Veronica Paparazzo
14/08/2022
Ho mangiato in questo ristorante di sabato sera, ad Agosto. Eravamo in tre e siamo stati attirati dallo sconto del 50% su the fork che però alla fine non abbiamo utilizzato perché abbiamo scelto l'opzione menù degustazione di pesce. Questo comprendeva: antipasti con vari tipi di pesce marinato e fritto, peperonata di pesce spada e parmigiana di pesce spada. A scelta poi un primo e un secondo. Vino acqua e sorbetto per concludere. Tutto compreso alla modica cifra di 25 € a testa. Consiglio questo ristorante per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
A G
13/11/2022
Dall'esterno il ristorante non si vede a causa dei ponti per dei lavori di ristrutturazione, la all'interno è stata davvero una piacevole sorpresa. Locale molto curato ed elegante, l'ambiente all'interno è silenzioso e sereno permettono di godersi la cena in tranquillità. Il personale è stato molto disponibile e veloce. Il cibo è molto buono.
Nicola Ciccariello
23/08/2022
Ottima cena!
Siamo stati in questo ristorante per una cena durante la nostra permanenza a Catania, e ne siamo rimasti soddisfatti!
I piatti erano tutti ottimi, con un buon rapporto qualità/prezzo, oltre alla cordialità del cameriere e alla velocità del servizio.
Unico neo, se così si può definire, è stato il prezzo dell'acqua: una bottiglia d'acqua a 4€ mi sembra un po' esagerato.
Per il resto, tuttavia, nulla da eccepire.
Ivanka
02/02/2023
Ottimo ristorantino nel centro di Catania. Pesce fresco. Puoi scegliere tra il menù del giorno oppure alla carta. Noi abbiamo prenotato con the fork e siamo rimasti molto contenti, abbiamo mangiato benissimo e pagato il 50 % in meno sul cibo.
Rachele Amenta
15/05/2023
Luogo pulito, servizio eccellente ,
noi abbiamo consumato antipasti di crostacei e molluschi deducendo che il rapporto qualità prezzo è ottimo... tutto molto buono.
Ritorneremo sicuramente
Martha Barbata
30/08/2022
Gentilezza del personale e dedizione e cura nella preparazione dei piatti contraddistinguono questo ristorante. Lo consiglio
Domenica Zuccardllo
11/03/2023
Ottimo locale. La signora Dora una cuoca di alto livello. Pesce fresco. Servizio rapido. La signora Laura una splendida collaboratrice di sala educata e socievole. Atmosfera
eccellente. Un locale da consigliare.
Saverio Sgroi
19/02/2023
Ottimo ristorante, cibo buono e personale gentile e disponibile. In due abbiamo preso menù fisso di pesce e siamo rimasti molto soddisfatti. Con lo sconto thefork abbiamo pagato pochissimo. Consigliato
Rosa Maravigna
01/05/2023
Che dire pesce freschissimo molto buono, portate abbondanti, x non parlare del proprietario Giuseppe davvero in gamba e disponibile compreso tutto il suo staff.. bravi continuate così 😜
Giusy Tilotta
19/02/2023
Abbiamo preso menu di pesce completo, tutto davvero buono e abbondante. I gestori sono molto disponibili e gentili. Sconto the fork regolarmente accettato. Lo consiglio!
Cristina Missale
11/10/2022
Ottimo cibo e qualità/prezzo, personale gentilissimo. Torneremo!
Sheryl veronica Pino
02/04/2023
Pesce dal sapore sensazionale.
Ottima cucina! Servizio simpatico, cordiale e veloce. Ci siamo trovati molto bene!! Torneremo sicuramente!!
rosario mazzaglia
02/04/2023
Ottimo cibo, coccolati come meglio non si può chiedere, quantità corrette, personale e proprietario gentili e disponibili a soddisfare ogni richiesta del cliente. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Cosa chiedere di più?
Giulio PS
13/05/2023
Ristorante molto tranquillo nel centro storico di Catania vicino piazza teatro.
Qualità del cibo buona, personale gentile e disponibile servizio veloce.
Patrizia
14/08/2022
Consiglio questo ristorante per il buon rapporto qualità prezzo.
Annarita Dagos
15/08/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo.Abbiamo scelto il menù degustazione di pesce.Ottimi i crudi ed anche la frittura,lo spaghetto allo scoglio passabile, grigliata buona. Menù a 25 euro,prezzo più che onesto comprensivo di acqua e vino.Una menzione a Giuseppe,non so se fosse il proprietario o il metre,forse un po' troppo esuberante per essere definito professionale....ma sicuramente simpatico😂 ad ogni pietanza ci insigniva di un nuovo titolo accademico o nobiliare.