Tamarindo

Recensioni di Tamarindo

Via Nazario Sauro 11, Cervia
3.9/5 (1864 recensioni)
1864
Recensioni totali
3.9
Valutazione media
Valutazione generale

Hai domande su Tamarindo?

Chiedi informazioni al nostro assistente virtuale

🍽️ Piatti consigliati 💰 Prezzo medio 👨‍👩‍👧‍👦 Adatto a famiglie 🥗 Opzioni vegetariane

Filtra recensioni

Tutte
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Avatar

Federica Bochi

02/08/2022
Recensione verificata

Locale molto carino sul lungo canale di Cervia. Ottimo per l'aperitivo, accompagnato sempre da un piattino di stuzzichi vari. Super anche per una cenetta semplice ma molto gustosa: offre panini gourmet, taglieri di vario tipo e dimensioni, spiedini di pesce e qualche altro piatto freddo. Consigliato per la vivacità del posto, la simpatia dello staff, la vista/atmosfera, l'ottimo sottofondo musicale e, non da ultimo, il cibo! Atmosfera festosa e accogliente, consigliato per cene tra amici!

Avatar

Andrea Paganelli

19/02/2023
Recensione verificata

Tamarindo è una garanzia sul porto di Cervia. Antony, la moglie e lo staff sono seri professionisti premurosi nel servizio e attenti alle materie prime che usano. Ottima la selezione di gin e quella di vini. Consigliatissimo per un aperitivo o per una serata all'insegna del buon bere miscelato.

Avatar

Arianna Battaglia

12/07/2023
Recensione verificata

Staff super disponibile e professionale, nonostante le nostre mille richieste hanno saputo accomodarci al meglio. Drink ottimi e bel panorama, super consigliato!

Avatar

Paola Baldanza

05/06/2023
Recensione verificata

Locale accogliente e cocktail buonissimo!!!

Avatar

Alessandro Caronni (EnLock)

30/08/2022
Recensione verificata

Locale caratteristico sul canale in una via del centro di Cervia, offre una lista molto fornita di cocktail e diversi tipi di superalcolici (tequila, gin, rum), servizio un po’ lento, personale preparato e socievole.

Avatar

ANDR3

26/04/2023
Recensione verificata

Ottimo aperitivo. Cocktail molto buoni e ben fatti. Il personale è super cordiale e simpatico. Prezzi onesti. Consigliato.

Avatar

Mattia Lanaro

01/10/2021
Recensione verificata

Buon locale per fermarsi e fare un aperitivo pre serata impastata. Il menù offre una vasta scelta di cocktail, calici, amari e anche analcolici, ma soprattutto la sangria, una delle bevande più rare in assoluto come disponibilità nei locali delle nostre latitudini. I tavolini sono un po' ammassati, se siete in più di due/tre si sta un po' stretti. Prezzi lievemente salati, la sangria è tua per 11€, ma è guarnita deliziosamente con abbondante frutta e le dimensioni della coppa sono a dir poco generose. Ci siamo seduti senza prenotare ma è consigliato chiamare, specialmente nel weekend. In definitiva se volete un posto meno chic e non avete intenzione di scialacquare troppa cartamoneta ci sono assolutamente altri posti cui poter scegliere, ma se vi fermate per un pre cena vi troverete già sulla retta via del crollo psicofisico quando solleverete i glutei dalle sedie, e sono solo le 21 fra. 𝚃𝚘 𝚋𝚎 𝚌𝚘𝚗𝚝𝚒𝚗𝚞𝚎𝚍 𝚊𝚝 𝙱𝚞𝚝𝚎𝚌𝚘..

Avatar

Paolo B

12/07/2018
Recensione verificata

A mio avviso uno dei luoghi più caratteristici di Cervia, il lungo canale nei pressi del Museo del Saldi. Dalle 6:00 del pomeriggio un un tratto del canale si anima di bei localini perfetti per un aperitivo. Divanetti, tavolini e seggioline caratteristiche, colori sparsi sui gradini, colori e sapori che fanno diventare questo un angolo caratteristico in cui è piacevole trascorrere qualche ora con un buon cocktail in mano. Famoso per la sua sangria anche ben presentata. Personale cortese e sorridente. Merita tascorrervi qualche ora in relax.

Avatar

Luca Argenterio

20/08/2022
Recensione verificata

Siamo stati in questo locale grazioso e coloratissimo per fare un aperitivo, personale cordiale! Consigliato!!

Avatar

monica digeronimo3s

22/05/2021
Recensione verificata

Siamo stati proprio bene, tanti giovani, un clima di allegria e degli aperitivi analcolici alla frutta buoni e ben presentati.

Avatar

ruggero maraldi

28/07/2020
Recensione verificata

Veniamo qui da diverso tempo e non hanno mai sbagliato un colpo. Ottimi i cocktails e i taglieri. Da sempre la sangria è la loro specialità, ma non aspettatevi la solita sangria che trovate in tanti altri posti, dato che questa è la Sangria del Tamarindo. Antony e il suo staff sono sempre pronti ad accogliere chiunque passi a far loro un saluto. Ottima la locaion sul canale di CERVIA.1

Avatar

Sabrina Ravaglia

02/06/2023
Recensione verificata

Il locale più bello del canalino,personale gentilissimo e disponibile Consigliatissimo

Avatar

Roberto Crugnola

30/08/2022
Recensione verificata

Ottimo bar sul porto canale, cocktail veramente speciali, personale disponibile

Avatar

Stefania Busanelli

22/04/2023
Recensione verificata

Abbiamo preso la sangria; non certo economica, ma soldi ben spesi: buonissima!

...

Lascia la tua recensione