Sluurpy > Ristoranti a Cento > Signora Emilia

Recensioni di Signora Emilia, Cento

Clicca per espandere
Simona Dall'oro
04/06/2023
Unico neo la zona dove abbiamo mangiato un gazebo completamente chiuso dalla copertura in plastica, che si sarebbe anche potuta aprire ma che è stato valutato il contrario e davvero abbiamo fatto la sauna... Per il resto ambiente carino, ci o gustoso, servizio cordiale e prezzi onesti.... Comunque se in zona... Da ritornarci!
Irene Lu
04/05/2023
Mi è piaciuto molto come cucina e servizio, l'ambiente è piccolo ma tranquillo. Bella distesa fuori per fumare. Le porzioni sono abbondanti ma equilibrate, ottimo.. voglio provare più piatti
Isotta Bagni Di Vita
18/04/2023
Mangiato DA DIO, CONSIGLIATISSIMO!!! Piatti eccellenti, antipasto di crescentine e salumi abbondante e davvero buono. Cotoletta GIGANTE e saporitissima. Prezzo più che onesto: 50€ in due e non siamo riusciti a finire tutto. Locale molto moderno, con possibilità di mangiare all’esterno. Servizio ottimo, camerieri molto simpatici. CI TORNEREMO
Francesca Tassinari
27/05/2023
Piccolo ristorante sul corso principale di Cento. Cucina emiliana curata e dalle porzioni davvero generose! Non delude mai..
Thelokito Loko
30/03/2023
Sono stato in questo ristorante con la mia compagna di lunedi e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto della mia esperienza culinaria. Il locale ha un'atmosfera accogliente e calda. Il menu offre una vasta selezione di piatti emiliani, tra cui le Crescentine fritte accompagnate da un ottimo tagliere di salumi e i TORTELLINI IN BRODO devo dire che era assolutamente delizioso. Servizio molto attento e cortese, con il personale che si prendeva il tempo di spiegare i vari piatti e di consigliare le scelte migliori. Inoltre, i prezzi sono ragionevoli per la qualità della cucina e l'atmosfera. Nel complesso, consiglio vivamente questo ristorante per chiunque sia alla ricerca di una gustosa esperienza culinaria emiliana in un ambiente accogliente e rilassante.
Monica Santi
10/04/2023
Ambiente carinissimo e intimo, camerieri gentilissimi e buon cibo. Andati x curiosità x recensioni contrastanti ma usciti positivamente pieni!da tornare
Marghe B
15/08/2022
Consigliato al 100%. Siamo andati a cena diverse volte durante una vacanza nella zona, il cibo è fenomenale. Il personale è gentilissimo e il locale grazioso.
alessandra bencini
13/02/2022
Abbiamo pranzato qui, credo fosse l’unico ristorante aperto a pranzo oggi nel centro di Cento. Ambiente carino, camerieri carini, molta attenzione alle regole anti Covid-19. Cibo buono, vino al calice buono, prezzo medio. Unico neo per l’antipasto abbiamo atteso 40 minuti, per il primo piatto è andata meglio solo 25 minuti.
Titi 1977
16/01/2022
Lavorando spesso a Cento, ci siamo incuriositi a vedere questo piccolo ristorante collocato in una piazzetta interna a Corso Guercino. Quindi stasera, vai di Signora Emilia! Arrivati presto, eravamo i primi ad accomodarci. Menù tovaglietta con relativi prezzi e candela sul tavolo che fa molto atmosfera. Come antipasto, balanzone con ripieno spuma di mortadella e come secondo, grigliata mista di carne con verdure incluse anch’esse grigliate. Mi è piaciuto tutto. La carne era cotta bene e di qualità. Servizio gentile e professionale. Caffè servito con cantucci. Prezzo giusto per quello che mangiato. Ho promesso che sarei ritornato per assaggiare un primo e lo farò!!
Angelo B.
18/02/2019
Tutto molto buono.... dai gnocchetti viola alla cotoletta Petroniana ....e che dire delle patatine .....personale gentilissimo e molto disponibile. Bisogna provare x credere..... prezzo nella norma....meglio prenotare. Ci tornerò. Grazie del buon pranzo. PS: durante il carnevale i carri prima di sfilare sono visibili nella stessa via.
Spitty Monöbasetta
22/01/2020
Era la prima volta che cenavo in questo bel localino in centro a Cento e mi è piaciuto. Locale non molto grande, ben curato e accogliente. Personale gentilissimo e simpatico. Cucina ottima, dagli antipasti ai secondi e a me il fritto non è sembrato così male come ho letto in molte altre recensioni, magari un po’ troppi funghi per i miei gusti. Buona scelta di vini/lambruschi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio e se ricapito in zona ci torno volentieri.
Roberto Forlani
11/08/2018
Stavamo passeggiando per Corso Guercino nel tardo pomeriggio quando ci siamo accorti di questa nuova trattoria aperta da pochissimo. Abbiamo chiesto qualche informazione sul locale ed il tipo di cucina e sono stati molto gentili. La cucina è tradizionale emiliana. Adesso non ci resta che provarla per completare la recensione.
catia cimini
06/06/2023
Buono il cibo e il cibo, ma la vera chicca è lo staff, eravamo in 15 persone, arrivate alle 22 siamo stati serviti tutti insieme nonostante i piatti fossero diversi. Cucina e sala di una collaborazione meravigliosa 💖 ci torneremo sicuramente
Matteo Ricci
27/06/2021
Bellissima location cibo buonissimo!!! Tagliere dei Colli Bolognesi il top! Il tagliere più buono che abbia mai mangiato. Vino di ottima qualità ritornerò ogni domenica sera. Molto soddifatto 😁😁😁
Marusca Chellini
05/06/2022
Tutto perfetto ! Personale gentilissimo e cucina eccellente ! Consiglio un tagliere con le crescentine perché buone così non le avevamo mai mangiate ! Lasagne e tagliatelle super ! Bravi bravi davvero !
Linda Bagaglini
08/03/2022
Abbiamo preso tagliere di crescentine e salumi e cotoletta alla petroniana e un primo. Prezzi medici, personale molto gentile e cortese. Cibo ottimo e di qualità. Appena saremo in zona ne approfitteremo
Carlo Brambini
24/08/2021
Ottimo pranzo d'agosto. Qualità/prezzo invidiabile. Personale attento e cordiale. Tortino di zucca con pancetta, crema di parmigiano e briciole di pane tostato davvero sublimi! Unico avvertimento: attenti alle porzioni dei ravioloni, tanto buoni quanto enormi! :)
L'Atleta In Cucina
30/06/2021
Location intima e calda e personale molto cortese. I piatti sono di ottima qualità, dalla leggerezza dei pinzini fritti alla tenera carne grigliata! Ottima anche la cantina!
Marco Violani
21/09/2020
Bè che dire, cibo ottimo e abbondante. Cortesia da parte del personale. Prezzo fin troppo giusto. Unica pecca: da una cucina emiliana non si può mettere il Grana Padano come formaggio grattugiato :)
Pizza Sushi Risotto cappesante e tartufo nero Pesce Gnocchi fritti Grigliata di carne Risotto capesante e tartufo nero Pesce fritto Paste al cioccolato Ravioli di carne Piadine hamburger Pizza vecchia modena Olio Pizza margherita Piadina Fritto misto Burger 3 ravioli alla carne alla piastra Nighiri Pizza pancetta e cipolla Losa di crostacei Carbonara Patatine fritte con bacon Riso dragone Crescentine Tagliata Crudité Tartufo Uramaki Gamberi funghi e bambù Tortellini di zucca Crudità
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni