Sluurpy > Ristoranti a Ceranesi > Da Pino

Recensioni di Da Pino, Ceranesi

Clicca per espandere
Monica Congiu
20/12/2022
Erano almeno vent'anni che non tornavo qui ! Mi ha fatto piacere ritrovare l ospitalità, il calore ,la cortesia e la qualità dei piatti che ben ricordavo ! Da Pino , ristorante storico del Valpolcevera !!! Chi di noi non si è mai arrampicato su per Praglia per venire a gustare i suoi menù ? Non resterete delusi !!! Un panorama mozzafiato vi accompagnerà durante il viaggio !!!! Consigliatissimo
Michele Bruzzese
02/04/2023
Siamo stati ieri per la prima volta a mangiare in questo locale. Ci siamo trovati molto bene. In due abbiamo mangiato: 2 primi, taglierini al sugo di funghi e ravioli di noccioline con sugo di pinoli e nocciole (ottimi) 1 secondo, arrosto con patate 1 piatto di cuculli 2 dolci 1 acqua 1/4 di vino Totale 37€. Direi molto buono :)
Aldo Monticelli
25/04/2023
Come sempre ottima cucina personale stupendo gentile e servizio molto curato ristorante da mettere in agenda👏👏
Karin Rumbolo
13/03/2023
Pranzo della domenica decisamente positivo, cucina casalinga sempre una garanzia. Assolutamente da provare i ravioli di nocciole!!! Così come il fritto misto. Personale gentile e tutto sommato servizio rapido, visto che il locale era pieno. Ottima esperienza, da provare!
andre b
02/06/2023
Sono tornato in questo bellissimo posto immerso nella natura dopo più di 20 anni assaporare i gusti del passato è bastato un tuffo nei ricordi spensierati dell' adolescenza. Elena ci ha servito perfettamente con tanta gentilezza e velocità.consigliatissimo
angelop64
31/01/2023
Capitati quasi per caso a pranzo. Ambiente piuttosto rustico, tovaglia di carta, "mise en place" abbastanza essenziale. Forse hanno aperto per noi e la temperatura nella sala lasciava un po' a desiderare. Gestito da una coppia molto gentile, disponibile ed accogliente. Abbiamo preso antipasto misto (salumi, formaggetta, insalata russa, torta di verdure, bruschette al pomodoro, etc), misto di primi (ravioli al sugo di carne, taglierini al sugo, trofie di castagne al pesto, lasagne al sugo al forno), alcuni secondi (salmone al forno con patate, nodini alla piastra con cipolle, arista di maiale, arrosto, patatine fritte di contorno), dessert (torta di mele, sbrisolona, frutta di stagione), Barbera e Dolcetto (uniche alternative), acqua, caffè, qualche amaro/grappa. Porzioni abbondanti, buoni gli antipasti, eccezionali i taglierini, buoni in generale i primi: il sugo dei ravioli non era proprio il tuccu genovese, ma comunque buono; buone le trofie anche se dovevano cuocere ancora qualche minuto. Spesa procapite 30€, quindi assolutamente concorrenziale. Nel complesso tipico pasto da trattoria ligure, senza particolari novità, ma nel complesso buono ed apprezzabile. Servizio gentile ed impeccabile. Essendo gli unici clienti ed avendo il dubbio che abbiano aperto all'ultimo momento per noi, sarei curioso di tornarci per verificare se l'offerta possa essere più ampia e diversificata.
davide fagni
13/03/2023
Personale gentilissimo e rapidissimo nel servizio. Consigliatissimo per la qualità del cibo e l'abbondanza delle portate! Abbiamo mangiato bene e speso poco, una cosa rara di questi tempi.
Andrea Visendaz
26/05/2020
Ottimo ristorante immerso nel verde! Oggi per la prima volta dopo le chiusure per il Covid19 ho ripreso a girare per ristoranti e ho deciso di provare questo bel ristorante approfittando di una gita nei dintorni. Il ristorante ha un menù genovese con alcuni piatti personali molto buoni. Approfittando della splendida giornata ho potuto mangiare nei tavoli all'aperto ben distanziati tra di loro, il personale è stato gentile e molto attento alla sicurezza, tutto era ben curato. Il prezzo è stato onesto e sono convinto che soprattutto nella bella stagione locali come questo, con ampi spazi esterni e vicini a luoghi d'interesse possono essere la scelta migliore che si possa fare soprattutto se si hanno dei bambini.
Barbara Boero
28/02/2023
In questa trattoriacon interni tutti di legno si gustano i piatti tipici dell'entroterra/montagna liguri con accenni al Piemonte: la cacciagione la fa da padrona nel menù, lepre, capriolo, cervo. Poi funghi, Vitello tonnato, caprino in salsa verde, carpaccio (strepitoso) e dolci fatti in casa. Servizio veloce e attento, in un contesto familiare e rilassato. Prepararvi a mangiare tanto!
loredana grubessich
17/09/2022
Piacevolissima sorpresa! Ambiente sano d'@ltri tempi. BRAVISSIMO MATTEO... Cucina sopraffina. CONTINUA COSÌ... MES COMPLIMENTS!
Debora Stabilini
25/06/2023
Lo consiglio vivamente!!ottimo cibo e camerieri professionali e veramente gentili!!!
Ravioli Pizza Ravioli di tucci Ravioli al cinghiale Arrosto Lasagne Sugo di lepre Trofie al pesto Ravioli al sugo Bignè ai funghi Mandelli al sugo di funghi Lasagne al pesto Brasato Gnocchi di spinaci al gorgonzola Ravioli au tucco Ravioli al ragu Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni