Sluurpy > Ristoranti a Ceglie Messapica > Da Gino

Recensioni di Da Gino, Ceglie Messapica

Clicca per espandere
Antonella Elefante
18/12/2022
Locale con arredamento molto particolare, informale ma al tempo stesso molto caldo (anche nei colori). Piatti della tradizione molto buoni e porzioni abbondanti, soprattutto gli antipasti. Molto buoni anche i dolci e abbiamo apprezzato tantissimo il modo di servire il caffè: come a casa, per sentirci a casa. Personale molto disponibile e preparato. Prezzi onesti. L'unica pecca è la carta vini, improntata principalmente su una cantina.
Saverio Divittorio
11/10/2022
Situato nell'immediata periferia di Ceglie Messapica questo ristorante è una vera e propria istituzione presente ormai da decenni! Ogni volta è un tuffo nel passato e la qualità ed i sapori dei suoi piatti rappresentano una certezza della memoria. Prezzi moderati, gusti e sapori particolari e mai banali ed un personale di servizio eccellente per cortesia, attenzione e disponibilità. 5 stelle meritatissime! La prenotazione è consigliata poiché si tratta di un ristorante costantemente tutto esaurito. Ampio parcheggio con pergolato e facilità di accesso anche per persone disabili. Arredamento interno particolare ed originale. Antipasti spettacolari ed utilizzo di prodotti della zona di ottima qualità. Complimenti!
Silvia Regazzo
09/07/2023
Un pranzo delizioso in una bella sala con vista panoramica su Ceglie: spero di tornarci presto!
Rita Gorgoni
12/10/2022
Questo locale merita tutte le stelle possibili. Esperienza gastronomica veramente unica, immersi in una location curata nei minimi dettagli. Ci si sente a casa, coccolati e accompagnati in un viaggio di sapori tutti da riscoprire. Consigliatissimo!
Valkirya
22/08/2021
Ristorante molto carino e soprattutto molto caratteristico. Arredamento curato nel dettaglio con tantissime esposizioni in legno che richiamano i nostri paesaggi pugliesi Accoglienza perfetta, personale gentilissimo, a modo e molto professionale sia da parte dei camerieri giù grandi che quelli più giovani. All'entrata finalmente qualcuno che richiede il greenpass. Antipasti caratteristici, li consiglio vivamente, e serviti in modo particolare, allego foto. Un punto a loro favore è di sicuro il pane: panetto servito caldo, di una croccantezza fuori e di una straordinaria morbidezza all'interno. Di sicuro, de volete far colpo su qualcuno, questo è il posto giusto. Primi piatti un po' scarsi e ridondanti, suggerirei di aggiungere qualcosa di diverso dal "sugo" magari rimanendo anche sul tradiziOnale. Ampia varietà per i secondi piatti e di dolci. Sono rimasta molto contenta sia del cibo che del servizio e sicuramente ci ritornerò ma proverò l' arrosto misto.
Laurielle Black
22/08/2021
Pranzo per ricorrenza familiare consumato con serenità in ambiente di respiro luminoso e arioso. Camerieri gentilissimi e pazienti sia con i bambini che con gli adulti. Accanto a pietanze tradizionali piccoli sfizi con ingredienti particolari. Abbiamo apprezzato tutto: i cibi e l'atmosfera.
rita pirozzi
03/11/2019
L'ideale per un pranzo di qualità, con una proposta eccellente legata al territorio. La cordialità del proprietario e il servizio di prim'ordine aggiungono ulteriore valore a questo locale, dove nulla è lasciato al caso. Gli arredi, fatti di legno intagliato da mani esperte costituiscono un unicum nel loro genere. Anche il rapporto qualità /prezzo non teme confronti. È sempre un piacere tornare a Ceglie per visitare questo locale.
Roberto Taurisano
30/12/2021
Personale preparato e attento alle esigenze del cliente, piatti tipici e di buona qualità, location gradevole. Gli antipasti sono abbondanti, il caffè viene servito al tavolo con la moka, nei locali sono presenti due camini che scaldano gli ambienti.
Raul Zocco
28/01/2023
Ci siamo stati a pranzo con un gruppo di amici motociclisti e devo dire che sono rimasto molto colpito. La qualità del cibo era eccezionale, con ingredienti locali freschi e saporiti. Il personale era cordiale e attento, rendendo l'esperienza ancora più piacevole. Consigliatissimo. In generale, è stato un ottimo pasto e torneremo sicuramente.
sergio H
31/07/2021
Gino non delude, come quasi tutti i ristoratori della vera vecchia guardia cegliese d'altronde. L'identità estetica del posto si fonda sul legno che caratterizza gli interni e i fiori che esaltano ingresso e piazzale con vista sul paese. Antipasti autentici, da manuale del contadino cegliese. I primi a base di erbe locali sono da provare, differenziano il ristorante. I secondi a base di carne si rivelano una garanzia. Apprezzamento per il personale, attento e discreto.
Pizza Pizze Arrosto Antipasto Pizza casa Pollo arrosto Antipasto di pesce Pizza nera Orecchiette con le rape Pasta con peperoni Torte Formaggi Puccia pesce Pesce Asino in cipollata Purè di fave Grano con tartufo Margherita Pizza margherita Orecchiette Carciofi Bombette Pozza Biscotti Tortelli Spaghetti alle vongole Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni