Laura Strambini
08/06/2021
Siamo stati in questo ristorante sabato a pranzo, lo abbiamo trovato per caso su internet visto la vicinanza alla Certosa...sorpresa per l'eleganza del posto e non avendo prenotato ci hanno dato un tavolo in un angolo della sala, la cosa che abbiamo preferito, oltre al cibo davvero curato e squisito. Personale attento e disponibile, mai invadente. Ci ritorneremo sicuramente con abbigliamento più adeguato😉
Donatella Vaghi
20/06/2021
Sono stata oggi a pranzo con il mio compagno, devo dire che merita davvero, cibo di alta qualità e mise en place davvero degna di nota come raramente si trova in altri ristoranti anche se di livello. Cortesia e professionalità da parte di tutto lo staff, ottimo il vino consigliatoci, atmosfera elegante ma non pomposa, insomma perfetto!
Giuseppe Crippa
25/05/2021
Pranzo tra amici dopo il lock down.
Ecezzzzionale. Fois gras, lumache, capesante. Risotto. Agnello, padellata di pesce. Tutto perfetto per presentazione, qualità e gusto. Carta dei vini enciclopedica con ricarichi onestissimi.. E i dolci? Impossibile resistere. Ce lo siamo meritato, ma chef e personale di sala impeccabili e simpatici.
Grazie
Beppe
Roberto Rosati
22/03/2019
Locale elegante e molto curato con un servizio impeccabile. Camerieri molto attenti ma mai invadenti.
Menu degustazione della tradizione con portate eccezionali ad un prezzo più che adeguato per la qualità e la quantità delle portate.
Tutti i piatti dagli antipasti al dolce sono stati eccellenti.
Veramente consigliato!
Alioskia Persichella
01/05/2021
Ottimo cibo , ottimo servizio , buona locazione, unica nota negativa accoglienza del proprietario, durante tutto il pranzo si è mostrato scontroso e poco paziente nei nostri confronti.... quando si dice che uno non ci sa fare.....;)
Antonio Auricchio
25/05/2021
Cortesia e professionalità in tutto, dall'accoglienza ai piatti squisiti preparati con eleganza, al servizio attento e accurato
È sempre molto piacevole trovarsi in questo contesto
Alexandra Zalatova
30/03/2019
Le 4 stelle date sono per il cameriere e per la location e il cibo (anche se poco) ma altrettanto non possiamo dire del diritore. In un abbiente così raffinato sentir dire:"questi clienti sono proprio di m...a" stride non poco. A voi aggiungere o toglere le stelle, perché tale atteggiamento e mancanza di dignita, rispetto e stile...Anche noi facciamo notare la lisca di pesce trovata nell'antipasto - senza dir nulla - proprio perche anche noi ci siamo sentiti come dal direttore definiti " ...clienti di..."
Giuseppe Capone
13/06/2021
Ambiente di classe e cucina sopraffina rendono la locanda vecchia Pavia uno dei ristoranti migliori di Pavia e non solo.