Sluurpy > Ristoranti a Cerreto Guidi > Ps Ristorante

Recensioni di Ps Ristorante, Cerreto Guidi

Clicca per espandere
Serpeggio Comico
25/06/2023
Già a partire dalla vista stupenda sulle colline toscane merita. Il posto è impeccabile e qualsiasi cosa è curata nel minimo dettaglio. Il personale è estremamente preparato, cortese e semrpe sorridente. Ogni singola portata viene accompagnata dalla spiegazione non solo di cosa andremo a degustare ma anche introdotta spiegandone sia la storia del piatto che degli ingredienti. La qualità del cibo è indiscutibile. Non si tratta solo di mangiare ma di vivere un'esperienza che coinvolge oltre al palato anche la vista, l'olfatto ma sopratutto i sentimenti. Un'esperienza ogni volta sempre più piacevole e gratificante. Complimenti a tutto lo staff ed a Stefano Pinciaroli.
Sara Ele
03/10/2020
Sono stata in questo ristorante grazie all'iniziativa #jreitalia. Villa Petriolo racchiude in sé l'immaginario comune della campagna toscana: tenuta ben curata circondata da vigneti, uliveti e cipressi. I sapori sono quelli tipici del territorio con ingredienti che per la maggior parte vengono dall'azienda agricola Villa Petriolo, vino compreso. Ingredienti tradizionali con accostamenti originali che ne esaltano sapori e profumi. Servizio gentile e attento. Merita la stella.
Valerio Ortenzi
22/04/2018
Esperienza culinaria impressionante. Il ristorante è un ambiente elegante ed essenziale, in cui la cucina è abbastanza a contatto coi tavoli, da cui si può ammirare, sul bancone che separa lo chef dai clienti, l'impiattamento di vere delizie. Le ricette sono il frutto di abbinamenti curiosi ma che si rivelano perfetti all'assaggio, e le porzioni sono assolutamente abbondanti (si va via a pancia pienissima, a differenza di tanti ristoranti di pari livello). Cantina fornita di tante eccellenti bottiglie, servizio impeccabile. Impressionante, lo ripeto.
Alessio Villani
24/06/2018
Decisamente curato. Molta attenzione e impegno nei piatti... e anche bravura. Coccolati dal personale dall'arrivo alla fine della cena. Una bella carta dei vini con bottiglie anche molto particolari e inusuali. La spesa è medio alta (più alta che media) ma lo si sà bene, non è un ristorante che si sceglie per caso.
Jonatan Bagnoli
25/07/2018
Cucina fantastica dall'inizio alla fine, noi abbiamo scelto la degustazione di pesce e ogni piatto era fatto e studiato nei minimi particolari con sapori che non siamo abituati ad assaggiare ma realizzati in maniera impeccabile. Servizio degno della cucina . Spesa rapportata al servizio. Consigliatissimo
Emanuela Occiopiti
07/07/2023
Luogo incantevole, al tramonto e veramente suggestivo. Ottimi i primi piatti Personale attento e professionale
Franca Campigli
20/09/2020
Siamo stati all'osteria di golpaja . Ambiente molto bello e accogliente, personale gentile, piatti toscanissimi come la " francesina". Da tornare sicuramente. Vorrei fare presente che il cantiere ancora aperto e non transennato potrebbe essere fonte di rischio visto che ci sono anche molti bambini in giro e nella maggior parte dei casi non controllati dai genitori.
isabella gjondrekaj
14/09/2020
I piatti parlano da soli... belli e buonissimi location bella. Ne vale la pena fermarsi. L'unica pecca ci hanno portato il vino bianco un pochino caldo.
Sara Trovatelli
23/01/2022
Cena indimenticabile a base di abbinamenti di sapori mai provati e piatti della tradizione rivisitati. Consiglio l’abbinamento con i vini
Roberto Rocchi
16/10/2022
Prima volta in questo ristorante. La location molto bella immersa nella campagna Toscana.Tutto molto curato ,sia l'accoglienza al servizio. I piatti dei menù degustazione ,che abbiamo scelto veramente buoni e ricercati accompagnati da una selezione dei vini di loro produzione come gran parte delle materie prime usate.Una mansione speciale per lo staf di sala molto presente e preparato.
Carlo Pagliai
10/07/2018
Fascia di alto pregio, per palati fini alla ricerca di sapori raffinati e fuori dal comune. Calamarata top, baccalà subliminal
Tom M
29/06/2019
Ristorante tra i migliori in zona! Ogni volta è un'esperienza unica per il palato. Complimenti allo chef Pinciaroli!!
Marco poggio
22/03/2023
Come non dare 5 stelle a questo ristorante, tutto perfetto, piatti con sapori e abbinamenti incredibili, servizio impeccabile e ambiente top....
Il Re è nudo !
04/05/2018
Ottimo, come ci si aspetta da uno chef stellato. Bella musica di sottofondo, ottimo vino, cibo prelibato.
Team Baldi
16/01/2018
Esperienza bellissima. Piatti mai mangiati prima con sapori mai sentiti ed erano meravigliosi. Consiglio di provare. Prezzo per un menu degustazione 60/70
Massimiliano Granchietti
25/06/2022
Location splendida, gentilezza e competenza al top. Lorenzo ci ha consigliato un grande sauvignon toscano. Per la cucina siamo ai livelli più alti, difficilmente provati in stellati Michelin. Per questo il conto è più che congruo per la serata qui. Infine lo chef Pinciaroli, che accompagna i piatti con piccole utili spiegazioni con aria modesta nonostante i capolavori presentati.
Monica Meozzi
25/06/2022
Ci sono luoghi e persone del cuore… lo Chef Pinciaroli e il suo staff sono uno di questi, unitamente alla meravigliosa cornice di Villa Petriolo. La ricerca e la qualità della materia prima, sono le protagoniste di un’esperienza indimenticabile. Gli abbinamenti sempre originali, mai banali ma, soprattutto, le portate sono sempre perfettamente in equilibrio; un piacere per gli occhi e per il palato. Il personale è gentile, preparato e sempre sorridente. Peccato non poter dare più di 5 stelle… A prestissimo!
Elena Lapini
26/08/2022
Menù degustazione vegetariano ottimo, con prezzi in linea con le materie prime e la cura dei piatti. Peccato per il dessert, un roll di verdure immangiabile. Da golosa quale sono, penso sia l'unica volta in tutta la mia in cui ho lasciato in toto il dolce (tristissima).
Studio Legale Giannetti
07/12/2022
Ottimo cibo in termini di qualità e bontà anche se alcune variazioni/pietanze non erano all altezza del menù. Da provare. Sicuramente torneremo.
Bistecca Pizza Birra Penne strascicate Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni