Recensioni di Shardana Cucina Vegetariana & Vineria, Catania
Clicca per espandere
Ettore Gallina
02/05/2018
Ho fatto una fantastica cenetta romantica. La location è graziosa e ben curata. Complimenti allo chef.. i piatti sono davvero buonissimi. Sono rimasto molto soddisfatto e lo consiglio a tutti. Ritornerò sicuramente.
giuliano cardella
09/06/2017
Ottima cucina vegetariana e vegana.
Pizza molto buona con farine selezionate di canapa, integrale e farine antiche.
Servizio cordiale e efficiente.
Stefano Campanella
08/11/2017
Ottimo posto per cibi particolari, cucina curata. Gran parte dei piatti vegani e ricchi di gusto. Interessanti le scelte del cuoco per alcuni dei piatti originali, personale al pari livello della qualità del cibo, che dimostra chiaro interesse per la qualità e l originalità del cibo e informato sulle tipologie di questo. Ottima cena, consigliato.
Giulio Cesare
29/03/2018
Ottimo ristorante #Vegan e non prezzi giusti. ci ritorno non appena possibile
Reno Erre
23/06/2018
Buono il cibo. Onesti i prezzi. Medie le porzioni. Migliorabile il servizio. Vivessi a Catania, ci tornerei periodicamente. Anche per le portate veg.
Karla Coronado
02/09/2018
cena a prezzo fisso 14 .90 piatti buoni e abbondanti ambiente rilassante non ostante fossimo in centro Catania
Carmela Martinez
10/03/2017
il posto è molto carino, personale disponibile e gentile
Dario Quirici
14/08/2018
Ottimo. Consigliatissime le birre Siciliane
Sergio Sichel
12/07/2017
Locale molto carino, accogliente come puo' essere " casa di un tuo amico" ; questa è ia sensazione che provi sin dall' inizio. Il cuore del locale è il Capo Chef Ernesto che riesce sempre a trasferire nei suoi piatti la grande passione e l'amore per l'alta cucina vegana.
Lo Chef Ernesto è una straordinaria persona che con grande umiltà ha sempre ottenuto grandi riconoscimenti e successi, in tutti i locali da lui guidati a Catania.
Da Haiku' al Suribaky è sempre stato un piacere scoprire che c'era sempre la sua mano, ncontrarlo ed assaporare i suoi piatti: una vera fortuna.
Complimenti
Sergio Sichel
Milano