Simone Bonini
20/06/2023
Siamo stati al piccolo e graziosissimo borgo medievale di Ceri decidendo di provare questo ristorante. E con grande gioia è stata una bellissima esperienza.
Location suggestiva una terrazza merlata con la vista sulle verdi colline circostanti e una fresca cantina scavata nel tufo. Il cibo della tradizione cucinato alla perfezione e dell buon vino 🍷 dei dintorni.
Video completo su youtube
Cerca simone.bonini.adventure
fla giova
16/03/2023
Posto stupendo, in cima all'antico borgo di Ceri. Il ristorante è molto carino, caratteristico, Massimo il proprietario è molto cortese e appassionato del suo lavoro. Ha tutti prodotti di qualità. Fa un maialino arrosto che è una delizia, tenero, saporito, croccante. Ha una selezione di vini strepitosi, custoditi all'interno di una cantina scavata nel tufo. I prezzi sono più che onestti. Va provato assolutamente.
Silvia Samà
15/03/2023
Ristorante davvero ottimo e conviviale con piatti genuini dove tutto è preparato in casa, dalla pasta fresca ai dolci, e le porzioni sono abbondanti. Hanno spazi sia interni sia esterni dove si gode di una splendida vista. Abbiamo particolarmente gradito le pizzette fritte con mortadella e burrata, le fettuccine a ragù e le pappardelle al ragù di cinghiale in bianco, l'abbacchio alla scottadito, la patata alla cenere e le ciambelline al vino. Ottimo anche il servizio, attento e sempre gentile, l'ampia scelta di vini e l'atmosfera rilassante, ci torneremo presto!
Faustina Villani
18/03/2023
Ceri è un paesino piccolo e delizioso ...questo ristorante è ben posizionato è molto spazioso sia internamente che all esterno ...personale cordiale e sorridente cibo ottimo dall antipasto ai dolci
Luca Piracci
27/02/2023
Ottima trattoria!
Ci siamo capitati per caso girando nella zona, senza neanche guardare le recensioni
Abbiamo provato solo (2) primi e (1) antipasto, veramente ottimi!
Anche il vino della casa era molto buono e giusto abbinamento!
...solo il tiramisù non ci ha soddisfatto tanto quanto tutto il resto...le ciambelline nel vino per esempio!
Personale molto attento, nonostante il locale veramente pieno (sabato a pranzo)
nidia Gianvenuti
25/05/2023
Personale gentilissimo.....i Gnocchi spettacolari e per secondo maialino e patate ma che maialino😋... Comunione di mio nipote riuscita benissimo Ed anche se il tempo non è stato dei migliori il posto vale la pena.
Daria Gierat
24/03/2022
La location è molto accogliente con una zona anche all'esterno, il menù presenta un ampia scelta di primi e secondi, i piatti sono fatti in casa, di ottima qualità e semplicemente deliziosi, dovete assolutamente provare le pappardelle al cinghiale e i tonnarelli al tartufo nero, da grande amante del tartufo ne ho provate di paste in vari ristorante e posso assicurarvi che quella della Rocca è la numero uno in assoluto! il servizio è abbastanza veloce e i camerieri sono molto cordiali, i prezzi sono giusti.
Raffaele D'Alessio
12/03/2023
Cena molto piacevole nel cuore di Ceri. Locale caratteristico, materie prime di qualità e piatti gustosi. Ottimo il maialino con le patate, da prenotare in anticipo.
Alessio Pini
23/07/2022
Situato nell'antico borgo antico sembrava che il tempo si fosse fermato. Il ristorante molto grande e caratteristico mi ha colpito per la genuinità dei prodotti. Consiglio sicuramente i tonnarelli al tartufo nero ma anche le pappardelle al cinghiale ricordavano quelle della nonna. Servizio perfetto. Vista panoramica con tramonto.
nicola dagostino
17/05/2022
"Trattoria" a Ceri, antipasti primo di pappardelle al ragù di cinghiale e mezze maniche con pesto di pistacchi e burrata nonché maialino veramente squisiti cucinati molto molto bene. Complimenti.
Personale tutto discreto, ma sempre attento ad eventuali esigenze. Affidati in sala a Michela che ringrazio per la splendida giornata che abbiamo trascorso, veramente in gamba. grazie.
Proprietari preziosi x consigli su menù da scegliere, noi abbiamo festeggiato una comunione e ci siamo trovati ottimamente.
Consigliatissimo.