Roberto Troia
13/06/2021
Un piccolo angolo di paradiso. Piatti freschi e genuini. Antipasti ricchissimi e buoni.
Pasta fatta in casa, ottimo il ragù di cinghiale e anatra.
Maialino e grigliata super. Dolci ottimi.
Da provare
Tamara Cocco
30/05/2021
Fantastico tutto dal posto al mangiare e l accoglienza...i bimbi con i giochi e gli animali sono stati benissimo.ci torneremo😍
Rosie Ghi
02/05/2021
Molto bello e semplice cucina genuina e gustosa padrona di casa disponibile e simpatica
Francesca Forgione
25/02/2020
Il posto è carino, ci sono animali per i bambini e qualche giostrina. La cucina è casareccia da assaggiare gli gnocchi con la ricotta... Secondo me un po' caro per essere ub agriturismo. Mi aspettavo di spendere 10/15 euro di meno.
lorenzo guerra
19/11/2018
Non male, siamo stati domenica 18, il posto è carino ed il servizio buono, il locale era pieno ed ha un pò risentito della cosa, ma pur essendo giunte le pietanze con un pò di distanza l'una dall' altra, siamo stati bene , in fondo quando si va fuori a mangiare non bisogna certo correre! gli antipasti ottimi, i primi buoni ed abbondanti, i secondi idem, un pò dura la faraona essendo ruspante, ma decisamente buona. Dolci ottimi. Consigliato, solo un appunto a chi vuole venire in questo vero agriturismo, andate con calma e godetevi la giornata, non si mangia in dieci minuti!
Pasquale De Caro
24/04/2019
Una premessa è da fare: è un vero agriturismo, dove si può essere certi della produzione in proprio di quanto viene servito.
Però, non è detto che ciò che è fatto in casa debba essere sempre e comunque particolarmente gradevole.
La giornata era quella di Pasquetta 2019 e, quindi, le due sale non grandi della struttura, assolutamente spartane (forse anche troppo) erano piene ed il menù era prestabilito.
Le portate sono state abbondanti, ma anche i formaggi e gli intingoli dell'antipasto li avrei graditi maggiormente se fossero stati meno sciapi, con sapori più netti e decisi.
Discreta e rustica la lasagna, meno buona la sfoglia ripiena, accettabili l'abbacchio al forno ed il dolce finale.
Ci si può andare essenzialmente per far vedere ai bambini le pecore, qualche maiale, un pavone, galli, galline e, forse, altri animali.
Non male ma non ci ritornerei.
aurora stefanelli
08/10/2017
Posto delizioso, immerso nella campagna, personale gentile e disponibile. Il cibo è buonissimo, antipasto vario e abbondante. I primo sono uno meglio dell'altro, ragù di cinghiale stupendo. I secondi abbondanti e di ottima qualità. I dolci sono freschissimi. L'unico problema è che talune persone non dovrebbero andare in giro. Un tavolo non ha fatto nient'altro che criticare questo posto delizioso. Se hanno problemi stessero a casa. Noi lo consigliamo, andate a provare Nonna Consiglia.
Garry Sidhu
11/10/2017
Finalmente un agriturismo. Tutti ottimo piatti freschi ed abbondanti. Da provare I'm cinghiale ed la grigliata. Personale gentile. Ottimo per una bella giornata in campagna. Solo UN consiglio selezionate I clienti poiche domenica dei veri cafoni hanno rovinato la giornata a tutti con i loro modi. E Immagino cosa si inventeranno su questo posto.
Io 've lo raccomando.