mirco rossin
11/06/2023
C’è poco da dire… è senza dubbio il migliore cocktail bar della provincia.
Ogni volta che ci vado è una scoperta unica di aromi gusti e abbinamenti. Reso perfetto da un contesto curato ed elegante, ma anche informale dove trascorrere qualche ora a proprio agio con gli amici.
Rachele Minnucci
29/05/2023
Un luogo dal gusto raffinato e unico nei dintorni. Il proprietario è una persona stupenda e cordiale, come pochi. Il cocktail che dire… il più buono mai assaggiato prima! Consigliatissimo
MATTEO ORTOLANI
18/05/2022
Il locale a mio dire è l'unico della zona in cui valga la pena andare, Danilo è un gestore professionale e soprattutto preparato. Il locale punta sull'estetica, su un prezzo ragionevole per il prodotto e anche su una certa varietà sul bere e inclusivitá sul mangiare che sono davvero encomiabili. Penso che sia difficile che un cliente non si senta una priorità lì dentro. Locali che lavorino con questo tipo di serietà, senza la diffusa caccia al denaro ad ogni costo, sono rari.
Ilaria Zanfranceschi
31/12/2022
Bellissimo locale con una selezione di cocktails particolare e ben fatta. Buonissimo il "giardino zen" con sakè e yuzu servito in modo molto scenografico.
Sara Sachespi
12/01/2023
Che esperienza!
Il locale è veramente bello e Danilo è una persona umile ma soprattutto molto professionale. Gentilezza, ospitalità, ricerca e arte sono le parole che caratterizzano il tempo trascorso qui. Che dire, sicuramente diventerà una tappa fissa a cui non posso rinunciare!
Elisabetta Valentini
16/07/2022
Il miglior cocktail bar di Verona e dintorni, personalmente il migliore mai provato. Danilo, il proprietario, esecutore e creatore dei cocktails, è un maestro di questo mondo, professionale, sempre disponibile e in grado di sorprendere ogni volta. Continua così, bravo!
tom reds
08/09/2019
Il locale è molto carino, arredato in stile anni 80, forse, cocktail buoni ma forse con troppo ghiaccio. caffè buono, personale gentilissimo. peccato ci sia fumo di sigaretta passivo in tutto il locale, probabilmente si crea corrente tra chi fuma fuori e la cucina. in inverno il problema sarà sicuramente risolto con le porte chiuse.
Review For You
15/01/2023
Locale bello e curato, sia nell'estetica che nel menù...
Cocktail particolari e ricercati, alcuni non per tutti i gusti... Ma sono descritti molto bene, quindi non è difficile orientarsi su quelli giusti...
Personale gentile e simpatico, anche se magari delle volte viene stressato da richieste particolari resta comunque composto e con il sorriso...
Se dovessi fare un appunto magari delle volte la musica è un pochino altina e sfavorisce la conversazione, ma nulla di eccessivo e insopportabile...
I prezzi leggermente Altini sono giustificati dalla ricercatezza delle proposte e dalla qualità proposta...
Nel complesso un ottimo bar, sicuramente tra i migliori nella zona, a mio avviso, da provare sicuramente e sicuramente un locale in cui tornare ...
Elia
01/11/2022
Locale molto originale e ben curato, sia all'esterno, che all'interno, personale cordiale, disponibile e preparato nel fornire informazioni in merito a ciò che si sta bevendo con gentilezza.
Nelle serate particolarmente tranquille tutto ciò è ancora piú presente, ovviamente.
Cocktail ricercati e non scontati, sia nella presentazione che nel gusto. Avendo provato piú di qualche cocktail bar, Shpae rientra sicuramente nella Top. Complimenti, bravi!
Michele Venturi
04/10/2022
Sono stato allo Shape per un live con il mio duo piano e voce quest'anno in tarda primavera, su suggerimento di un collega. Non conoscendo la zona né tantomeno il locale, devo dire che sono rimasto veramente colpito in positivo: Danilo è un proprietario esemplare, una figura che trasuda passione già dal primo impatto e dall'accoglienza; offre un servizio veramente impeccabile e si è circondato di collaboratori più che validi. Da segnalare l'ampia selezione di cocktail, molti dei quali disponibili solo per un tempo limitato e frutto della creatività e delle competenze di Danilo stesso. Clima soffuso, estetica molto ricercata e raffinata (ho letteralmente suonato il pianoforte seduto in una gabbia per uccelli!) e conservo bellissimi ricordi della serata. Purtroppo non passo spesso per Cerea, ma sicuramente come sono di strada mi fermerò a prendere un altro cocktail!