Alessia Galli
18/08/2021
Un aperitivo trasformatosi in una super cena che probabilmente sognerò tutte le notti da qui ad un tempo indefinito.
All'interno del locale una grande vetrina mostra pietanze golosissime tutte a base di pesce, crudo o cotto: scegli i piatti che preferisci, ti accomodi e aspetti che te li servano al tavolo.
Porzioni abbondantissime, pesce fresco, ricette squisite, condimenti superbi, servizio curato: se passate da Catania non potete assolutamente perdervelo!
Salvo Occhipinti
22/05/2021
Poche parole e quelle stesse poche non servono, si ci và per mangiare! Il pesce freschissimo ed i piatti che giornalmente propongono sono Eccezionalmente buoni e rispecchiano rigorosamente la tradizione siciliana! Le 5 stelle le merita tutte ma ne metto 4 solo perchè è un pò difficoltoso trovare parcheggio nei pressi del locale. Eccellente anche il rapporto qualità prezzo ed il personale cordiale e pronto a consigliare il piatto giusto. Poi mentre mangi ti godi pure il panorama... e che panorama!!! Consigliatissimo!
Filippo Zuccarello
27/07/2021
Storico Negozio di frutti di mare situato nel borgo di Ognina sul mare di Catania ora si he allagato con un ristorante e un vasto assortimento di preparato a base di pesce e frutti di mare tutto ottimo si va tranquilli perché e tutto super controllata e non si corrono rischi di nessun genere
Michelangelo Parolin
25/08/2021
un viaggio tra crudo, fritto e preparati. tutto di pesce freschissimo.sul porto turistico un po' lontano dal centro di Catania però ne vale la pena. Buono ed economico per cene veloci ma anche per stare in compagnia. Super Consigliato
Loredana Nicotra
22/08/2021
Location splendida cucina TOP.
Misure covid assolutamente rispettate dalla richiesta del green pass alle mascherine e sanificazione.
Marco _
14/08/2020
Ci siamo fermati per pranzo e abbiamo preso una caponata di pesce spada e uno spiedino di pesce spada e pistacchio. Molto buona la caponata, anche se il pesce non si sentiva. Deludenti gli spiedini, non si sentiva né il sapore del pistacchio né quello del pesce 🎣, inoltre erano molto asciutti e un po’ duri da masticare. Buono l’olio utilizzato per il condimento. Per i piatti non c’erano i prezzi esposti. Alla cassa ci hanno fatto un conto unico e niente scontrino. Voto complessivo, tra due e tre stelle. Visto come ce ne avevano parlato avevamo alte aspettative che purtroppo son state disattese. In Sicilia abbiamo mangiato decisamente di meglio.
Justyna K
10/09/2020
È un posto molto particolare, una pescheria dove si mangia in piedi. L'oasi di Nitto frequentiamo da anni, per i suoi pranzi divertenti. Per descrivere la bontà dei piatti, mancano parole. Il personale è sempre super gentile, disponibile e simpatico. Il giorno in cui metteranno a disposizione i sgabelli do 5 stelle :) tutto top
luigi manoli
20/07/2021
Caos è il termine che distingue oggi la storica pescheria da Nitto. Vari nuovi locali aperti sulla piazza, ma impossibilità a camminare o sedersi visto che i tavolini a disposizione sono accalcati e peraltro rubano spazio alla strada ed al marciapiede. Dulcis in fundo... le auto/moto parcheggiate in modo selvaggio proprio a ridosso ( anzi a contatto) dei tavolini e dei clienti.
All'interno di uno di questi locali di Nitto il vociare è assordante e la confusione regna sovrana sia in fase di ordinazione che ai tavolini.
Ma come si fa ad immaginare un locale così? Come si fa a non considerare lo spazio minimo per i clienti? Come si fa a non pensare che il cliente vuole si prodotti buoni, ma vuole anche gustarli con tranquillità.
CAOS !!!