Luca B.
02/08/2021
Posto eccellente molto tradizionale! Sono stati gentilissimi con noi e abbiamo mangiato da dio! Se siete nel centro di catania, fateci un salto! Provate gli spaghetti alla catanese, gli involtini di carne e il sorbetto!
FABRIZIO CAIUMI
04/03/2023
Weekend a Catania e trovato x caso. Ho pranzato venerdì e sono tornato alla sera x cena. Trattoria tipica sicula con ottimo cibo ma soprattutto la simpatia di Nino titolare gentile e spassoso. Prezzi contenuti . La gestione familiare con figli e nipoti gioca a favore.
Angelo Di Riso
19/03/2023
Casalinga di nome e di fatto! È come sentirsi a casa, dai piatti proposti al servizio, si respira aria di sicilia. Tappa obbligatoria
Boris Behncke
04/05/2023
Un piccolo locale in pieno centro storico di Catania. Ambiente molto semplice, personale cortese con un certo umorismo catanese. Vasta scelta di antipasti (tra cui una delle migliori caponate che io abbia mai mangiato), primi e secondi sia di carne, sia di pesce. Assolutamente squisito il tonno con cipolle. Ci torneremo.
renzo cerboncini
22/05/2023
Trattoria miracolosamente sopravvissuta all'ordalia turistica pur trovandosi nel pieno centro di Catania. Piatti della tradizione cucinati in maniera impeccabile. Ho apprezzato molto la caponata, u maccu e le polpette. Personale professionalmente ineccepibile. Il signor Nino, il proprietario, porta una nota di allegra ironia. Prezzi onesti.
Leonardo Fraschini
31/05/2022
Trattoria che propone un menù accattivante, casalingo, genuino e di ottima qualità.
Il pesce è squisito, estremamente fresco, è servito senza lische.
Servizio egregio, camerieri cortesi e molto educati nel porsi col cliente; il clima che si respira è quello di casa, piacevole ed accogliente.
Consiglio vivamente.
Nu Leanza
09/07/2023
Locale molto carino persone cordiali prezzi buoni cibo buono, lo consiglio per chi na a catania
Alberto Passalacqua
20/05/2023
Eccellente, trattoria casalinga , prezzi abbordabili e cibo ottimo, da visitare sempre a Catania!!
Andrea Dagostino
07/12/2021
Una squisitezza unica! Ho mangiato piatti tipici buonissimi; il vino sfuso della casa è ottimo. Il titolare Nino è una bella persona che ringrazio personalmente per la gentilezza e simpatia. Ci tornerò sicuramente...anzi...non vedo l'ora di tornare...
Laura Giorgini
30/04/2023
Siamo arrivati a questa trattoria sulle tracce del personaggio del vice questore Guarrasi dei gialli di Cristina Cassar Scalia. Ci è piaciuta moltissimo la cucina, assolutamente tipica di Catania: abbiamo provato pasta alla Catanese e alla norma, macco di fave, antipasti tipici (molte verdure, favolosi i broccoli affogati) e pesce del giorno, tutto squisito. La torta alla ricotta è imperdibile. Personale molto gentile ed efficiente, una vera trattoria tipica. Ci torneremo!