mattia de dominicis
31/07/2021
il posto è carinissimo, il personale molto disponibile e gentile. il menu è interessante e i piatti veramente veramente buoni. noi abbiamo mangiato il polpo croccante (che in realtà croccante non era ma comunque era eccellente) e dei ravioli ripieni di pesce e gamberi con olio aromatizzato al finocchietto (molto buoni!). ci siamo fatti guidare da Carola nella scelta.
tappa a parer mio obbligatoria
very nice place, really lovely stuff.
interesting menu and really really good plates. Carola recommended us some dishes and it was delicious.
must visit spot in catania. no regrets!
Lorenzo Nicolosi
03/09/2021
Il locale è grazioso, arredato con uno stile che richiama i primi decenni del secolo scorso, e l'atmosfera che si crea è intima e piacevole, con la musica a volume adeguato.
Le proposte di menù sono tante e interessanti, dagli antipasti ai crudi sino ai dolci, realizzati con cura e rispetto delle materie prime di qualità.
Consiglio la pasta ai ricci con nero di seppia e gamberone e la panna cotta su cookie di cioccolato.
vincenza motta
06/10/2018
;^)) Veramente ma veramente bravi.
Dall'estrema educazione del personale e non solo:
a un misto di simpatia,
saper fare e
una buona dose di inventiva.
Un plauso a questi giovani ragazzi talentuosi ,
alle vostre pietanze,
buone gustose ammiccanti e innovative
insieme ai cocktail ben orchestrati per gusto e inventiva.
Super consigliatissimoooooo
Ad
16/06/2021
Un locale in cui cucina e servizio fanno davvero la differenza. Piatti con una qualità davvero molto alta. Ingredienti freschissimi e utilizzati con cura e sapienza. Il personale davvero cordiale e disponibile.. il rapporto qualità prezzo è ottimo. Consigliatissimi i gamberoni crudi, il tris di tartare e il primo superlativo con ricci, gamberi e nero di seppie. Complimenti
Giuseppe Cinquerrui
12/11/2018
Serata magnifica passata i compagnia dei ragazzi di Kitsch! Peppe Migliore è il Migliore 😜
Cucina sublime, piatti introvabili e a ottima portata. Drink siciliani da favola!
Lo raccomando vivamente
Domenico Ferroni
25/07/2022
Locale contemporaneo con menu squisito, sfizioso e innovativo, ad un prezzo a dir poco ragionevole. Personale cordiale, accogliente e disponibile ad ogni richiesta. Attento inoltre a risollevare dalle sue criticità la meravigliosa città di Catania.
Vi consiglio di farci un salto. Attenderò la colazione!
alberto carbonara
11/07/2021
Esperienza perfetta! In viaggio di piacere per Catania abbiamo trovato questo locale, ben curato, musica di accompagnamento perfetta, non invasiva. Cibo ben presentato e dal gusto veramente molto molto buono, al pari di cucine stellate provate in altre occasioni. Ci ha serviti un ragazzo, Alex, molto gentile, predisposto a risolvere le esigenze della clientela e con il sorriso ci ha accompagnati fino alla fine della cena. Dagli antipasti al dolce, da provare tutte le portate.
Nadia Rapisarda
14/08/2021
Ho cenato in questo ristorante in compagnia di amici. Location suggestiva ed elegante.
Cibo divino, un piatto più buono dell'altro. É davvero difficile scegliere quale piatto ordinare. Aggiungerei che anche i cocktail sono buonissimi. Personale cordiale e sorridente pronto a soddisfare ogni tipo di esigenza. Lo consiglio assolutamente. Non ve ne pentirete assolutamente.
Carla Privitera
25/05/2021
Un’esperienza semplicemente eccezionale! Dalla Location confortevole alla cucina particolarmente superlativa, sia come estetica, che qualità. Cocktail buonissimi e proprietari molto simpatici e soprattutto disponibili e attenti. Tornerò presto, lo consiglio vivamente!!!
Livia Antonelli
05/06/2021
Kitsch è stato il nostro posto del cuore a Catania, un posto in cui ti senti a casa e in cui torneresti sera dopo sera. Ogni singola persona dello staff è professionale, ti coccola con un servizio impeccabile e al tempo stesso si respira un'atmosfera giovane, fresca e divertente. Oltre agli ottimi cocktail, una nota di merito va allo chef e alla sua cucina gourmet di livello, difficile da trovare in altri posti in città. Ma soprattutto al Kitsch ci si ricorda di Carola e della sua incredibile dolcezza. In conclusione, Kitsch è davvero un posto che resta nel cuore.