Sluurpy > Ristoranti a Castrovillari > Benvenuti Al Sud

Recensioni di Benvenuti Al Sud, Castrovillari

Clicca per espandere
Sergio Di clemente
22/06/2023
Oltre ad una location stupenda, un'accoglienza delicata e gentile, abbiamo trovato una cucina ricercata con materie prime di qualità eccelsa. Piatti ben serviti, organizzazione e servizio impeccabile. Tutto buonissimo. Proprietari stupendi. Consiglio.
primo scarlata
17/10/2021
È stata una piacevole sorpresa arrivare in Calabria per lavoro dall'Emilia e trovare le tigelle e lo gnocco fritto buono come quello emiliano con l'aggiunta di una calorosa accoglienza dei gestori, lo chef Calabrese e la padrona di casa Emiliana. Complimenti ad entrambi per il bel locale e la buona cucina.
Antonella Katya Di Maio
12/09/2019
Posto che ti fa sentire in famiglia.... Francesca e Alberto due padroni di casa eccellenti...Tutto buonissimo... ... Da provare le caramelle fritte con crema e nutella.... Ci tornerete.
gianni de lucia
15/05/2018
Impossibile venire a Castrovillari e non fare visita ad Alberto e Francesca...Benvenuti al Sud è un viaggio tra Modena e la Calabria, che si conclude con un dessert indimenticabile...le Bolle di Francesca. Super!
Lorenza Felice
14/02/2022
Se vieni a Castrovillari non puoi non fermarti qui! Personale a dir poco gentile e disponibile, e il cibo super! Consigliatissimo. Essendo una buon gustaia posso solo dire che ci ritorneró presto!
Salvatore G.
04/11/2022
Anche se nascosto nel vicolo, vale la pena entrare e gustare le tigelle con vari salumi e salse, buono anche le portate di pesce. Proprietari gentili.
Bruno Boni
16/03/2021
Locale piccolo ed accogliente, sapientemente ristrutturato l'ambiente ricavato da un palazzo del '700.arredato con gusto raffinato e moderno. Consiglio di seguire i suggerimenti dello Chef Alberto e di sua moglie Francesca riguardo al menù. Cibi ottimi e di qualità eccellente. Il sorriso di Rebecca farà il resto. Rapporto qualità prezzo straordinario. 5 stelle sono poche.
Lorenzo Russo
05/06/2021
Partiamo dal presupposto che non è un luogo turistico quindi quello che si mangia è veramente eccezionale..dallo gnocco fritto alla frittura di pesce ad una buonissima tagliata con cottura PER FE TTTAA.. non è una trattoria con prodotti tipici ma bensì una trattoria con prodotti di qualità e cucinati molto bene... Il servizio a conduzione familiare eccellente... Lo consiglio vivamente 😘
Arcangelo Germano
01/11/2019
Simpatica l'idea ..... cucina modenese al sud.
Laura Buttazzo
02/01/2022
Abbiamo trascorso in questo locale la serata di San Silvestro, abbiamo mangiato divinamente e siamo stati accolti benissimo dai gestori, persone veramente squisite.... Consiglio le tagliatelle alla bolognese (da leccarsi i baffi) ma anche tutto il resto, dall'antipasto al dolce, davvero ottimo.
Aldo Vignoli
12/05/2021
Una trattoria emiliana trapiantata nel cuore della Calabria. Cucina modenese incrociata con le eccellenti materie prime calabresi, gestita da una famiglia di grande umanità ed ospitalità. Indirizzo da raccomandare. Qualità elevata.
Daniela Paciello
07/09/2020
Oggi un pranzo fuori programma prima di rientrare a casa in Puglia....due meravigliose persone, un mix tra le loro due regioni di appartenenza che rende unico un luogo dove l'accoglienza ed il calore, si fondono con la cortesia discreta calabra...il nostro sfortunato cucciolo è stato trattato come un principe.. Francesca è mamma nel midollo. Ottime le tagliatelle pecorino e pistacchio...un burro il baccalà alla piastra...il mio goloso marito si è deliziato della crema tiepida della torta al limone. Non perdetevelo. Per noi tornando da quelle parti , sarà meta obbligata...
david clioartinside
07/08/2020
Posto accogliente tra tigelle e gnocchi fritti dove la cucina romagnola la fa da padrona in Calabria, La simpatia di zia chicca padrona di casa rende questo angolo di paradiso in pieno centro un posto affascinante e gustoso...brava zia chicca e il suo staff. ....consigliatissimo....
Rosanna Longo
06/08/2019
Personale ESAGERATAMENTE gentile, disponibile, amorevole. Quasi sembrava di vivere in un contesto surreale (in quanto viviamo in un periodo storico pessimo). Cibo visibilmente e palesemente di prima qualità. Ci siamo sentiti a casa.. Liberi di rilassarci come se fossimo nel salotto di casa nostra, con la differenza che, di qualunque cosa avessimo bisogno, magicamente una "fatina" di nome Francesca rispondeva al desiderio esaudendolo. Il tempo è volato davvero... Rilassati e coccolati nel giardino calmo e silenzioso. Si stava così tanto bene che quasi avevamo paura di ricevere come conto un salasso. Beh.. In verità abbiamo pagato un conto davvero "misero", che quasi non valeva ne il servizio ricevuto, ne la gentilezza. SICURAMENTE DA RIVIVERE.... Grazie Francesca e Alberto. Grazie di averci fatto sentire... A CASA :-)
Francesco De Biase
01/10/2021
Perfetto come sempre. Ottime le tigelle e lo gnocco fritto, squisita la tagliata e non possono mancare i dolci. Consigliatissimo
Annie
25/02/2022
Tutto buono.. ma tenetevi stretto il piatto che la signora potrebbe togliervelo mentre state mangiando.
Cristina Donati
25/08/2018
Locale stupendo, accogliente e molto particolare. Proprietari ospitali e gentili. Qualità del cibo ottima, da non perdere il fritto misto. Tigelle meglio di quelle emiliane.
Andrea Russo
12/04/2022
Locale eccellente dove provare i prodotti tipici della cucina modenese. Consiglio
Gloria Malagrino
16/04/2018
Locale carino e accogliente, pietanze ottime, tigelle calde e fragranti. Personale disponibile e cortese. Consiglio vivamente questo posto.😊
Pizza Pizze Frittura Sushi Panino Pesce Baccalà fritto Pizza patate m'blacchiate e salsiccia Dolci Tagliolino al tartufo nero del pollino Pokè Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X