Roberto Nicoli
26/02/2022
Che dire, superbo, esperienza incredibile. Ne vale davvero la pena fare il menu degustazione e lasciarsi ammaliare dai piatti dello chef, che non perde occasione di venire in sala e scambiare due parole con i commensali. Ci torneremo!
Gabriele Salvetti
20/02/2023
Esperienza eccellente. Materie prime di qualità lavorate con sapienza. Ho trovato tutte le portate ottimamente eseguite, con abbinamenti che rendevano i piatti gustosi facendo risaltare il gusto di ogni ingrediente.
Oltre al cibo, merita di essere elogiato anche il personale di sala, sempre preciso e accomodante, che ha reso ancora più piacevole la cena.
Giuseppe Marchese
17/01/2023
Credo una delle migliori esperienze che si possa fare in Lombardia. Il locale è veramente accogliente ottima la carta dei vini ma questo posto lascia il segno la maestria con la quale lo chef tratta presenta e abita le materie ...sempre di qualità eccezionale. Ottimi moltissimi piatti ma da Partenopeo non posso non consigliare il mitico spaghetto ai ricci e la sublime pezzogna presentata in tre diverse versioni.
Diego Vescovi
04/02/2023
Ristorante dove si mangia quasi solo pesce con materia prima e piatti di altissima qualità. Presenza sempre dello chef attenzione nel servizio. Consigliato senza dubbio. A Bergamo difficile trovare tanto di meglio
gino vavalle
14/10/2022
Sublime, ambiente di altissima professionalità culinaria.
Ero già stato qui con mio padre che me lo fece conoscere la pra volta, tornai con colleghi per vivere un'altra esperienza unica.
La cucina è sempre eccellente, raffinata, di altissima qualità e mai scontata. Le composizioni sono accuratissime, senza mai nulla fuori posto. Tutto curatissimo al minimo dettaglio.
Il pesce è il grande protagonista del menù.
L'unica nota dolente è la lunga attesa senza un drink di benvenuto. In un ambiente del genere ci si aspetta che l'attesa sia accompagnata almeno da un calice.
Il locale non è molto visibile dall'esterno, si trova adiacente alla chiesa. È costituito da due sale, una veranda e un salone grande, entrambi sono spazi molto raffinati.
Paolo Ferretti
27/04/2022
Ristorante in cui sono ritornato dopo tanti anni.
Sorpreso molto positivamente. Cucina ottima con piatti di altissima cucina, abbinamenti di sapori a volte apparentemente azzardati ma sublimi.
Personale cortese e professionale.
Gradita la visita dello chef in sala che ha manifestato l'attenzione rivolta verso il cliente in maniera piacevole e per nulla invadente.
Stefano Bonardi
26/05/2022
Esperienza eccellente! Servizio ottimo, qualità e quantità perfette, più che un pranzo lo giudicherei un'esperienza, curiosi accostamenti che passano da un' aspettativa visiva, ad un gusto completamente diverso e sorprendente. Ottimo l' accostamento anche con il vino.
Elisabetta Brero
28/02/2023
Menù degustazione ottimo, cibo di altissima qualità e bell’ambiente.
Unica nota: abbiamo trovato un piccolo pezzo di plastica nel nostro dolce, lo chef è prontamente venuto a scusarsi per l’accaduto, che può succedere. Ci saremmo aspettati però un caffè offerto.. come a volte capita per questi “errori” in altri ristoranti, ma non è accaduto. Per il resto tutto molto positivo!
Franco Boriani
07/06/2023
Qualità ed attenzione 5 stelle piene e meritate!
ange967
08/10/2018
Sono stato a cena un Sabato sera trovando il locale piuttosto anonimo all'esterno, ma molto elegante ed accogliente all'interno. Le luci soffuse creano una atmosfera romantica. Lo chef merita la stella sulla Michelin: è stata una cena di grande qualità, tutto molto curato, una vera sinfonia di sapori specialmente con il pesce. Ottima carta dei vini. Servizio eccellente, in questo ristorante il cliente è davvero coccolato. Prezzi nella media di locali come questo. Consigliatissimo.
aldo scopigno
31/01/2023
Servizio impeccabile. La gentilezza, l'attenzione ai clienti sono sicuramente una della cose che più impressionano senza mai essere invadenti. Il cibo!? Ogni piatto, una sorpresa per gli occhi e per il palato. La spesa adeguata per un ristorante meritatamente stellato. Ci siamo stati più volte, ogni volta pienamente soddisfatti.
Claudia
03/03/2020
Esperienza stellare ✨ da @ristoranteilsaracenocavernago ... servizio elegante e cordiale, ricercatezza dei piatti, preparazione e professionalità del servizio, proprietari presenti con discrezione.... l’aperitivo fantastico... la ciambellina alla barbabietola e gorgonzola 🔝 non solo perché rosa 💖, il pomodoro che non è un pomodoro con tartare di ricciola bellissimo e buonissimo... tutto veramente ottimo!! Una ⭐️ Michelin meritatissima... vale veramente la passeggiata da Milano❣️
Elena Ghezzi
17/03/2023
Ho avuto il piacere di cenare in questo ristorante grazie all’iniziativa dell’evento “ INGRUPPO “ . Location minimalista , a mio gusto molto raffinata. Servizio molto apprezzato , camerieri gentilissimi e la parte migliore i piatti a noi serviti più che ottimi a partire dalla materia prima , dai sapori e dalla cura della presentazione . Un plauso a tutto lo staff . ECCELLENTE
Donald Paolo Brambilla
10/03/2019
Provato a pranzo di sabato con una proposta di ingruppo a menù fisso (60 euro vino compreso). Personale affabile sin dal ricevimento, la sala bella e sobriamente arredata. I piatti proposti (vedi foto) molto buoni anche se a mio gusto personale la frutta abbinata in tutti i piatti (cedro limone passsion fruit) alle volte è risultata troppo "invadente" specialmente nel risotto. Molto buono la spigola con mela annurca e brodo di prosciutto. Nel complesso per il prezzo pagato è assolutamente da provare.
romina personeni
28/05/2022
Eccellente... ci siamo trovati benissimo sia per quanto riguarda la qualità dei piatti che per il servizio... lo consigliamo
leopoldo Mannix
08/10/2019
Cena ottima. Servizio impeccabile in un'atmosfera conviviale. Piatti estrosi, realizzati benissimo e buonissimi. Una menzione particolare per il risotto al plancton vegetale che era straordinario. Prezzo un linea con la serata e la località. Insomma, nessun punto debole.
Luciano Zanfrini
17/07/2021
Collocazione anomala in una piazza che non lo è, location curata e piacevole, accoglienza garbata, materie prime eccellenti, cucina ben delineata, mirata, con rari passaggi sottotono. Carta dei vini con alcune punte di interesse. Bel rapporto qualità prezzo.