Giovanni Mura
15/04/2019
Delizioso locale posizionato in un sito posto nella campagna di Cerveteri molto accogliente e riposante. Completa il quadro un vasto giardino che nel periodo estivo confluisce alla struttura un valore aggiunto in particolare nelle serate in cui è presente la musica dal vivo che, va sottolineato, è possibile ascoltare in particolari serate anche d'inverno nei due saloni interni.
Il ristorante è a conduzione familiare e, a partire dal titolare, il rapporto con il cliente viene curato con assiduità e molte attenzioni.
Il menù è vario, accurato e gustoso e si rifà alla tradizione casareccia ammorbidita da una cuoca esperta con sapiente maestria. Va inoltre sottolineata la freschezza del menù di pesce le cui ricette vanno segnalate per fragranza e gusto. Esauriente il menù dei vini che però arricchirei con cantine superiori.
Ottimo il rapporto qualità- prezzo, ben bilanciato.
In ultima analisi, sono rimasto molto soddisfatto della mia prima visita alla "Strada". Allo stesso modo, soddisfatti, i miei amici. Ci tornerò.
Alicja Chodaczynska
09/06/2019
Il titolare Luciano di una cordialità unica e così anche per tutto il personale..sincerità nella freschezza del cibo sia la carne e il pesce
Posto bellissimo..prezzi adeguati
Un grande saluto da Valter e alisja a Luciano e allo staff
Eleonora G
28/05/2017
Sabato io e il mio ragazzo abbiamo scoperto questo locale su trip advisor.
Il posto è molto bello, immerso nel verde.
Abbiamo mangiato in una saletta con il camino all'angolo, molto bella e curata nei dettagli.
Il proprietario è una persona alla mano che ci ha accolti e accompagnati al tavolo e ci ha servito.
L'antipato di prosciutto di prosciutto e mozzarella con 4 bruschette all'olio oltre ad essere semplice è buonissimo, la mozzarella all'interno è così burrosa da sciogliersi.
Per primo ci ha consigliato una gricia tartufata, ottima!!! E per secondo una tagliata al rosmarino. Ottima carne danese!
E per dolce un tortirno di pasta frolla con crema pasticceria al limone e spuma di meringa... deliziosa!!
I prezzi sono poco più alti della media ma la qualità del cibo si sente.
Prossimamente Metteranno anche servizio pizzeria, sarà da provare!!
simona atzori
14/04/2019
Il posto è bello ed accogliente. Il personale è professionale e cortese. I piatti sono ottimi e ben presentati. Tutto di qualità, prodotti genuini e dolci fantastici. Consigliatissimo!
daniela logoteta
15/08/2019
Scoperto per caso, abbiamo scelto questo ristorante per il pranzo di Ferragosto.
Ubicato nella campagna vicino al borgo di Ceri, il locale dispone di un ampio giardino ombreggiato e un comodo parcheggio. Per l'occasione il locale proponeva un menù di terra ed uno di mare per gli adulti e un menù baby. Entrambe i menù prevedevano un abbondante antipasto, due primi, un secondo con contorno, dolce e includevano anche le bevande e il caffè. Il prezzo è stato assolutamente adeguato visto anche il giorno festivo. Abbiamo apprezzato tutte le pietanze (sia di carne che di pesce): i piatti oltre ad essere gustosi erano di ottima qualità. Qualche rallentamento nel servizio dovuto alla presenza di tavoli numerosi ma nel complesso tutto é andato bene. Gentilissimi e accoglienti il proprietario e tutto il personale. Solitamente nel ristorante é possibile mangiare anche alla carta. Consigliato.
sergio ruocchio
04/05/2019
Siamo stati in questo ristorante per un anniversario speciale, reso unico da una felice scoperta .
Leggendo le recensioni su questa piattaforma avevamo intuito che sarebbe stata una splendida occasione per godere appieno dei sapori della nostra terra, ma non pensavamo fino a questo punto.
Ma andiamo al dunque :
la posizione del ristorante per quanto un po' fuori mano ( anche se ben indicato e semplicemente raggiungibile col navigatore) è veramente piacevole, il giardino con le sue rose e la cura nei minimi dettagli ci ha stupito al nostro arrivo . E' senz'altro un luogo da provare anche d'estate per un pranzo all'aperto .
Introdotti alle pietanze dal cortesissimo e simpatico Luciano abbiamo deciso di degustare pietanze sia di terra che di mare ,
non c'è bisogno che mi soffermi su tutte le pietanze mangiate per definire le materie prime di altissima qualità , penso (e lo affermo a ragion veduta da esigente frequentatore di ristoranti ) di non aver mai mangiato un risotto agli scampi come lo chef ha presentato a mia moglie. Personalmente mi sono soffermato su pietanze a base di cinghiale , anche qui con risultati eccellenti , una pasta fresca fatta in casa leggera e delicata ma "piena" nel gusto , abbondanti porzioni, ma non stucchevoli .
una menzione speciale all'antipasto di mare, prodotti freschissimi cucinati con maestria tale da lasciare inalterato il sapore di mare e anzi di esaltarlo .
Dolci fatti in casa con maestria che abbiamo assaggiato con gusto.
Il tutto contornato da una presenza discreta ma fattiva del titolare e del suo staff che hanno allietato con i giusti consigli la nostra serata , un servizio che difficilmente si trova in giro.
Personalmente, infine, non riesco a comprendere le uniche 2 o 3 recensioni negative che ho letto , posso comprendere che in alcune occasioni anche i ristoranti migliori possano avere un servizio magari lento o poco attento , ma è quantomeno fazioso contestare la qualità del cibo in questo caso, cibo che oggettivamente è fatto di materie prime di incontestabile qualità .
Il conto :il rapporto qualità prezzo mi è sembrato decisamente buono.
Consigliatissimo !
GIROLAMO RIPANDELLI
16/05/2019
Consiglio questo ristorante perché è davvero un posto meraviglioso nella quiete delle campagne di Cerveteri ma oltre a rilassarsi per la natura circostante il personale vi coccolerà con piatti davvero fi un livello alto cucinati con grande passione e professionalità, il risultato di quello che vi arriva nel piatto è davvero sorprendente. Io sono andato con un amico e abbiamo preso il piatto del giorno tagliolini(fatti in casa) con pachino e lupini un antipasto di mare misto (notevole) vino del loro vigneto (molto fruttato e gradevole) e dolci fatti in casa con sapori caserecci. insomma tutto ottimo quindi punteggio massimo su tutto.
valerio brandimarte
03/11/2013
Location un po' fuori mano, ma vale la penna cercarlo. il migliore ristorante in zona, secondo me. Conosciuto quasi per caso su consiglio di un amico, perfetto connubio fra qualità, quantità e presentazione dei piatti.
Il menù degustazione terra, che abbiamo provato, a soli 25 euro prevede antipasti primo secondo, contorno, acqua e vino della casa: io ho faticato a finirlo per la quantità non indifferente, i miei compagni di tavola non ce l'hanno fatta, nonostante la bontà di tutto.
anche il locale è molto accogliente e curato nei dettagli, comprese tovaglie, stoviglie, e posate di qualità. ambiente molto tranquillo diviso in più salette; quella dove ho mangiato, quasi intima, ha cinque tavoli e un caminetto, che quando fa freddo deve essere una delizia.
ottima ancche l'attenzione dei gestori che ci hanno seguito e consigliato nella nostra esperienza qui.
Consigliatissimo.
Io ci tornerò sicuramente per gustare i piatti a base di pesce che ho visto nel menù e che ho sentito gustare dai vicini di tavola...
Andrea Maccapani
10/04/2019
Ottimo ed abbondante. Peccato che il forno fosse spento e non ho provato la rinomata focaccia. Da tornare. Pappardelle al cinghiale in bianco top class. Se siete in zona pensateci.
Aurora Sassetti (Aurora)
19/06/2019
Location immersa nel verde bellissima e curata, personale molto gentile cortese e simpatico. Cibo ottimo per me moscardini fritti al sugo strepitosi tonnarelli allo scoglio spettacolari se proprio devo trovare in neo ed essere pignola migliorabile l'insalata di mare ma comunque buona.
Mirko Gambatesa
22/04/2019
Ristorante un po' fuori mano ma comunque veramente carino e accogliente. Menù ben fatto e personale di qualità e soprattutto attento. Prezzi più che onesti.
Loredana Dominici
24/09/2017
posto molto curato, personale squisitamente gentile, varietà di piatti sia di carne che di pesce. inoltre c'è anche la pizza con forno a legna. Prezzi nella media.
giovanni carenza
17/11/2017
Ciao ragazzi una Location bella e raffinata
I Ragazzi sono gentilissimi e preparati .....il cibo e preparazioni degne delle stelle assegnate ...lo chef è bravissimo i prodotti utilizzati di altissima qualità .....da ritornarci ti senti proprio coccolato ....
riccardo nicolai
27/05/2019
Ottima cucina con ingredienti all'altezza .Causa varie comunioni c'era pocascelta di piatti.Pochi ma buoni.
Giuseppe Giuffrè (Peppe)
21/07/2019
Location molto bella, servizio impeccabile, cucina più che buona. Tempi di attesa leggermente lunghi, ma ne vale la pena.