Sofy Dia
06/06/2023
Cena buonissima, staff super gentile e disponibile e ambiente che sa di casa! Bevendo vino, mangiando un piatto a testa e antipasti condivisi, abbiamo speso solo 15€ a testa!
Gabriele Antonio Pecora
18/03/2023
Tra i locali più caratteristici di Catania. I muri sono tappezzati da manifesti e immagini che richiamano la storia del comunismo e della sinistra storica. Il cibo proposto è quello che la località offre, con un occhio di riguardo per i vegani/vegetariani. Il servizio e il luogo è spartano, ma è proprio questo il bello.
Gianluca Vinaccia
25/08/2021
Bel locale a due passi dal Duomo. Molto scenografico, i tavoli sono disposti lungo una larga scalinata che unisce due strade. Posto davvero caratteristico. Personale davvero cortese, ti accoglie con un sorriso e ti fa sentire come a casa. Cibo di qualità e porzioni molto abbondanti. Costo più che giusto se non anche molto conveniente dato le quantità. Ad esempio una bistecca fiorentina ai ferri ed insalata 15 euro. Il menù varia a seconda del giorno. Ma spazia su tutti i gusti, dal vegetariano, al pesce o carne. Consigliato al massimo.
Valerio Versace “ilREcensore”
04/01/2023
Locale molto carino dove si mangia bene. Ci sono tante scelte per tutti i tipi di persone e di gusti. Personale gentilissimo e prezzi modici
Andrea Naccarato
08/06/2022
Erano 13 anni che non tornavo qui e il fascino e la bontà di questo posto sono rimasti intatti. Ottimo ristorante con prezzi accessibili (quel piatto più acqua 17€) in una cornice meravigliosa di Catania.
Giuseppe Castrogiovanni
09/05/2023
Ottimo cibo a prezzi popolari. La frittura di calamari è da Oscar. Saro, il padrone di casa, è una persona meravigliosa.
Marco Musmeci
07/05/2023
Posto fantastico. Cocktail ottimi. Personale gentilissimo. Lo consiglio vivamente a tutti
Paradise Blue
27/05/2023
Locale spartano, e ancora originale com'era piu' di 30anni fa, però il cibo e' sempre buono e tradizionale.
Clementina Zanghì
15/07/2020
L’unico locale di Catania che ancora resiste nella sua identità originaria, assolutamente originale e fedele alla sua identità da sempre, già dal menu non tradisce le aspettative. Contenti tutti i palati dal vegetariano all’onnivoro, pietanze di qualità con predilezione di prodotti locali. Il menù varia di giorno in giorno, garanzia di cibo fresco e proveniente da aziende vicine. Da tenere in considerazione anche per un’aperitivo magari un po’ diverso dal solito, accompagnato da un bel misto Nievski.
rosanna messina
15/05/2023
il tempo passa ma i ricordi rimangono indelebili, è stato piacevole ritornarci dopo una trentina di anni,