Sluurpy > Ristoranti a Cefalù > Mandralisca 16

Recensioni di Mandralisca 16, Cefalù

Clicca per espandere
Anton Guido Ceccherini
20/06/2023
Posto piacevole, che ci ha regalato particolari rivisitazioni di piatti conosciuti. 2 piatti del giorno: insalata di polpo con Chips di pomodoro e salicornia, e caponata di tonno alla siciliana. 2 piatti dal menù: ravioli cacio e pepe con mirtilli e suino dei Nebrodi, e primo sale com acciughe e tartufo. Dessert: 2 tiramisù, costruiti con savoiardo, ricotta e crema caffè. Tutto buono, con sapori ben bilanciati Molto soddisfatti, sotto ogni aspetto. Servizio professionale e prezzo onesto(71€) P.S. Il pane sembra leggermente aromatizzato(ma non si è capito a cosa)e sta benissimo nella degustazione del loro olio(sapore vivo)
lique fatti
30/07/2022
Buoni piatti, personale preparato e rispetto del cibo. Come risultato si assaporeranno piatti delicati e ben proporzionati. L’unico consiglio, ci vuole una spinta in più, il giusto kick per rendere i piatti indimenticabili. Tutto sommato, buona esperienza ed ottima qualità-prezzo. Lode al servizio.
Chiara Pineider
18/03/2023
Un posticino molto piacevole, si vede che ci tengono molto a soddisfare i clienti, sia a livello della bontà del cibo, che nella presentazione del piatto, e come gentilezza. Sia io che il mio compagno siamo rimasti molto soddisfatti da tutti i piatti. Lui ha preso la pasta con le vongole, io ravioli al ragù bianco con tartufo e mirtilli, poi abbiamo diviso un trancio di tonno. Premettendo che io non mangio pesce perché purtroppo non lo amo affatto, ho trovato il trancio di tonno delizioso! Complimenti!
Ivan A.
06/02/2023
Mentre mi trovavo a Cefalù cercavo un posto dove mangiare qualcosa di buono ma al di fuori dei soliti menù turistici.. e ho trovato Mandralisca Sedici 🙂.. il locale è piccolino ma molto curato; il proprietario e' gentile e professionale e viene direttamente lui a prendere le comande ai tavoli e a consigliarti x i vini. Io ho preso un risotto con gamberi, rapa rossa, maionese al limone e bottarga di tonno ( veramente buono anche se , come ho avuto modo di dire allo stesso proprietario, personalmente avrei gradito assaporare di più il gusto sapido della bottarga) ; mia moglie invece ha preso dei ravioli ripieni di cacio e pepe con ragù bianco di maiolino e una riduzione di ribes rossi: molto, molto buoni. 👏. Consigliato
Marco Federico
06/01/2023
Piccolo locale dalla ottima cucina di pesce. La cena inizia con una piccola degustazione di pane e olio offerto dalla casa, davvero molto buono. Discreta carta dei vini ed un’ampia varietà di piatti di pesce e dolci. Consiglio il filetto di tonno alla griglia, cotto alla perfezione e dal sapore sublime. Il personale è cortese e molto preparato. Consiglio di prenotare con uno due giorni di anticipo.
Frank C. Pitons
23/03/2023
Locale molto carino nei pressi del Duomo di Cefalù. Lo abbiamo scelto per le ottime valutazioni e devo dire che abbiamo fatto bene. Pane caldo per provare l'olio autoctono. Ottimo il crudo di tonno e il risotto con gamberi e rapa rossa. Servizio impeccabile.
Anita Torino
08/06/2023
Si mangia benissimo ed i ragazzi sono molto simpatici. Il locale è piccolino quindi è meglio prenotare.
Luna Carapelli
05/04/2023
Posto davvero eccezionale, scoperto per caso ma è stata una rivelazione! Se volete mangiare buon pesce, fresco e di ottima qualità è il posto giusto e ve lo consiglio tantissimo. Se passate a Cefalù non dovete perdervelo assolutamente. Un'accoglienza che non è scontata in tutti i ristoranti, Gianluca e l'altro ragazzo ci hanno accolto nel migliore dei modi e sono davvero attenti ai minimi dettagli, ci hanno fatto sentire a casa nostra, un grande complimento a loro. Anche allo chef complimenti, fa dei piatti strepitosi, buonissimi, ben presentati, dai gusti ben decisi e dalle portate abbondanti. Io e il mio ragazzo abbiamo preso due antipasti, due primi e un secondo con una qualità-prezzo ottima. Oltre a questo prima degli antipasti ci hanno deliziato con del pane e grissini al sesamo caldi che potevamo assaporare con olio extravergine d'oliva e infine ci hanno offerto il liquore al carciofo dell'Etna. Se fossimo della zona saremmo diventati senza alcun dubbio clienti abitudinali. Esperienza bellissima.
Fabiola Moscato
09/10/2022
Siamo stati alla Mandralisca per pranzo,in occasione dell’evento Eat Capone. Ho ordinato un primo a base di ravioli cacio e pepe al ragù in bianco di suino delle Madonie, mirtilli e gocce di olio d’oliva al tartufo: un’esplosione di sapori. Il titolare, gentilissimo, ci ha offerto un assaggio del primo che stavano offrendo in occasione del suddetto evento. Si trattava di paccheri con capone, crema di mandorle, menta e lime. Matrimonio di ingredienti incredibilmente saporito.
Eugenio Obinu
10/06/2022
Scoperto per caso anni addietro, oggi è diventata una tappa obbligatoria ogni volta che si viene a Cefalù. Francesca, vi saprà consigliare e coccolare unitamente alla sua simpatia i piatti del momento. Complimenti ai loro Chef, anzi Master Chef per la loro professionalità e Amore in cucina. Un grazie a tutti voi per l' impegno quotidiano dedicato a noi clienti. Con affetto Eugenio e Maria.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni