Antonella Elefante
18/12/2022
Locale con arredamento molto particolare, informale ma al tempo stesso molto caldo (anche nei colori).
Piatti della tradizione molto buoni e porzioni abbondanti, soprattutto gli antipasti.
Molto buoni anche i dolci e abbiamo apprezzato tantissimo il modo di servire il caffè: come a casa, per sentirci a casa.
Personale molto disponibile e preparato.
Prezzi onesti.
L'unica pecca è la carta vini, improntata principalmente su una cantina.
Saverio Divittorio
11/10/2022
Situato nell'immediata periferia di Ceglie Messapica questo ristorante è una vera e propria istituzione presente ormai da decenni! Ogni volta è un tuffo nel passato e la qualità ed i sapori dei suoi piatti rappresentano una certezza della memoria. Prezzi moderati, gusti e sapori particolari e mai banali ed un personale di servizio eccellente per cortesia, attenzione e disponibilità. 5 stelle meritatissime! La prenotazione è consigliata poiché si tratta di un ristorante costantemente tutto esaurito. Ampio parcheggio con pergolato e facilità di accesso anche per persone disabili. Arredamento interno particolare ed originale. Antipasti spettacolari ed utilizzo di prodotti della zona di ottima qualità. Complimenti!
Silvia Regazzo
09/07/2023
Un pranzo delizioso in una bella sala con vista panoramica su Ceglie: spero di tornarci presto!
Rita Gorgoni
12/10/2022
Questo locale merita tutte le stelle possibili. Esperienza gastronomica veramente unica, immersi in una location curata nei minimi dettagli. Ci si sente a casa, coccolati e accompagnati in un viaggio di sapori tutti da riscoprire. Consigliatissimo!
Valkirya
22/08/2021
Ristorante molto carino e soprattutto molto caratteristico.
Arredamento curato nel dettaglio con tantissime esposizioni in legno che richiamano i nostri paesaggi pugliesi
Accoglienza perfetta, personale gentilissimo, a modo e molto professionale sia da parte dei camerieri giù grandi che quelli più giovani.
All'entrata finalmente qualcuno che richiede il greenpass.
Antipasti caratteristici, li consiglio vivamente, e serviti in modo particolare, allego foto.
Un punto a loro favore è di sicuro il pane: panetto servito caldo, di una croccantezza fuori e di una straordinaria morbidezza all'interno.
Di sicuro, de volete far colpo su qualcuno, questo è il posto giusto.
Primi piatti un po' scarsi e ridondanti, suggerirei di aggiungere qualcosa di diverso dal "sugo" magari rimanendo anche sul tradiziOnale.
Ampia varietà per i secondi piatti e di dolci.
Sono rimasta molto contenta sia del cibo che del servizio e sicuramente ci ritornerò ma proverò l' arrosto misto.
Laurielle Black
22/08/2021
Pranzo per ricorrenza familiare consumato con serenità in ambiente di respiro luminoso e arioso. Camerieri gentilissimi e pazienti sia con i bambini che con gli adulti. Accanto a pietanze tradizionali piccoli sfizi con ingredienti particolari. Abbiamo apprezzato tutto: i cibi e l'atmosfera.
rita pirozzi
03/11/2019
L'ideale per un pranzo di qualità, con una proposta eccellente legata al territorio. La cordialità del proprietario e il servizio di prim'ordine aggiungono ulteriore valore a questo locale, dove nulla è lasciato al caso. Gli arredi, fatti di legno intagliato da mani esperte costituiscono un unicum nel loro genere. Anche il rapporto qualità /prezzo non teme confronti. È sempre un piacere tornare a Ceglie per visitare questo locale.
Roberto Taurisano
30/12/2021
Personale preparato e attento alle esigenze del cliente, piatti tipici e di buona qualità, location gradevole. Gli antipasti sono abbondanti, il caffè viene servito al tavolo con la moka, nei locali sono presenti due camini che scaldano gli ambienti.
Raul Zocco
28/01/2023
Ci siamo stati a pranzo con un gruppo di amici motociclisti e devo dire che sono rimasto molto colpito. La qualità del cibo era eccezionale, con ingredienti locali freschi e saporiti. Il personale era cordiale e attento, rendendo l'esperienza ancora più piacevole. Consigliatissimo. In generale, è stato un ottimo pasto e torneremo sicuramente.
sergio H
31/07/2021
Gino non delude, come quasi tutti i ristoratori della vera vecchia guardia cegliese d'altronde. L'identità estetica del posto si fonda sul legno che caratterizza gli interni e i fiori che esaltano ingresso e piazzale con vista sul paese. Antipasti autentici, da manuale del contadino cegliese. I primi a base di erbe locali sono da provare, differenziano il ristorante. I secondi a base di carne si rivelano una garanzia. Apprezzamento per il personale, attento e discreto.