Sluurpy > Ristoranti a Cefalù > Triscele

Recensioni di Triscele, Cefalù

Clicca per espandere
Marco Quintilio Falvo
17/06/2023
Complimenti! Servizio attento, ottima qualità degli ingredienti e elaborazione dei piatti semplice, a dispetto dell'aspetto ricercato dell'impiattamento. Abbiamo assaggiato una intelligente rivisitazione dei bucatini alle anciove (alici) delicati, per niente salati, in cui tutti i sapori risultavano perfettamente integrati, ottimi anche i paccheri al pesce spada, non ci ha convinto troppo la frittura di pesce, ben impanata e di qualità, ma pesante. Una nota di merito al cannuolo preparato al momento, fuori carta, di cui abbiamo apprezzato la lavorazione artigianale della ricotta. Consigliato.
Massimiliano Botticelli
10/06/2023
Un'esperienza straordinaria! Veramente consigliato! Un'attenzione al cliente e al dettaglio indescrivibile. Non avendo prenotato abbiamo dovuto aspettare qualche minuto, ma ci è stato offerto un calice di spumante, il quale ha naturalmente allietato l'attesa. I piatti sono molto innovativi e con accostamenti non proprio comuni, ma che creano dei sapori unici e inaspettati! Nella descrizione dei piatti si sente proprio la passione per il proprio lavoro, descrivendo anche il motivo degli accostamenti. Lo stesso vale per i dolci, anche la classica cassata è stata rivisitata e proposta in una forma diversa, ma comunque ottima! Per finire ci è stato offerto anche un limoncello con dei biscottini. Uno dei pochi ristoranti a Cefalù senza vista sul mare, ma l'esperienza culinaria ne vale veramente la pena! Consigliatissimo!
Martina Irsuti
09/06/2023
Triscele è un posto accogliente ed elegante, con del personale incredibilmente gentile e preparato. Ci è stato consigliato un ottimo vino e si sentiva perfettamente la qualità delle materie prime utilizzate nei piatti. Tutte le pietanze erano buonissime, dal gambero, al pesce spada, al maialino dei nebrodi, esteticamente impeccabili e porzioni anche abbastanza abbondanti. A mani basse, uno dei ristoranti migliori mai provati!
Laura Caldera
14/05/2023
Da non perdere. Tutto eccellente. Piatti buonissimi, ricercati, con materie prime di altissimo livello e presentazione curatissima. C'era solo l'imbarazzo della scelta! Il personale di sala gentilissimo e molto preparato. Un ottimo servizio, si vede che lavorano con passione. Complimenti! Ci ritorneremo.
Ligia Hofnar
11/06/2023
Tutto buono! Se devo trovare una pecca: abbastanza scarsa la scelta dei vini siciliani. Mentre il menù con le sue poche pietanze proposte può essere visto sia in maniera positiva che negativa.
Vane T.
31/03/2023
Davvero ottimo ristorante!! Dall’accoglienza al caffè tutto spettacolare ed impeccabile. Il maître di sala super solare. Cibo delizioso con una presentazione molto colorata e minimal. Ci portiamo una bella esperienza culinaria da Cefalú.
Claudia Piazza
28/05/2023
Tutto impeccabile. Il pesce è di qualità ma soprattutto c’è tanta ricercatezza nell’ esaltare la materia prima nel migliore dei modi. Servizio cortese e molto attento. Sicuramente lo consiglio e ci ritornerò, una piacevolissima scoperta.
Edoardo Florio
25/06/2023
Ottime preparazioni tra tradizione e innovazione. Servizio pronto e cortese, location buona. Da provare
Anthony Farrugia
01/05/2023
Si sta vermante bene. Piatti curati e prezzi onesti. Ottima accoglienza del propietario. Sicuramente ritornero
Ilaria Papo
15/09/2022
Ho selezionato con cura questo ristorante dopo un’attenta ricerca, e devo dire ,il cibo, il servizio e l’atmosfera hanno assolutamente soddisfatto le aspettative, se non, addirittura, superate. Mi sono lasciata guidare dalle recensioni in cui si notava proprio una grande sensazione di piacere nell’essere stati a cena lì, e spero la mia dia lo stesso effetto. Eravamo in 5, 4 adulti e una bimba di 1 anno e mezzo, vivace al punto giusto (con la passione di girare tra i tavoli). Iniziamo a parlare di quello che abbiamo mangiato: 4 Antipasti: 2 tartare di tonno e 2 di pescespada; 3 Primi: 1risotto con zenzero e sicuramente del pesce, 1 mezzamanica rossa con pescespada e melanzane, 1 spaghetto con la bottarga; 1 Secondi: tonno; Dolci: 2 ma non ricordo quali, anche se erano buoni. 2 bottiglie di vino bianco, uno fruttato e uno secco. 6 calici di passito. Totale 50 euro a testa, ovviamente esclusa la bambina. Il ragazzo in sala ci ha fatto uno sconto, oltre che a coccolarci per tutta la cena. Anche con la bimba sono stati carini e scherzosi. Sono contenta perché mi ero dedicata io alla ricerca del ristorante per portare queste persone importanti a cena, e hanno definito questo come il migliore ristorante della vacanza in Sicilia. Veramente 10 e lode, gentilezza e qualità.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni