Roberto Troia
13/06/2021
Un piccolo angolo di paradiso. Piatti freschi e genuini. Antipasti ricchissimi e buoni.
Pasta fatta in casa, ottimo il ragù di cinghiale e anatra.
Maialino e grigliata super. Dolci ottimi.
Da provare
Tamara Cocco
30/05/2021
Fantastico tutto dal posto al mangiare e l accoglienza...i bimbi con i giochi e gli animali sono stati benissimo.ci torneremo😍
Rosie Ghi
02/05/2021
Molto bello e semplice cucina genuina e gustosa padrona di casa disponibile e simpatica
Romano Villani
19/08/2021
Non vale niente
Francesca Forgione
25/02/2020
Il posto è carino, ci sono animali per i bambini e qualche giostrina. La cucina è casareccia da assaggiare gli gnocchi con la ricotta... Secondo me un po' caro per essere ub agriturismo. Mi aspettavo di spendere 10/15 euro di meno.
Pasquale De Caro
24/04/2019
Una premessa è da fare: è un vero agriturismo, dove si può essere certi della produzione in proprio di quanto viene servito.
Però, non è detto che ciò che è fatto in casa debba essere sempre e comunque particolarmente gradevole.
La giornata era quella di Pasquetta 2019 e, quindi, le due sale non grandi della struttura, assolutamente spartane (forse anche troppo) erano piene ed il menù era prestabilito.
Le portate sono state abbondanti, ma anche i formaggi e gli intingoli dell'antipasto li avrei graditi maggiormente se fossero stati meno sciapi, con sapori più netti e decisi.
Discreta e rustica la lasagna, meno buona la sfoglia ripiena, accettabili l'abbacchio al forno ed il dolce finale.
Ci si può andare essenzialmente per far vedere ai bambini le pecore, qualche maiale, un pavone, galli, galline e, forse, altri animali.
Non male ma non ci ritornerei.
antony pitone
12/01/2020
Tutto buono, cibo di qualità. Monica è grande e simpatica. Abbiamo festeggiato gli 80 anni di papà e siamo stati benissimo. Lo consiglio vivamente.
ketty bertuolo
14/08/2020
Fantastica serata tra amici...tutto ottimo dall'antipasto alla carne....grazie ...a presto....