Sluurpy > Ristoranti a Cefalù > Triscele

Recensioni di Triscele, Cefalù

Clicca per espandere
Marco Quintilio Falvo
17/06/2023
Complimenti! Servizio attento, ottima qualità degli ingredienti e elaborazione dei piatti semplice, a dispetto dell'aspetto ricercato dell'impiattamento. Abbiamo assaggiato una intelligente rivisitazione dei bucatini alle anciove (alici) delicati, per niente salati, in cui tutti i sapori risultavano perfettamente integrati, ottimi anche i paccheri al pesce spada, non ci ha convinto troppo la frittura di pesce, ben impanata e di qualità, ma pesante. Una nota di merito al cannuolo preparato al momento, fuori carta, di cui abbiamo apprezzato la lavorazione artigianale della ricotta. Consigliato.
Massimiliano Botticelli
10/06/2023
Un'esperienza straordinaria! Veramente consigliato! Un'attenzione al cliente e al dettaglio indescrivibile. Non avendo prenotato abbiamo dovuto aspettare qualche minuto, ma ci è stato offerto un calice di spumante, il quale ha naturalmente allietato l'attesa. I piatti sono molto innovativi e con accostamenti non proprio comuni, ma che creano dei sapori unici e inaspettati! Nella descrizione dei piatti si sente proprio la passione per il proprio lavoro, descrivendo anche il motivo degli accostamenti. Lo stesso vale per i dolci, anche la classica cassata è stata rivisitata e proposta in una forma diversa, ma comunque ottima! Per finire ci è stato offerto anche un limoncello con dei biscottini. Uno dei pochi ristoranti a Cefalù senza vista sul mare, ma l'esperienza culinaria ne vale veramente la pena! Consigliatissimo!
Martina Irsuti
09/06/2023
Triscele è un posto accogliente ed elegante, con del personale incredibilmente gentile e preparato. Ci è stato consigliato un ottimo vino e si sentiva perfettamente la qualità delle materie prime utilizzate nei piatti. Tutte le pietanze erano buonissime, dal gambero, al pesce spada, al maialino dei nebrodi, esteticamente impeccabili e porzioni anche abbastanza abbondanti. A mani basse, uno dei ristoranti migliori mai provati!
Laura Caldera
14/05/2023
Da non perdere. Tutto eccellente. Piatti buonissimi, ricercati, con materie prime di altissimo livello e presentazione curatissima. C'era solo l'imbarazzo della scelta! Il personale di sala gentilissimo e molto preparato. Un ottimo servizio, si vede che lavorano con passione. Complimenti! Ci ritorneremo.
Ligia Hofnar
11/06/2023
Tutto buono! Se devo trovare una pecca: abbastanza scarsa la scelta dei vini siciliani. Mentre il menù con le sue poche pietanze proposte può essere visto sia in maniera positiva che negativa.
Vane T.
31/03/2023
Davvero ottimo ristorante!! Dall’accoglienza al caffè tutto spettacolare ed impeccabile. Il maître di sala super solare. Cibo delizioso con una presentazione molto colorata e minimal. Ci portiamo una bella esperienza culinaria da Cefalú.
Claudia Piazza
28/05/2023
Tutto impeccabile. Il pesce è di qualità ma soprattutto c’è tanta ricercatezza nell’ esaltare la materia prima nel migliore dei modi. Servizio cortese e molto attento. Sicuramente lo consiglio e ci ritornerò, una piacevolissima scoperta.
Edoardo Florio
25/06/2023
Ottime preparazioni tra tradizione e innovazione. Servizio pronto e cortese, location buona. Da provare
Anthony Farrugia
01/05/2023
Si sta vermante bene. Piatti curati e prezzi onesti. Ottima accoglienza del propietario. Sicuramente ritornero
Ilaria Papo
15/09/2022
Ho selezionato con cura questo ristorante dopo un’attenta ricerca, e devo dire ,il cibo, il servizio e l’atmosfera hanno assolutamente soddisfatto le aspettative, se non, addirittura, superate. Mi sono lasciata guidare dalle recensioni in cui si notava proprio una grande sensazione di piacere nell’essere stati a cena lì, e spero la mia dia lo stesso effetto. Eravamo in 5, 4 adulti e una bimba di 1 anno e mezzo, vivace al punto giusto (con la passione di girare tra i tavoli). Iniziamo a parlare di quello che abbiamo mangiato: 4 Antipasti: 2 tartare di tonno e 2 di pescespada; 3 Primi: 1risotto con zenzero e sicuramente del pesce, 1 mezzamanica rossa con pescespada e melanzane, 1 spaghetto con la bottarga; 1 Secondi: tonno; Dolci: 2 ma non ricordo quali, anche se erano buoni. 2 bottiglie di vino bianco, uno fruttato e uno secco. 6 calici di passito. Totale 50 euro a testa, ovviamente esclusa la bambina. Il ragazzo in sala ci ha fatto uno sconto, oltre che a coccolarci per tutta la cena. Anche con la bimba sono stati carini e scherzosi. Sono contenta perché mi ero dedicata io alla ricerca del ristorante per portare queste persone importanti a cena, e hanno definito questo come il migliore ristorante della vacanza in Sicilia. Veramente 10 e lode, gentilezza e qualità.
Pizza Couscous di pesce Fettuccine all'aragosta Paccheri allo scoglio Spaghetti Pasta al cartoccio Pesce Ravioli al vapore Scrigni di cernia con coda di scampi Pollo fritto Spaghetti e cozze Crepes all'aragosta Frittura mista Gamberoni e pistacchio Risotto marinara Pizza oro verde Pasta col pesce Tataki di lampuga Hamburger Cozze spaghetti Costolette di agnello Pasta con pesto pistacchi e gamberi Primi piatti con pesce Spaghetti alla siciliana Pizze Artichoke pizza Cous cous Turbante di pesce dello chef con verdure Pollo con patatine Risotto Grigliate di pesce Alghe Sfiziosa Orata al cartoccio Cannoli Delicata Pasta alla genovese Pollo Pizza senza glutine Huramaki Panini Frittura mista pesce Cozze e vongole Antipasto crudi Aperitivo Pesci Spaghetti allo scoglio Antipasto del molo Risotto con gamberetti e pernod Riso Caprese Pasta pesto di pistacchio e gamberetti Sushi Cannolo pizza Fritto misto Frittura calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni