Alessia Bagnato
21/02/2021
2 ORE DI RITARDO RISPETTO ALL'ORARIO PREVISTO DAL SITO (just eat). CHIAMO LA PIZZERIA, DOPO LA PRIMA ORA, E MI VIENE DETTO CHE PURTROPPO LORO NON POSSONO AVVISARE I CLIENTI CHE ORDINANO SU JUST EAT DEL RITARDO (CHE GIÀ È UNA COSA ASSURDA DATO CHE VISIONANDO L'ORDINE SUL SITO POSSONO RECUPERARE FACILMENTE NON SOLO L'EMAIL MA ANCHE IL NUMERO DI TELEFONO) E CHE PASSERANNO ANCORA 20 MINUTI. ASPETTO BEN 45 MINUTI, RICHIAMO E MI DICONO CHE IL RIDER È PARTITO. LA PIZZA ARRIVA DOPO ALTRI 20 MINUTI.
ESPERIENZA A DIR POCO PESSIMA, STRAFOTTENZA UNICA NEI CONFRONTI DEL CLIENTE, CAPISCO IL RITARDO, DATO CHE ERA SABATO SERA, CIÓ CHE NON TOLLERO SONO LE PRESE IN GIRO