Federica Quaranta
08/09/2018
Davvero carino.
Carino il locale, moderno ed elegante con tavoli di vetro e sedie in pelle. Ci tengono ai dettagli, abbiamo mangiato fuori, e nonostante fuori il pavimento sia in mattonelle hanno allestito la parte in cui si mangia con il tappeto d'erba sintetico, sembra di stare altrove con questo allestimento..
Le pietanze: porzioni giuste abbiamo mangiato a base di pesce tutto molto buono, delicato e saporito.. personale gentile educato e carinissimi.. ritorneremo!
Atelio Amato
20/04/2019
Il locale ha aperto da poco con una nuova gestione. Molto elegante e accogliente. Personale cordiale e attento alle esigenze del cliente. Abbiamo mangiato in 4: benvenuto dello chef con aperitivo, un primo, un secondo, e un dolce ciascuno. Piatti ben curati con decorazioni da alta cucina e sapori ottimamente bilanciati: intensi e delicati all'occorrenza. Molto gustoso anche il pane rigorosamente fatto dallo chef come qualsiasi altra cosa si ordini. Il menù non ha molte opzioni ma cambia e si adegua ai prodotti stagionali in modo da avere cibi e ingredienti sempre freschi e ciò si apprezza al palato.Considerando l'allestimento della sala, la presentazione dei piatti e la bontà delle portate, il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Ci andrò sicuramente altre volte. Complimenti.
Armando Valente
18/04/2019
Ottimo pranzo con amici. Una cucina ricercata di ottimo livello, che mantiene molti elementi della tradizione.
Ho apprezzato molto dolci e le decorazioni.
Locale intimo e ben curato. Consigliato.
Rayisa Malenka
14/07/2019
Qui trovate una vera unione di arte e cucina: i piatti preparati con amore e fantasia sono gustosissime... giustamente si fanno pagare. Però vale la pena.
Consiglio
Emanuele Miglio
20/11/2019
Locale davvero bello, piacevolmente arredato, con stile. Ingredienti freschissimi, combinati con estro ed armonia, una vera delizia per gli occhi e per il palato.
Gentilissimo l'intero staff.
Consigliatissimo.
Claudia Vitelli
22/04/2019
Locale molto curato gestito con passione dai due chef. Abbiamo mangiato piatti molto raffinati, ingredienti molto curati e freschi. Per noi che veniamo da Roma ottimo il rapporto qualità-prezzo, difficile da trovare in altri locali simili della capitale. Aperto solo da poche settimane, consiglio vivamente di provarlo perché diverso dai comuni ristoranti; tutto fatto in casa dal pane ai dolci.
Angela Gola
24/04/2019
Siamo stati in questo splendido e nuovo ristorante aperto solo da 3 settimane e devo dire un licale di qualità cin un mebu che segue le stagioni. I piatti erano tutti presentati benissimo e molto gustosi. Dal pane ai dolci è tutto fatto in casa. Alla fine abbiamo speso davvero poco a confronto della grande qualità offerta. Consiglio vivamete a chi ama farsi coccolare con una buona cucina e un ottimo servizio. Bravi
Natascha Sgandurra
02/05/2019
Eccellente! Piatti con ingredienti freschissimi. Qualitá eccellente. Inpiattamento superbo.
Simone Principia
21/09/2019
Complimenti agli Chef, proprietari del Ristorante. Piatti molto raffinati, vere opere d'arte, vere delizie per il palato !!! Alimenti freschi, ingredienti ricercati, sapientemente cucinati e presentati. Servizio impeccabile. Cortesia e cordialita'. Siamo rimasti soddisfattissimi. Toreneremo senza dubbio.
Alessia Agolini
15/08/2019
Abbiamo mangiato ieri in questo ristorante, siamo capitati per caso e devo dire che mi ha sorpreso dall'inizio alla fine. I piatti sono bellissimi oltre che buonissimi, piatti ricercati e non i soliti piatti a base di pesce. Ho apprezzato tantissimo la presenza dello chef al tavolo per raccontarci la sua storia e la nascita di questo posto, ci siamo accomodati all'esterno ma devo dire che il ristorante rispecchia l'altezza dei piatti, bello anche il ristorante. L'unica pecca che forse non ci si aspetta da un livello così alto è il servizio, mi dispiace dirlo ma pessimo, le cameriere nonostante ci fossero solo 2 tavoli non sono state accorte nel riportarmi le posate all'uscita del primo al tavolo, ho aspettato per quasi 10 minuti di avere la possibilità di chiederglielo ma non erano nei paraggi tanto che mi sono alzata e le ho prese dal tavolo accanto, e inoltre il disguido all'ordine delle bevande al quale sono stato chiesti due calici e portati due flute, per fortuna poi abbiamo recuperato con l'altra cameriera. Apparte questo ci tengo a fare i complimenti alla cucina perchè è raro trovare ristoranti che soddisfino il palato tanto quanto gli occhi. A presto