Marco Paoli
09/08/2021
Esperienza di diversi mesi fa:
ordino le pizze, mi viene dato un orario, le pizze tardano 30 minuti. Manca una coca cola nell'ordine, ho richiesto la maionese e non me l'hanno portata, una pizza era sbagliata.
Ho telefonato per segnalare la cosa, ed essendo aperti da poche settimane abbiamo lasciato perdere, ho solamente suggerito di migliorarsi proprio perché erano agli inizi.
Esperienza di ieri sera:
Ordino le pizze, mi viene dato un orario, le pizze dopo 35 minuti non arrivano. Chiamo in pizzeria perché voglio annullare l'ordine (dovevo uscire di casa 20 minuti dopo). Faccio esattamente 28 chiamate consecutive. Telefono sempre occupato, nessuno risponde. Le pizze arrivano alle 21.20, ma non me le sono fatte consegnare. Direi che a progressi, nei mesi, non ci siamo... mi dispiace perché (ecco il motivo delle due stelle), le pizze se non ricordo male erano buone .
simone
29/08/2021
Pizza buona dall'impasto sottile e croccante. Al successivo ordine 10 telefonate in 25 min senza prendere la linea e ho desistito. Forse nascondendo il numero avrebbero risposto. Servizio di prenotazione e asporto inaffidabile, consiglio di ritirare in pizzeria.
Cri789 lavanda
31/07/2021
La pizza è molto buona nulla da togliere. Però non è la prima volta che quando ordino , mi viene sbagliata la pizza. Purtroppo per problemi di salute non digerisco più la mozzarella , ed invece viene inserita nell'ordine nonostante io faccia la modifica online richiesta e lo scrivo anche. Una volta può capitare , ma già alle terza volta mi sembra veramente assurdo. E dire che mi ero trovata bene con la pizza.
Vincenzo Garuti
27/06/2021
Buonasera, ci siamo serviti di questa pizzerie 3 volte, la pizza è di ottima qualità, e molto buona, abbiamo usufruito del servizio a domicilio, qui viene il tasto dolente la prima volta si sono presentati con 10 min di ritardo, ma può capitare, la seconda volta con 30 min di ritardo, avvisandoci con una telefonata del ritardo e scusandosi, la terza volta si sono superati, il ritardo è stato di 1 ora, la prenotazione l'ho effettuata alle 12.00 per avere la pizza alle 21.00 al momento della prenotazione il signore molto gentile mi ha detto che non c'era nessun problema per la consegna a domicilio per quell'ora. alle 20.55 mi hanno avvisato che avrebbero avuto 10/15 min . di ritardo, pazienza può capitare, alle 21.45 chiamo io per capire a che punto siamo e l'operatore molto gentilmente mi dice che in 5 min arriveranno le pizze, alle 22.00 ho chiamo la pizzeria per sapere a che punto eravamo perchè purtroppo le pizze non erano ancora arrivate, il fattorino è arrivato alle 22.05 e come anticipato all'operatore telefonicamente le pizze le ho rimandate indietro. posso capire tutto ma un'ora di ritardo avendo effettuato la prenotazione alle 12.00 della mattina non è accettabile. Ribadisco peccato perchè la pizza era davvero ottima, ma il servizio a domicilio veramente pessimo per quanto mi riguarda.
Michele Lombrici
25/08/2021
Pizza buona, lievitazione 48 ore. Consegna puntuale, anzi pure 5 minuti di anticipo!
Andrea Marcantognini
04/08/2021
Ordino spesso in questo locale e mi dispiace dirlo ma ultimamente le pizze mancano spesso di alcuni ingredienti (ovviamente pagati...) e le consegne sono perennemente in ritardo (anche di oltre trenta minuti...). Sono costretto a smettere di effettuare ordini.
Elena Galli
13/04/2021
Per quanto sia buona la pizza, si fregano con i comportamenti.
Non metto in dubbio che debba pagare la maionese, ma se dopo 25 minuti che aspetto DI RITARDO me li fai pagare, miei cari per 80 centesimi vi siete giocati un cliente.
Anzi, tre.
Patrizia G
24/07/2021
Un delle migliori pizzerie al taglio...con la cornice del lungolago di Marta