Stefano Masperi
03/04/2023
Mi sono fermato in questo rifugio un sabato mattina per prendere un caffè ed una fetta di crostata (molto buona)..
Gestore simpatico e gentile...
Sono presenti tavoli sia interni che esterni (dai quali si gode di un ottimo panorama)...
Iuri Fontana
31/01/2022
Salve a tutti !
Volevo consigliare questo bellissimo Rifugio che frequento da molti anni, facilmente raggiungibile sia a piedi che in macchina o da Schignano oppure dal Monte Bisbino.
Posto e vista spettacolare..per non parlare del cibo e del bere davvero di ottima qualità e fresco,
Personale accogliente e sempre disponibile.
Continuate ad essere così perché un posto come il vostro non si trova più
Selina Garlaschelli
24/01/2022
Rifugio molto bello e caratteristico, ordinato e pulito, ottimo punto di ristoro. La famiglia che lo gestisce è gentile e disponibile. Pranzo eccellente e vista favolosa. Top!
Andrea Mologni
05/01/2020
Realizzato in una vecchia caserma della Guardia di Finanza, il rifugio è un importante punto d'appoggio per chi percorre l'alta via del Lario. La struttura è molto curata, sia internamente che esternamente. Il cibp è di qualità e le porzioni abbondanti, anche se abbiamo mangiato meglio.
Più che un rifugio ci siamo trovati in un ristorante, con molte persone che erano arrivate in auto.😥😥
Tully Tullyzinha
20/03/2019
Che bel piacere visitare un posto del genere. Rifugiarsi nel prato con gli amici, godersi il panorama e alla fine bere un caffè con una bella fetta di torta al Rifugio. L'arredo è davvero carino e le sculture in legno altrettanto meravigliose.
Iuri Fontana
03/02/2019
Bellissimo posto vista lago e vista prealpi comasche
Rifugio tenuto davvero molto bene e all'esterno panche e tavoli in legno dove d'estate è possibile pranzare/cenare
Cibo ottimo,personale cordiale e sempre disponibile a qualsiasi vostra richiesta !
Prezzi buoni e facile da raggiungere sia a piedi che con un fuoristrada
Andrea Fini
07/03/2020
Bel rifugio, sia dentro che fuori, mangiato bene, speso 16 euro (senza scontrino...). Si raggiunge dal bisbino in circa un'ora di cammino pianeggiante.
Stefano Radaelli
11/10/2020
un posto veramente bello sulla Via dei Monti Lariani, dove vale la pena fermarsi un momento in più per lasciarsi andare ai peccati di gola e godere da fermi del panorama sul lago ma anche sulle valli interne, e ripartire subito dopo una pennichella verso san Bernardo.
Mirko Mirino
01/05/2019
Frequento questo rifugio da quando lo gestisce la famiglia Pirotti, persone speciali, ti fanno sentire a casa, piatti preparati a regola d'arte con prodotti km zero, pizzoccheri, polenta uncia e taragna con formaggio e burro dell'alpe, risotti, stinco, spezzatini di vitello e selvaggina tutti accompagnati da polenta, nonché costine,coniglio, rosticiada e tante altre pietanze di montagna, dolci fatti in casa, il tutto servito col sorriso ed il dialogo, servizio impeccabile. Grazie infinite, a presto.
Giovanni Malinverni
14/03/2022
ottimo punto d'appoggio sulla Via dei Monti Lariani. Sentiero del CAI numero 1, ampia e tranquilla mulattiera sulla dorsale (una volta serviva da percorso di controllo del vicino confine Italo - Svizzero). Più o memo a metà strada sia attivando dal Monte Bisbino che dalla Valle d'Intelvi.
Angelo Bisesti
13/07/2021
Il Rifugio gode di una buona posizione.
Il menù con prodotti della tradizione lombarda, nulla di particolare ma una buona proposta.
Staff disponibile e gentile.
Ottimo per passare una giornata in compagnia con amici e famiglia.
Mauro Garzonio
30/07/2017
Passeggiata tra i boschi di faggio di circa 1 ora , pranzo con polenta formaggi pizzoccheri davvero buoni , vino grappa della casa prezzi modici , gestore e personale cordialissimi .
Vista mozzafiato , altitudine 1200 mt Consiglio vivamente
Pinuccia Serafini
19/09/2020
Ci sono stata durante la settimana tranquillo 2 ore circa di camminata sculture in legno... Ottima polenta con funghi porcini
antonio restieri
22/01/2023
Gestori simpaticissimi e cortesi, pietanze ottime, la polenta la fa da regina. La signora Pina n.1! Una donna bravissima😊
Andrea Giussani
12/12/2022
Pranzo eccezionale, buon vino, buona polenta, cinghiale buonissimo e torta spettacolare. Cameriera simpaticissima e gentilissima! Consiglio a tutti di mangiare qui!!!!
Ivano Macchi
04/04/2019
Buona cucina e gestori gentili. Clima permettendo gode di ottima vista. Ideale per una camminata in giornata.
ANGELO LORENZO MORGANTI
15/04/2018
Bellissimo rifugio in posizione panoramica, servizio cortese, minestrone, polenta unica e torta ottimi
davide riggi
21/12/2021
Dopo essere salito in vetta al Colmeglione il minimo è fermarsi al rifugio Mugello,aperto tutto l'anno e gustarsi ottima polenta e perché no,un ottima minestra di legumi