Vincenzo Di Maria
31/10/2020
Sempre un piacere andare da Acquamadre. Il padrone di casa Christian è un talento raro e pranzare qui è sempre una buona occasione per gustare le sue creazioni eccezionali.
Il piatto di pasta con cozze, cioccolato e zucca rossa è una delle sue creazioni che ho più apprezzato.
Prezzi onestissimi, in linea con l'alta qualità dei menu e delle materie prime.
Straconsigliato
Doro Li
02/10/2020
Posto del cuore, un rifugio dalla routine caotica della città. Christian non è solo un bravissimo chef ed esperto di té ma soprattutto uno splendido padrone di casa. Con enormi sacrifici, sta provando a raccontare il suo modo di concepire la cucina, come riscoperta degli attimi da vivere a fondo, senza fretta, lasciando i propri sensi liberi di viaggiare nel tempo e nello spazio.
Francesco Tazzer
09/11/2019
Location originale e idea innovativa su Catania. Una cara orientale del thè e del gusro.
Granita ottima, melograno obbligatoria e squisito. Peccato la brioche, questi assaggini erano ottimi ma non era la classica con la "Coppola". Ecco perché non do il massimo
Mu Se
06/07/2019
Esperienza del palato e del tempo . Esplorazione alla scoperta di sentori .
Qualità delle granite ineccepibile .
Quando il lavoro artigianale e la materia prima fanno inevitabilmente la differenza...
Agnese Grasso
13/07/2019
Sala da tè incantevole. Il proprietario è gentilissimo, i prodotti di altissima qualità. Abbiamo ordinato la granita al tè matcha (un sogno per me!) con panna (montata sul momento) e brioche (appena sfornata, dopo 24h di lievitazione, il tuppo non è sopravvissuto abbastanza per la foto!), e abbiamo assaggiato quella alla pesca. Intorno, inoltre, una splendida esposizione di quadri e una interessante selezione di libri!
Antonio Criscuolo
16/03/2019
Viaggio extrasensoriale percorrendo sapori e sensazioni prima ignoti al palato
roberto liberati
06/10/2020
Straordinario padrone di casa che ha dei te' pazzeschi, lieviti meravigliosi, granite da lacrima❣️
King Pest
18/09/2019
Sala da the dal gusto orientale ma non orientaleggiante, design sobrio, atmosfera raccolta, spesso luogo di esposizioni artistiche, assortimento di thè, cucina di qualità, chef cortese e preparato, libri di argomento filosofico-spirituale a consultazione libera. Oasi di raccoglimento e di eccellenza culinaria nel centro cittadino.