
Agnese Grasso
Ambiente delizioso, personale veramente attento alle nostre esigenze e gentile. Cibo di ottima qualità. Consigliatissimi la pasta al nero di seppia, la frittura di calamari e il crumble ai frutti di bosco.
Ambiente delizioso, personale veramente attento alle nostre esigenze e gentile. Cibo di ottima qualità. Consigliatissimi la pasta al nero di seppia, la frittura di calamari e il crumble ai frutti di bosco.
Ottima esperienza in generale, consiglio fortemente per qualità e rapporto col prezzo. Piatti curati e ben fatti. Peccato per qualche disattenzione nel servizio che é costato un calice di vino sui pantaloni....per il resto direi tutto veramente fatto bene.
Capitati davanti a questo ristorante, visto che ben si presentava, ho cercato recensioni ed erano ottime. Non è mia abitudine pubblicare recensioni ma questa volta non posso evitarlo perché veramente è un ristorante che merita. Innanzitutto la disponibilità del titolare che ha fatto il possibile per metterci comodi, il personale sempre attento a soddisfare le ns. richieste. Infine ma soprattutto il cibo.... una qualità altissima... Abbiamo mangiato divinamente... come avevo letto un'emozione. Tanta passione in questo ristorante..
Uno dei migliori ristoranti che si trova vicino alla piazza del duomo. Molto caratteristico e con una sensazione di ritrovarsi in un ristorante di classe, se non stellato. Menù molto buono, vi consiglio di assaggiare il tortino di melanzane… da leccarsi baffi. Personale molto attento e accogliente. Consigliato!
Chi mi conosce o mi segue, sa che raramente metto un 5, ma questa volta è davvero meritato. Il locale in questo momento ha i tavoli esterni, in una delle vie con gli ombrellini colorati, ma interamente le sale sono davvero molto belle. Molto interessante il menù, essenzialmente a base di pesce. Il menù offre pescato, ma anche cozze e altri frutti di mare. Spettacolari i 2 primi antipasti, il gambero rosso con il mango e l'insalata liquida, fatta con il tenerumi, stracciatella, alici, gambero e crostini di pane, davvero fantastico! Buonissima la pasta alla norma, ma anche i dolci invogliano, come il dolce bosco, con frutti di bosco, meringhette e crumble. Prezzi assolutamente in line con l'offerta. CONSIGLIATISSIMO!
Locale bellissimo, personale ottimo, ma soprattutto si mangia benissimo. Ho preso un primo con i frutti di mare, oltre ad essere buonissimo, la porzione era abbondante. Anche il dolce molto buono. Sicuramente il locale dove ho mangiato meglio a Catania.
Avevo prenotato per mangiare, invece sono stato invitato a fare un viaggio. In questo viaggio, ho assaporato la sicilia con i suoi colori, i suoi odori. Ingredienti ricercati, studiati e messi insieme per far si che ad ogni boccone la bocca esplodesse di sapori. Non ho mangiato "pesce o carne" ho solo provato sensazioni ed emozioni. Servizio impeccabile e professionale, allo stesso tempo simpatico ed alla mano. Location anch'essa stupenda, studiata affinche questo viaggio ti porti in una sola direzione...
Semplicemente il mio ristorante preferito. Tutto è al posto giusto e la cucina rappresenta il giusto compromesso tra tradizione e innovazione. Tutti i piatti in menù (o almeno quelli che ho avuto il piacere di assaggiare) sono ottimi e valgono la pena di essere provati. Assolutanente Consigliato.
Arrivare in una zona caotica e trovare un angolo cosi elegante e delicato, è stata una sorpresa. Ma il piacere dell’accoglienza e del cibo raffinato hanno superato la prima sorpresa. Da provare e da ritornarci senza indugio👏👏👏
Una perla rara, vista la città. Si trova nella zona del mercato, ma al contrario di altri ristoranti é pulito e ben delimitato. Servizio di tutto rispetto, cameriere preciso e gentile. Piatti buoni, pesce fresco ed un ricco menù giornaliero. Prezzi ottimi