francesco galzerano
02/06/2023
Un posto magico, un punto di riferimento. Ci sono stato una sola volta e mi sono sentito subito a casa. I camerieri sono iper cordiali e gentili, soprattutto Gioia. I piatti sono succulenti e squisiti. La cosa più bella è che al ristorante ci si ferma un intero pomeriggio e nessuno ti dice nulla. Non c’è casino e la vista sulla valle è mozzafiato. Gioia ci ha fatto vedere anche la cantina e i suoi vini. Ci tornerò sicuramente.
marco pecora
08/01/2023
Nel borgo medievale di Ceri un ristorante di tradizione che propone piatti del territorio interpretati con finezza in una splendida location. Da anni non assaggiavo più il cinghiale, così selvatico di sapore e consistenza. Il "cingiale imbriaco" di Gianfranco, gestore-cuoco-anfitrione di questa perla della ristorazione di tradizione, è quanto di più armonioso al palato si possa desiderare. Macerato nel rhum e stufato nella birra e nel rosso locale di alto lignaggio, accompagnato dallo stesso Syrah usato in cottura, è un'esperienza da non perdere. Tutto genuino, anche l'accoglienza simpatica e alla mano. Ci torneremo spesso!
Johnny
12/02/2023
Cucina romana allo stato d'arte! Un posto veramente magico! Bisogna prenotare molto tempo prima, difficilmente trovi posto. Un'esperienza che non volete perdere!
Signorina Rottenmeier
12/08/2022
Se cercate un posto tranquillo, e romantico, con una vista mozzafiato, dove mangiare una cucina di ottima qualità e non turistica, dove assaporare piatti deliziosi , dove il servizio è gentilissimo e celere , beh lo avete trovato. Nel cestino del pane è presente anche qualche pezzetto di una buonissima pizza bianca. da assaggiare. Possono soddisfare, inoltre, anche chi è vegetariano, nel menu' oggi erano presenti anche delle deliziose lasagne bianche senza carne. Il menù è davvero ricco. La domenica poi mettono anche a disposizione un servizio bus navetta che parte dal parcheggio sottostante al borgo, e vi porta direttamente davanti al ristorante. Consigliatissimo anche per i bambini.
Gaia m
03/06/2023
Ambiente molto bello perchè lo spazio interno è tutto a vetri tramite i quali su può avere una visione dall'alto di tutte le colline circostanti. Il cibo sinceramente non è un granchè, noi abbiamo preso il cinghialotto mbriaco che ci era stato proposto come un piatto cotto per ben nove ore e come il cavallo di battaglia del ristorante, sicuramente era buono ma non all'altezza delle aspettative, la carne era tenera ma non si scioglieva in bocca ed era accompagnata da un' insalatina di radicchio buono ma condito con troppo olio, tanto che ne rimaneva la pozza infondo.
alessio cancellieri
26/05/2023
Posto splendido, Gianfranco è eccezionale così come tutto lo staff. Siamo stati più volte a cena e abbiamo organizzato qui la comunione di nostro figlio, festa riuscitissima! I piatti erano eccezionali come sempre e il servizio perfetto!!! Grazie per averci fatto passare così bene questa giornata di festa! Sicuramente ci rivediamo presto!!!!
Sisifo 77
02/05/2023
Sono un estimatore di questa zona dell'agro romano a differenza degli inflazionati e iper-turistici "Castelli"(spesso non qualitativi),
Ceri è una perla affascinante ed unica se poi ci metti "taverne" come questa che rispecchiano l'archetipo della perfezione che ti aspetti dall'idea di una ristorante tipico incastonato in una cornice cosi' peculiare, taac ecco che il quadro è stupendamente reale.
Accoglienza sapiente e cordialità fanno da apripista per un pasto veramente eccellente che convoglia in se tradizione, mestiere e effluvi di un tempo e di una sapienza culinaria oggigiorno appannaggio di pochi luoghi, e questo è tra quelli.
Menu' e prezzi proporzionati alla qualità ed alla quantità.
Ps : si ringrazia lo staff per la simpatia e la tolleranza con le quali hanno mitigato il nostro imbarazzo per aver "versato" per errore del vino sul muro.
Laura Liberati
15/05/2022
Tutto perfetto, davvero impeccabile, ma la cosa davvero che mi ha fatto dare di matto sono state le mozzarelline al tartufo... una cosa veramente indescrivibile, mai vista in vita mia. Tornerò sicuramente, sperando di trovarle ancora.
Il personale gentilissimo e disponibilissimo!
Abbiamo pranzato tra le braccia di Dio.
Maurizio Capasso
24/01/2023
Situato nel piccolo borgo di Ceri, potrete gustare piatti tipici, come la polenta con salsiccia e spuntatelle, pappardelle al cinghiale e ottimi secondi e antipasti gustosi con affettati tagliati a mano.
Il vino della casa è ottimo, il personale gentile e l'attesa nella norma.
La sala affaccia sulla valle e quindi buono il panorama.
Prezzi nella norma!
anna fravolini
22/12/2021
Ceri e' già un bellissimo piccolo borgo arroccato, e con Sora Lella acquista un valore aggiunto, il locale si trova sulle rocce e si affaccia sulla valle della fornace, con una vista e una pace che ti riavvicina al mondo. Una cucina eccellente a base di carne eseguita con sapienza e con rispetto delle materie prime e sicuramente di qualità. Accoglienza piacevole, famigliare e attenta a coccolare il cliente. Insomma cucina ottima, carta dei vini ottima, accoglienza ottima, e locale speciale. Consigliatissimo
Sora Lella sempre una garanzia, dagli antipasti al dolce tutto eccellente, la cantina fornita di vini ottimi e di qualità, il tutto condito da un accoglienza attenta che mette sempre a proprio agio e anche se si è in gruppo c’è sempre la sicurezza che tutti gli invitati siano soddisfatti e coccolati. Quindi che dire? grazie Sora Lella alla prossima
E ribadisco consigliatissimo