Atomizedyou ¡¿¡
23/08/2021
Do una stella perché non si può dare 0. Ho ordinato tramite glovo pagando con paypal, mi richiamano dicendo che devo annullare l'ordine e pagare direttamente a loro, vorrebbero truffare pure glovo. Che vergogna catania.
Chrystopher Fazio
17/04/2021
Pessima esperienza !! State lontanissimi da questa pseudo pizzeria!!
Ho ordinato una schiacciata con i broccoli... Mi arriva la comunicazio che il rider è partito dal ristorante...ma dopo aver atteso per più di 20 minuti e dopo aver scritto a justeat... vengo informato che non c'era la schiacciata con i broccoli!!
Questo è vergognoso e inaccettabile!! Mai più effettuerò degli ordini in questo pseudo locale poco serio!!
Emanuele Bonomo
17/04/2021
Qualità super super pessima per non dire altro ordinazione arrivata 2 ore in ritardo e non è arrivato quello che avevamo ordinato.
Veronica Di Fini
17/04/2021
Personale scortese e poco professionale. Avevamo ordinato con glovo e ci hanno imposto di annullare l'ordine perché preferivano i contanti.
Assolutamente sconsigliata
❌
Alessandro Zazzaro
17/04/2021
Personale pessimo, sono maleducati e arroganti. Non mi hanno consegnato l'ordine da me pagato, per dei problemi che non ho ben capito, lasciandomi senza cena e senza rimborso! ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO
Raffaella Di Guardo
17/04/2021
Dopo aver ordinato e atteso l'ordine...mi propongono dopo 2 ore una cosa diversa..! Assurdo! Poco serio e nessuna professionalità
salvatore cottone
09/12/2020
Qualità pessima e lavoratori arroganti e presuntuosi.. Ti mandano quello che hanno e non quello che ordini. La littorina sbagliata abbiamo preso.
ant anto
13/12/2019
Pizzeria che (in conformità con il nome assunto) si trova a ridosso dei binari su cui transitano le caratteristiche littorine della Ferrovia Circumetnea in arrivo e in partenza dalla stazione Cibali (almeno fino a quando questa resterà in attività e il servizio non verrà limitato per essere progressivamente sostituito dalla Metropolitana sotterranea). Qualità delle prestazioni altalenante per requisiti e prerogative, non sempre in linea con le aspettative della clientela, che suscita giudizi ambivalenti e a volte contrastanti tra loro