Sluurpy > Ristoranti a Cerretto Langhe > Trattoria Del Bivio

Recensioni di Trattoria Del Bivio, Cerretto Langhe

Clicca per espandere
Gianfranco De Simone
22/06/2023
Siamo stati benissimo. La struttura è molto bella e curata, con una particolare attenzione ai dettagli. La posizione può sembrare un po' decentrata rispetto ai luoghi più visitati delle Langhe, ma la località è davvero amena e vale davvero la pena fare qualche chilometro in più per arrivare fin qui.
Vittorio Corio
14/04/2023
Siamo stati due giorni ospiti in questa struttura. Servizio ineccepibile, con una professionalità eccellente accompagnata da molta cortesia. Il menu a sorpresa è davvero una sorprendente emozione di gusti. Una cantina eccezionale completa l'armonia. Bravi.
FGP
02/07/2023
Cena splendida sotto tutti i punti di vista...posto, cibo e personale. Tappa obbligatoria e che ci rivedrà presto seduti intorno ad uno dei loro splendidi tavoli....PS plin al tovagliolo impareggiabili
Fabrizio Ambrosio
08/12/2022
Non ci ero mai andato! ma ne avevo sempre sentito parlare bene! La location dell'alta langa si può abbinare benissimo sia di estate che di inverno. Si entra in un atmosfera stupenda che ti da subito l'impressione di entrare in un ristorante stellato! la cordialità e l'accoglienza e veramente TOP! Piatti veramente ben curati, servizio veramente ottimo e cibo veramente di altissima qualità. Un'ottima selezione di vini ha accompagnato la cena con amici. Consiglio a tutti di prendere il piatto cappuccio e brioches, che è veramente qualcosa di eccezionale, lascio a voi la sopresa sulla tipologia di piatto ( antipasto? - primo? - secondo? - dolce? ) ne sono rimasto veramente stupito!! da quanto ho capito hanno anche Camere... che ... se curate come la ristorazione fanno della trattoria un posto bellissimo dove trascorrere il week-end.
Francesca
05/11/2022
Esperienza sorprendente nel cuore delle Langhe, pranzo di domenica 30 ottobre 2022. Avviamo gustato il menu da 55 € è siamo usciti strapieni! I piatti curati nel dettaglio e la qualità del cibo è alta. Era tutto ottimo! I tempi di attesa tra una portata e l'altra sarebbero da migliorare un po'. Immerso nel verde con un bellissimo panorama. Personale molto attento, gentile e disponibile, servizio veramente impeccabile! Interno curati ed elengi. Posto consigliato, noi ci torneremo!
alberto giacobbo
06/11/2022
Gran bella sorpresa questa splendida trattoria, con ambiente molto carino, caldo, bei tavoli e un piacevole arredamento. L’accoglienza è gentile, come lo sarà il servizio durante tutta la sera. Il menù è interessante con i classici piatti piemontesi e anche qualche proposta originale. Data la stagione la scelta va sui plin e sui tajarin, entrambi ricoperti da un profumatissimo tartufo bianco tagliato con abbondanza. Una nota speciale per i tajarin, i migliori mai mangiati, una goduria per il palato che si vorrebbe non finisse mai. L’ovetto al tartufo e un’anatra molto ben preparata completano una ottima cena, nella quale non c’è posto per i dolci. Il barbaresco ci accompagna con un bicchiere di grande spessore. Conto più che giusto, anche basso considerando i prezzi di mercato del tartufo bianco. Una cena da ricordare e una bel ristorante in cui tornare.
Ezio Morando
26/02/2023
Su camere e servizio in camera non posso giudicare poiché non ne ho usufruito Trattoria di altissimo livello cibo sano genuino e buono anzi ottimo Servizio di alta qualità una cantina realizzata nel tufo della collina che affaccia nel ristorante molto suggestivo Se devo trovare una pecca sono le porzioni un po' ristrette Comunque ottimo in tutti gli aspetti
Manuela Piazzolla
20/04/2023
Buon ristorante con cibo soddisfacente forse con prezzi un po' alti circa la lista dei vini
Lucrezia
01/01/2023
É stato un pranzo meraviglioso con mio fratello. Il cibo ed il personale ottimo. Consigliatissimo, anche per la vista.
Michael Valenti
10/10/2022
Esperienza culinaria rara. Cibo di qualità eccelsa, particolare attenzione alla cura del piatto, personale gentile e disponibile, carta dei vini appagante, siamo rimasti davvero stupiti di questo pranzo ! Da provare assolutamente l’antipasto “ cappuccio e brioches “, ed il primo: “ ravioli con funghi dentro e fuori “
plin con burro e salvia spezzatino di asino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni