Mario Manganelli
22/08/2021
Le cameriere molto gentili, ma essendone poche non sono riuscire a servire in tempi brevi, la birra lhanno portata subito, ma il tagliere dopo un ora per cui l'abbiamo dovuto berla calda!
Il tagliere molto buono, la zuppe di cozze buone, ma il resto carne, parmigiana, per me scadenti e prezzi sproporzionati.
Le patatine fritte non le fanno, per me è assurdo!
Bicchieri di birra non tutti uguali.
Da fuori non si capisce se è solo ristorante o pizzeria....non essendo del luogo... non sono riuscito a capire il nome del ristorante ... aveva sul muro del locale diverse scritte: il faro, enoteca, la trinacria, prodotti tipici.... nessuna scritta ristorante, agriturismo ... per me è assurdo!
Sabrina Piraino
31/07/2021
Esperienza pessima. Da siciliana doc, posso solo dire che il cibo è stato orrendo.
Una pasta con le sarde, che non aveva assolutamente sapore. Una caponata siciliana, che non era siciliana. È stata servita calda, e sembrava una zuppa immersa nell'olio. Una semplice pasta al pomodoro, per la bambina piccola, c è stata servita piena di formaggio, e tra l'altro di ricotta salata. Quindi un sapore fortissimo. Neanche nelle trattorie portano ancora il formaggio nella pasta, ma a parte.
Servizio pessimo, solo due cameriere nella serata di venerdi che dovevano occuparsi di tutto.
La propietaria, quando sono andata a pagare, è stata parecchio scortese e maleducata, senza volere accettare le critiche. Ha semplicemente detto che non aveva tempo per le polemiche.
Abbiamo pagato tutta la cena, essendo rimaste digiune.
Non fatevi ingannare dalla location, come è successo a noi.
Enzo Grieco
09/08/2021
Evitare assolutamente la frittura mista, di misto poco e nulla, pesce esclusivamente congelato.
Cameriera scortese e anche poco professionale.
In risposta oggi 9 agosto:
Dato l atteggiamento prosopopeico e non propenso alla miglioria del servizio, credo che al momento non consiglieró il Vostro ristorante. Eliminando le critiche che dovrebbero rappresentare motivo per ottimizzare un trattamento, denota un comportamento approssimativo.
Buona giornata
Simone Criscuolo
12/07/2020
enoteca, prodotti tipici ma s
soprattutto ristorante con terrazza sul mare. vista sul tramonto mozzafiato e un freschetto meraviglioso anche nelle torride giornate estive. prezzi in linea con i ristoranti di zona e porzioni decisamente abbondanti.Menu non esageratamente vario, ma tutto veramente buono. lista dei vini sterminata. Li spaghetti con le sarde erano qualcosa di clamoroso.l'olio portato a tavola non solo è italiano ma anche siciliano...dettsglio di grandissima qualità. peccato invece per dessert solo confezionati.
Antonio Darioni
16/08/2021
Dopo averci fatto accomodare , ci fanno aspettare 20 min non puliscono nemmeno il tavolo. Mi dicono che la cucina sta chiudendo e mi dovevo mangiare qlcs di veloce . Faccio delle semplici domande e mi rispomdono in maniera scostumata . SCONSIGLIATISSIMO
Ros Mac
16/07/2020
Ci siamo fermati per un aperitivo incantati dalla vista fantastica al tramonto poi abbiamo deciso di rimanere anche a cena. Ottimi i piatti tipici e molto gentile il personale. Da provare
Fabio
21/06/2019
Buonissimo posto consigliato da un amico.
La Trinacria è un Enoteca ma anche un negozio di prodotti tipici ma anche un ristorante.
Si trova all’ingresso di Cefalù e ha dei tavolini all’esterno che offrono una bellissima vista sul mare.
Abbiamo mangiato un’ottima caponata, pasta con le sarde e calamaro arrosto. Tutto molto buono. Prezzi nella media.
Enoteca fornitissima, soprattutto di etichette locali e siciliane in genere.
Estate 2019
05/08/2021
Servizio lentissimo e non ne vale nemmeno la pena. Per chi va, ordinate la pasta pesto di pistacchi e gamberi; è l’unica che si salva