shanna elisei
16/07/2023
Spero di poter capitare di nuovo il più presto possibile perché è un locale che ti rimane nel cuore!
L'accoglienza è fantastica ed è tutto eccezionalmente buono, dall'antipasto al dolce.
Ci hanno fatto accomodare in un tavolo meraviglioso circondato da piante, fiori e tralci di vite arrampicati su una pergola, con una vista bellissima! Personalmente sono rimasta entusiasta perché amo gli angoli tranquilli e riservati.
Ci hanno consigliato un antipasto composto di formaggi e salumi che erano la fine del mondo nei sapori e nell'aspetto ed abbiamo proseguito con dei primi fatti a mano e secondi di carne ottimi per concludere con dei dolci deliziosi.
Il tutto annaffiato con dell'ottimo cerasuolo.
Siamo rimasti impressionati e non vediamo l'ora di tornare!
Giorgio Falco
27/06/2023
Quando si va a zonzo, capitano tante esperienze sia positive, che negative, ma questo posto è stata una piacevole sorpresa.
Il titolare affabile, che spiega i piatti, perché oltre al palato, questi si devono gustare con la mente e qui si può.
Abbiamo preso dei salumi che soltanto portarli in bocca sprigionavano dei sapori di antica cultura e i formaggi...
I formaggi, soltanto loro valevano tutto il conto.
Mi spiace non ricordare, uno in particolare, speziato, che mi ha mandato nel nirvana del gusto
Aggiungo, anche degli gnocchi al sugo di cervo del tipo "e che te lo dico a fa..."
So che non ci ritornerò per ragioni geografiche, ma se passerò da queste parti. Mi ricorderò di loro.
Grazie ancora da Ragusa
Daniele Narcisi
16/06/2023
Locale carino e particolare con possibilità di mangiare anche all'aperto, il cibo era buono e tutto fatto a mano con ingredienti di ottima qualità. Ottimo e con carni particolari il tagliere di affettati. Buona la pasta fatta in casa e anche i secondi. Fantastici i vini e il proprietario è un ottimo intenditore.
Non da cinque stelle a questo posto solo per la poca scelta nel menù soprattutto nella parte degli antipasti. Qualità prezzo ottima
paolotls
22/04/2023
Siamo venuti a mangiare a pranzo in due in questo locale. Devo dire tutto molto buono. Antipasti buonissimi. Ravioli, gnocchi super saporiti e tutto freschissimo. Abbiamo speso 20€ a testa compreso il dolce.
Hanno anche una terrazza per guardare il panorama sulla piana di Avezzano. Davvero piacevole. Consigliatissimo se passate da Celano. Vale veramente la pena! Gestori gentili e servizio rapido. Niente da eccepire! 😃👍🏿
Donatella De Gregorio
20/02/2023
Una piccola, incantevole e accogliente locanda situata ai piedi del meraviglioso castello di Celano. Cibo ottimo e di qualità. Ottima accoglienza anche da parte del personale di sala pronto a soddisfare con il sorriso ogni esigenza.
La consiglio vivamente 😊
Ciccio
14/08/2022
Qualità, cordialità e tipicità… locale piccolino ma ben fatto, tipico direi a pochi passi dalle mura del Castello Piccolimini. Il personale è davvero cordiale e disponibile; ci ha accolto il proprietario il quale ci ha raccontato che ai fornelli c’è ancora la mamma novantenne che cucina proprio come una volta. Dalle sue parole è emerso un estremo amore verso il territorio e verso il suo mestiere. La materia prima era ottima, tutti prodotti locali, incluso il vino di loro produzione e veramente ottimo.
Nel complesso un posto davvero particolare e da provare che ti trasmette tanta serenità e piacevolezza. Prenotate con anticipo che è sempre strapieno.
Raffaella De Luca
21/06/2023
Non ho parole per descrivere l'esperienza che ho vissuto pochi giorni fa in questo ristorante. Oltre alla squisitezza dei piatti e alla bellezza del luogo, qui si può trovare anche uno staff altamente preparato, affidabile e di cuore. Posso contare sulle dita di una mano i ristoranti che mi hanno affascinato in questo modo. Dopo la cena ho avuto modo di chiacchierare con il proprietario che si è dimostrato un uomo pieno di passione, sogni e voglia di vivere. Consiglio vivamente. Grazie a tutti per la bellissima esperienza a nome di tutta la mia compagnia con la quale mi sono recata presso di voi. Un bacio e a presto! Raffaella (Dionysian)
Virginia Mitri
30/01/2023
Locale suggestivo,accogliente e caldo. Il cameriere e tutto il personale gentili e preparati. Cucina davvero eccezionale,consiglio gli gnocchi al ragù di cervo e il loro antipastino!! Approvatissimo!! A presto
Luca Carnesciali
13/07/2021
Una delle esperienze culinarie migliori che abbia mia avuto! A pochissimi passi dal castello, nascosto in un vicolo, abbiamo trovato questo ristorante meraviglioso con bella vista sulla Piana del Fucino. Il proprietario ci accoglie a braccia aperte nonostante non avessimo prenotato e ci spiega come la cucina sia gestita dalla madre con occhio esperto e attento sui sapori locali. Il vino di produzione propria è fantastico. Dopo un ottimo antipasto di salumi e formaggi locali, passiamo ai divini primi. Peccato non essere stati in grado di assaggiare i secondi, ma con le porzioni così abbondanti era impossibile. Buono anche il dolce. Il servizio è stato superbo e il conto onestissimo.
Sandro Aquilio
03/10/2022
Locale caratteristico, volte a botte con mattoni.
Abbiamo mangiato: antipasto della casa, con salumi e formaggi particolari; alcuni piatti caldi, fagioli con le cotiche e trippa con fagioli neri.
Ci hanno consigliato un assaggio di ravioli e fagottini della casa.
Tutto molto buono.
Un'esperienza da ripetere sicuramente.