09/2018
Vera cucina locale... Ti senti a casa tua sia come cibo che come accoglienza e amicizia dello staff.... E dove non te lo aspetti trovi anche un ottima pizza da 5 stelle
Nicola D.B.
06/09/2018
Una perla incastonata nel vecchio cuore della città..la Civita. Locale che propone squisiti piatti della tradizione Calabrese che potete gustare guardando l'imponente Castello Aragonese con la suggestiva "Torre Infame", pietanze deliziose (km 0) accompagnate da vini autoctoni .La pizza è il fiore all'occhiello dell'osteria..qualità e impasto eccezzionali..una delle migliori del centro sud, non potete non andare a Castrovillari a gustare tutte queste specialità..consigliatissimo.
Francesco Garini
15/06/2022
Luogo magico di sera tra il castello e l'antica chiesa della Civita. Antipasti mitici (peperoni cruschi soprattutto) e tra gli eccellenti primi gli spaghetti al fuoco di Bacco!
Luigi Ferrara
15/11/2019
Ottima pizza , peccato che siamo arrivati tardi per assaggiare qualche altra specialità della casa . Non mancheranno altre occasioni.