Fellini Franco1
05/06/2023
Cena con 8 amici cacio e pepe coniglio alla cacciatora trippa alla romana coratella di agnello e un buon vino Harimann di passetti che dire grazie Gianni una fantastica serata
Vincenzo Mallozzi
26/02/2023
In 8, siamo capitati per puro caso all’osteria … localino veramente accogliente ….. ottime le pietanze … 10 + al nostro gentilissimo ospite, Gianni, per la disponibilità e la grande simpatia ….. torneremo senz’altro.
Vespasiano Di Spirito
26/02/2023
Gianni, il proprietario con un passato di chitarrista ad altissimi livelli, è una persona eccezionale, che ti coinvolge con i suoi buonissimi modi, gentili e galanti, che condiscono la sua ottima cucina, a prezzi veramente modici. Ambiente garbato, accogliente, con opportuna iconografia sulle pareti, anche strumentale, giusto riferimento al passato artistico di Gianni. Lo consiglio sicuramente, molto soddisfatto.
Claudia De Mutiis
19/09/2018
Localino niente male situato nel centro storico del paese di Celano. posticino appartato nei pressi del maestoso castello piccolomini perfetto per una cena tra amici. Cibo ottimo (speciali le costatine cotte alla birra e odori) proprietario simpaticissimo e alla mano, servizio veloce.
Daria Dell'Arciprete
11/04/2023
Pranzo di passaggio piacevolissimo. Locale anni 50/60 accogliente e curato nei dettagli, Cibo genuino, come a casa! Proprietario simpaticissimo!
Top!
Mariano Filippetti
21/06/2019
Ristorante situato a ridosso delle mura del Castello "Piccolomini" di Celano, in pieno centro, di proprietà di un noto musicista, Gianni Marianetti, tipo eclettico e simpaticissimo. La cucina è casalinga (cuoce proprio Gianni), squisita e abbondante, i prezzi sono moderati. Particolarità e il vino della casa denominato "vino del c****".
Emanuele Savo Sardaro
01/01/2018
Un posto sicuramente fuori dal comune. Sotto il castello di Celano. Portate tanto semplici quanto buone, pasta alla matriciana favolosa, pollo casareccio, crostatine di maiale alla birra... Prezzi veramente modici ed in più musica dal vivo nella saletta sotterranea 😀
Eleonora Giacani
19/08/2022
Posto trovato per caso. Gianni è fantastico e di mangia benissimo. Bellissima sorpresa. Prezzi nella media. Non direi turistico. Consigliato!
Maura Arnaboldi
12/08/2021
Se non vuoi solo riempire la pancia, ma trovare a due passi dal castello un locale pieno di atmosfera, una cucina casereccia e ricca di sapori, l'allegria di un servizio attento ma alla mano, e poi lui il proprietario, che ti sceglie e condivide seduto accanto a te la visione di una vita, nella leggerezza sfrontata di una calda serata di agosto, questo è il posto x te. Chiedete il vino della casa, la coratella se c'è, le polpettine coi fagioli ed anche la genziana a fine pasto.
Paolo zambelli
18/08/2021
Cena con amici.
Piatti genuini.
Locale caratteristico che racconta molto del passato da musicista dellOste.
Cucina locale servita con semplicità, tipica dell'osteria.
Consigliato per il cibo e per la location.
alberto fabbris
29/01/2019
Piccolo e accogliente locale incastonato nel borgo di Celano. Cibo ottimo e abbondante (speciale il maialino alla birra!), accompagnato dalla grande simpatia del titolare. Locale consigliato a chi è amante della musica.
Manfredi M F d T
02/04/2023
Un posto veramente unico, carino ed accogliente!
Sibilla!s Magma
08/01/2022
La vera opera d'arte è l'atmosfera dell'osteria.
Luca Mancuso
25/07/2022
Assolutamente dovete andarci. Rimpiangerete non averlo fatto.
Alessio Centi
14/08/2018
Gianni, il proprietario, è un grande fuori e dentro la cucina! TOP!