Giovanna Addamo
07/05/2023
Esperienza sublime a 360 gradi! Dall’accoglienza gentile e sorridente, al servizio attento ed impeccabile ma discreto, al piacere del palato, la qualità del cibo,dove oltre la presentazione dei piatti, la giusta porzione, il gusto che appaga i sensi e lascia il piacevole ricordo di una serata perfetta! Uno dei pochi ristorante in cui mangi davvero bene e paghi meno di ciò che merita. Quindi doppiamente appagato. P.S. Spero questo non li induca ad aumentare i prezzi. 😂 Ma non credo. Di certo c’è un attento lavoro nel background ma al cliente arriva solo il piacere. Lo consideriamo tra i nostri pochi ristoranti preferiti e non vediamo l’ora di tornarci! I dolci poi, ne vogliamo parlare?!
Salvatore Pirrello
09/05/2023
Posizione strategica, a 2 passi dalla Via Etnea. Ristorante molto curato, estrema cortesia dello staff. Cucina eccellente con materie prime di qualità. Lasciatevi consigliare dallo Chef Giulio nella scelta per un'esperienza culinaria TOP a Catania. Chapeau
Angelo Amante
01/05/2023
Cena molto buona. Cibo ottimo. abbiamo preso due antipasti, caciocavallo e il polpo davvero molto buoni, e poi una zuppa di mandorle e il pesce con crosta di pistacchio. Dulcis in fundo il cannolo scomposto. Tutto molto soddisfacente, le portate sono congrue e anche il prezzo. Altro punto di forza servizio ottimo e cameriere molto cordiale. Consigliato!
Barbara Zappala
16/04/2023
Sicuramente il posto giusto dove trascorrere una bella e rilassante serata all insegna del buon gusto. La cucina è ottima. Il personale è accogliente, professionale e si prende cura di te senza invadenza. Torneremo sicuramente ancora per degustare le altre specialità dello chef. Grazie!
Loredana Paterna
06/11/2022
Prelibatezze in tavola! Abbiamo optato per il menù degustazione: eccezionale.
Ottima carta dei vini
Giuseppe Fiorito
01/01/2020
Ho scoperto questo ristorante su internet e ho prenotato un tavolo per me e la mia famiglia per il pranzo di capodanno. Il locale all'interno si presenta con arredamenti moderni e spazi ben distribuiti. Il personale accogliente e disponibile. Io e mia moglie abbiamo scelto il menù di capodanno mentre per i bambini abbiamo ordinato alla carta. Tutte le portate sono state di nostro gradimento sia per il palato che per la vista. I sapori ben equilibrati con le giuste consistenze.
Sicuramente mi sento di consigliare questo ristorante.
N.B. prezzo medio per un pranzo bevande escluse 30,00 euro circa
Fabiana Cacchietti
30/11/2022
Piatti particolari, gusti perfettamente azzeccati, personale molto gentile e amichevole.
Il caciocavallo in agrodolce? BREVETTATELO!
alberto barbazza
06/02/2023
Materie prime di ottima qualità... Trattate dallo chef con maestria e semplicità. Servizio attento e premuroso. Tutto perfetto. Ci torno di sicuro. Quando passo da Catania vengo a trattarmi bene da Chef Dedé. Anche ieri sera ho mangiato e bevuto benissimo a prezzi più che onesti.
Costantino Bussola
06/05/2023
Cucina a dir poco ottima; locale molto grazioso, i miei complimenti più sinceri al cameriere per la sua professionalità ed estrema gentilezza; piatti gustosi e davvero eccellenti. Davvero contento di essere stato qui
Martina Irrera
12/11/2022
Impeccabile e ricercato. Pesce freschissimo e della migliore qualità. Sempre una garanzia.
G. Fusari
22/08/2019
Gran bella cena! Era il nostro anniversario e cercavamo un ristorante diverso che solleticasse la nostra curiosità. Mi sono fidato di un'amica e collega che c'era stata ed è andata benissimo. Buona l'accoglienza, l'ambiente è sobrio, quasi minimalista, lo stretto necessario a favore dell'intimità e della privacy. Non hai vicini di tavolo e non devi sgomitare. Niente vociare e puoi consumare il tuo pasto in santa pace, è tutto preparato per dare questo effetto. La cucina è innovativa ed associa il vecchio e classico al nuovo e mai provato, due esempi su tutti: la zuppa di mandorle e vongole e le pere ripiene di ricotta! Due delizie. Ottimi i crudi! Buona la carta dei vini, anche se ammetto non è il mio forte e così ci siamo lasciati guidare. Il servizio attento, presente e non invadente, pronti a darti tutti gli aiuti possibili. Convinti positivamente anche i nostri figli "adolescenti incalliti". Insomma ci torneremo.
Dario Leanza (Maestrodario)
10/03/2023
La Cucina. Chef Dedè la conosce e te la propone in tanti modi diversi. Piatti curati nei minimi dettagli del gusto e della vista ed una buona cantina di vini. Ne vale davvero la pena, anche perché il prezzo è davvero onesto.
Bruno Simone
08/01/2023
Proposte interessanti e ben presentate. Personale gentile, ma servizio da migliorare (un paio di piatti serviti senza spiegazione sugli stessi). Locale intimo e carino. Non viene applicato lo sconto The Fork sul menù degustazione.
Antonio Amendolagine
24/11/2019
Con ingredienti ricercati di gran qualità, preparazioni deliziose di gran gusto. Ambiente moderno con un piacevole sguardo alle tradizioni. I sapori protagonisti delle portate sono stati esaltati nei loro abbinamenti: nell'antipasto il polpo con le patate, nel primo il pistacchio di Bronte con i gamberi, nel secondo calamari con un ripieno perfettamente bilanciato con mandorle, uvetta, capperi. Dessert On the top... Pera spinella caramellata con scorzette di mandarino, farcita con ricotta, che oserei definire poetica; crostatina con crema pasticcera e mele dell'Etna, delicata e fragrante. Complimenti chef.
Barbara Scottà
08/05/2022
Ristorante da non perdere. Cucina superba dai sapori insuperabili. Lodevole il personale e lo Chef, persona eccezionale. ❤️
Francesca Albini
08/01/2023
Top !!! Ottima la qualità della materia prima! Attento il personale !!! Prezzi in perfetto accordo qualità/ prezzo anche se considerando le quantità e la particolarità delle proposte, tradizione e innovazione, oserei un po'di più alzando anche i prezzi per mantenere alto il livello. Consigliato a tutti, soprattutto ai turisti milanesi ;-) . Bravi ! Continuate così!!!
Sonia Caruso
16/12/2021
Posto magnifico per gustare i sapori della cucina siciliana!
Tutto eccellente dal servizio alla qualità dei prodotti!
Nadia Barale
01/01/2020
Sempre peregrinando per Catania, il pranzo di Capodanno l'abbiamo fatto al Ristorante Chef Dedè, situato in zona centrale. Abbiamo scelto la soluzione Menù di Capodanno (35 EURO), che nell'ordine ci ha presentato: un'entrèe di ostrica al latte di mandorla, l'arancino farcito di triglie su fonduta di piacentino ennese, gnocchi di patate ripiene di ricotta e nero di seppia, turbante di pesce in agrodolce e caponata e per concludere tortino di cioccolato con gelato di vaniglia. Praticamente cucina creativa con l'utilizzo di prodotti del territorio. Tutto OK, con una menzione particolare per l'arancino e il tortino. Servizio forse un pò lento, ma personale di sala cortesissimo.