Vitolo Colomba
27/03/2023
La pasticceria Sandro Vietri, ora di Gianpaolo & famiglia, è una nicchia per noi che la conosciamo da anni, purtroppo l'avventore di passaggio deve chiedere o seguire le indicazioni da quando ha cambiato ubicazione, la professionalità, la bontà, la dolcezza dei prodotti e dei titolari è rimasta inalterata, siete sempre la nostra pasticceria preferita😘
Angela
25/08/2021
Eccellenza straordinaria. Personale gentile e sempre disponibile. Consegna a domicilio impeccabile. Ed ogni loro dolce ha del raffinato al palato!
Michele Striamo
14/11/2021
Storica pasticceria di Cava de'Tirreni. Sicuramente tra le migliori. Delizie per il palato
Cristian Milione
22/03/2022
Dolci sempre buonissimi d'altronde con materie prime di qualità e un laboratorio interno il risultato non delude mai, personale competente e cortese, inoltre offrono diverse opzioni anche senza glutine. Consiglio vivamente
Maurizio Ianniello
09/01/2019
Pasticceria TOP! Sono quattro anni che sono cliente della pasticceria Sandro ed é sempre una goduria il piacere che si prova mangiando le sue prelibatezze. Ogni volta che ho la possibilità é tappa fissa e non sono mai rimasto deluso. Il primo dolce che ho avuto modo di provare é la cassata, una vera delizia! Anche la pastiera e il panettone sono ottimi! I dolci della pasticceria non appesantiscono mai, dai più classici della tradizione napoletana a quelli tipici delle festività natalizie e pasquale. Il personale sempre cordiale e disponibile. 5 pieno!!!
Domenico G
21/02/2014
Sempre cordiali e disponibili, hanno prodotti meravigliosi. La tradizione e la cura degli ingredienti, la storica capacità di servire ed accontentare i peccati di gola di tutti i loro clienti.
Io ogni volta che mi trovo da quelle parti ne approfitto per gustare le ottime paste di mandorla (i fior di mandorla al limone sono libidinosi) e quelle meravigliose piccole crostatine con crema alla nocciola. Ma non c'è stato dolce , da quelli tipici locali nelle occasioni di festa a quelli più particolari e lavorati, che non mi abbia deliziato il palato e trasformato la mia giornata in una dolcissima giornata.
Complimenti.
ciro de vita
20/12/2019
Bellissimo ci sono andato due mesi fa e mi ha dato una risvegliata dopo il prelievo di sangue. Cibo buono e appena sfornato. Io ho preso un cannolo fritto con la crema ed era buonissimo. La crema era calda e buona.
Pasquale Lupi Milite
18/09/2019
Cava ha una tradizione pasticciera di prim'ordine, e Sandro è senz'altro tra le eccelenze. Alcune pasticcerie sono rinomate per qualche specialità in particolare, qui troverete grande varietà e alta qualità per quasi tutti i prodotti. Non essendo un amante di tutti i dolci, di alcuni posso parlar bene per sentito dire, come la sacher, la caprese e l'ottima pasticceria da te. Io preferisco la cassata e la ricca offerta di paste: cannoli siciliani, di pasta sfoglia e di zeppola, fungo, babà, zeppole di san giuseppe e tante altre ancora. Credo che l'incontro con la pasticceria cavese, dentro quello più ampio della pasticceria napoletana, sia un'esperienza unica, e Sandro ve la garantisce. Se poi non conoscete la città, è una buona occasione per scoprire il bel corso, sotto i cui portici c'è appunto Sandro.
Mimmo Muti
31/05/2021
Situato all'interno di un portone del centro storico, siamo stato attirati prima che dall'insegna dal profumo dei suoi dolci. Babà buonissimo e cannolo molto buono.
Vincenzo Ruocco
02/04/2021
Competenza e Gentilezza sono un must di questo esercizio, la giovane Alessandra con il piglio di una pasticciera rodata, conduce sapientemente ogni cosa, non lesinando buoni consigli, degna nipote e figlia dei fondatori. Non mancate di assaggiare le loro bontà
Daniele Casaburi
04/08/2019
La mia esperienza è sostanzialmente concentrata su di uno specifico prodotto utile e propedeutico ad un corretto sviluppo psico-fisico ed emozionale: le "cartucce"!
Nella misura di almeno 300gr degustate "assolute" o con latte categoricamente freddo (la morte loro!!!) si avvicinano ad una esperienza semi divina.
Ne raccomando il consumo pertanto di almeno una dose a settimana....magari anche due!!!!
Grazie.
Giuseppe Vecchio
08/01/2017
Sandro, una grande pasticceria!
E' posta sotto il lato più antico dei Portici e rappresenta la storia della pasticceria a Cava.
Vorrei elencarvi alcune specialità, ma sono tante e tante e tante.
La cassata siciliana? I cannoli? Il babà? Le sfogliatelle sia ricce che frolle? La pastiera? La caprese? Me ne sto dimenticando tante.
I mignon...le zeppole di San Giuseppe...tutta la pasticceria da Tè.
Tutta la cioccolateria, ed, in occasione delle festività natalizie, il Panettone con la P maiuscola, con canditi ed uvetta, solo uvetta o addirittura senza uvetta e canditi, normale, maxi e super maxi da ben 5 chili.
Mi fermo qui!
All'interno c'è una caffetteria ed al piano rialzato qualche tavolo per una sosta più prolungata.
Personale sempre gentile e sorridente e poi, per qualsiasi richiesta speciale chiedete di Pierpaolo, sarete sempre esauditi.
Elsa de Giovanni
05/06/2021
Tutto ottimo.
Sia la pasticceria che le torte ordinate per le feste o occasioni speciali.
Sono gentilissimi. Da provare se si va a Cava de’ Tirreni.
Pasquale Viscido “PV3”
15/04/2022
Pasticceria di alta qualità, da quando ha rinnovato i locali, ancora meglio, ingredienti di prima scelta, senza uso di preparati... Poi grande bravura ed esperienza decennale ... Per me eccezionale....