CLAUDIO RUGA
28/01/2019
Bel locale, con parcheggio, da mangiare le polpette di melanzane. Pizzeria da visitare con ampia possibilità di scelta. Prezzi nella media. Nel mio caso non è stato possibile pagare col bancomat. Si consiglia di avere il contante.
Andrea Mezzatesta
17/10/2020
Locale accogliente, pulitissimo con prezzi accessibili. I titolari sono molto socievoli facendoti sentire a casa tua. Io con la mia famiglia vado da anni, difficilmente vado altrove perché loro sanno fare bene il loro mestiere ma soprattutto è un locale molto pulito e per me, prima di ogni altra cosa, è la cosa principale soprattutto ultimamente con i problemi del covid. Un altro punto di forza è il pizzaiolo, Marco, che coadiuvato dal forno a legna sforna una pizza che in città secondo il mio punto di vista si contano sul palmo della mano. Lo consiglio a tutti sia la semplice pizzetta con la famiglia e sia banchetti con tavolate più numerose. Il mio voto è 10 sia come pizzeria che come Ristorante...
Andrea M
Cesare Santaguida
27/06/2021
Il locale è in posizione strategica, con un patio abbastanza grande e curato e con una sala interna di medie dimensioni. Io avevo già recensito questo posto, e avevo dato una valutazione di quattro stelle, che è una valutazione di tutto rispetto. Dopo un anno dal mio ultimo passaggio, noto alcuni peggioramenti nel servizio e nella pulizia delle stoviglie. Il personale è parzialmente cambiato, a cominciare dalla cameriera, i cui panni vengono oggi indossati da una persona che non riesce a prendere correttamente le comande se trattasi di fuori menù (una pizza bianca con i pomodorini completamente sbagliata, con pomodorini crudi posti dopo la cottura con sola mozzarella per colpa della mancanza di impegno da parte della cameriera nel cercare di capire la comanda), e che ha dimostrato di avere un atteggiamento piuttosto frettoloso (vede il cliente che mangia, sono le nove e un quarto e chiede se può ritirare i piatti, reiterando la richiesta una seconda e una terza volta nell'arco di circa 10 o 15 minuti), non giustificato, dato che in quel momento l'unico tavolo occupato era il nostro. Per quanto riguarda le stoviglie, i bicchieri erano stati lavati male. Non è ammissibile (ancor più in questo periodo storico) mettere a disposizione del cliente dei bicchieri incrostati e alcune volte opachi. Altro punto dolente è stata la mancanza di basilico nella stagione estiva, unito al fatto che non il poss non era funzionante. Unico miglioramento rispetto al mese di Agosto 2020 le patatine, adesso tagliate a mano e fritte direttamente con la buccia, anziché surgelate. Un locale che, nonostante abbia un cibo di buona qualità e gradevole al palato e al tatto, ha molto lavoro da fare se vuole ricominciare a ottenere valutazioni di almeno 4 stelle nelle recensioni. Per il momento, nel complesso, a mio parere, ne vale tre.
ARTURO ZACCONE
07/10/2018
La disponibilità del personale è superlativa, ottima la pizza cotta a legna. Si sentono i sapori di materie prime di qualità. La location è spaziosa e pulita e il conto è giusto e proporzionato. Ci torneremo sicuramente
teresa Mercuri
27/07/2020
Ottimo
FERNANDO PUGLIESE
03/11/2019
Pizze da asporto rapido, ottimo impasto, vasta offerta di ingredienti. Locale a conduzione familiare, pulito, bagni di buon livello ben attrezzati. Servizio accettabile, rosticceria ottima . Ampio posteggio.
Buon rapporto qualità- prezzo.
Tina Larocca
08/09/2020
Bellissimo apericena abbondante tutto caldissimo
Radele Rossi
12/09/2019
Ottima pizza una delle migliori che ho mangiato, prezzi buoni, personale efficente e gentile