Francesco Castano
17/08/2022
Ottime pietanze caratteristiche. Personale gentilissimo . Location immersa in un fitto bosco con vari sentieri percorribili. Ottima per i bambini Accesso anche a disabili. Parcheggio adiacente. Prezzi nella media. Non molto distante dalla stazione superiore della funicolare S.Antonio Mendola.
Raffaella Bocchetti
04/08/2021
Un ristorantino Tipico con la T maiuscola. In mezzo ad un bosco, con piatti tradizionali altoatesini...
Rosalba Rattolino
21/07/2022
Sono anni che ogni estate torniamo a pranzare in questo ristorante al limitare del bosco.I piatti della tradizione altoatesina, sono gustosi e ben preparati. Anche i dolci sono molto buoni. Attente e gentili le ragazze che servono a tavola. Conto nella media
Andrea Grosso
31/08/2017
Bellissimo locale , posizionato in un posto da fiaba con un villaggio di casette dai colori tipici . Buono il mangiare tipico. Attenti in caso di intolleranze ( glutine ) il locale non è certificato. Cosa simpatica tutte le cameriere in costume tradizionale.
Mauri
26/08/2021
Il rifugio è in un bel posticino a poca distanza dal passo Mendola. Facile passeggiata. Cameriere veloci e cibo buono anche se leggermente con prezzi sopra la media. Ottimi i canederli con l'albicocca come dolce finale
Renzo Signorini
23/05/2022
ottima proposta grande disponibilità consigliabile
Filippo Ferlisi
20/07/2021
Luogo molto gradevole e "tradizionale", ottima cucina con piatti tipicamente "trentini", cucinati con arte. Squisite marmellate di loro produzione. Gentili, ben organizzati. Perfetto rapporto qualità/prezzo.
Roberto Ricchetti
11/09/2020
Si arriva dal passo Mendola dopo una breve passeggiata oppure su una sterrata. Il posto è bello pulito e ordinato. Intenzionati a prendere due dolci, abbiamo aggiunto un gulag da dividere. Bello da vedere, profumato speziato gustoso,lo abbiamo molto apprezzato. I dolci non sono so da chi prodotti molto buoni, non troppo dolci, accompagnati da panna montata non zuccherata. Siamo stati serviti con grazia e gentilezza. Brave ragazze..
Tony
25/07/2018
Bel locale immerso nel verde ad 1 km dalla funicolare dalla Mendola.
Vasta scelta di prodotti tipici.
Accessibile a chiunque, la passeggiata per raggiungerlo è possibile farla anche con passeggino.
Da provare i salumi locali.
Ste fania
18/08/2019
Una certezza. Il posto è semplice ma incantevole tra il fresco di boschi secolari.
Si arriva in macchina o dopo una breve camminata.
Il personale è gentile ed il cibo ottimo (i canederli sono una certezza).
Ci sono amche le un paio di giochini per i bambini.
Lo consiglio, ne vale la pena.