Federica Bochi
02/08/2022
Locale molto carino sul lungo canale di Cervia. Ottimo per l'aperitivo, accompagnato sempre da un piattino di stuzzichi vari. Super anche per una cenetta semplice ma molto gustosa: offre panini gourmet, taglieri di vario tipo e dimensioni, spiedini di pesce e qualche altro piatto freddo. Consigliato per la vivacità del posto, la simpatia dello staff, la vista/atmosfera, l'ottimo sottofondo musicale e, non da ultimo, il cibo! Atmosfera festosa e accogliente, consigliato per cene tra amici!
Andrea Paganelli
19/02/2023
Tamarindo è una garanzia sul porto di Cervia. Antony, la moglie e lo staff sono seri professionisti premurosi nel servizio e attenti alle materie prime che usano. Ottima la selezione di gin e quella di vini. Consigliatissimo per un aperitivo o per una serata all'insegna del buon bere miscelato.
Arianna Battaglia
12/07/2023
Staff super disponibile e professionale, nonostante le nostre mille richieste hanno saputo accomodarci al meglio.
Drink ottimi e bel panorama, super consigliato!
Paola Baldanza
05/06/2023
Locale accogliente e cocktail buonissimo!!!
Alessandro Caronni (EnLock)
30/08/2022
Locale caratteristico sul canale in una via del centro di Cervia, offre una lista molto fornita di cocktail e diversi tipi di superalcolici (tequila, gin, rum), servizio un po’ lento, personale preparato e socievole.
ANDR3
26/04/2023
Ottimo aperitivo. Cocktail molto buoni e ben fatti.
Il personale è super cordiale e simpatico.
Prezzi onesti. Consigliato.
Mattia Lanaro
01/10/2021
Buon locale per fermarsi e fare un aperitivo pre serata impastata. Il menù offre una vasta scelta di cocktail, calici, amari e anche analcolici, ma soprattutto la sangria, una delle bevande più rare in assoluto come disponibilità nei locali delle nostre latitudini. I tavolini sono un po' ammassati, se siete in più di due/tre si sta un po' stretti. Prezzi lievemente salati, la sangria è tua per 11€, ma è guarnita deliziosamente con abbondante frutta e le dimensioni della coppa sono a dir poco generose. Ci siamo seduti senza prenotare ma è consigliato chiamare, specialmente nel weekend. In definitiva se volete un posto meno chic e non avete intenzione di scialacquare troppa cartamoneta ci sono assolutamente altri posti cui poter scegliere, ma se vi fermate per un pre cena vi troverete già sulla retta via del crollo psicofisico quando solleverete i glutei dalle sedie, e sono solo le 21 fra.
𝚃𝚘 𝚋𝚎 𝚌𝚘𝚗𝚝𝚒𝚗𝚞𝚎𝚍 𝚊𝚝 𝙱𝚞𝚝𝚎𝚌𝚘..
Paolo B
12/07/2018
A mio avviso uno dei luoghi più caratteristici di Cervia, il lungo canale nei pressi del Museo del Saldi. Dalle 6:00 del pomeriggio un un tratto del canale si anima di bei localini perfetti per un aperitivo. Divanetti, tavolini e seggioline caratteristiche, colori sparsi sui gradini, colori e sapori che fanno diventare questo un angolo caratteristico in cui è piacevole trascorrere qualche ora con un buon cocktail in mano. Famoso per la sua sangria anche ben presentata. Personale cortese e sorridente. Merita tascorrervi qualche ora in relax.
Luca Argenterio
20/08/2022
Siamo stati in questo locale grazioso e coloratissimo per fare un aperitivo, personale cordiale! Consigliato!!
monica digeronimo3s
22/05/2021
Siamo stati proprio bene, tanti giovani, un clima di allegria e degli aperitivi analcolici alla frutta buoni e ben presentati.
ruggero maraldi
28/07/2020
Veniamo qui da diverso tempo e non hanno mai sbagliato un colpo. Ottimi i cocktails e i taglieri. Da sempre la sangria è la loro specialità, ma non aspettatevi la solita sangria che trovate in tanti altri posti, dato che questa è la Sangria del Tamarindo. Antony e il suo staff sono sempre pronti ad accogliere chiunque passi a far loro un saluto. Ottima la locaion sul canale di CERVIA.1
Sabrina Ravaglia
02/06/2023
Il locale più bello del canalino,personale gentilissimo e disponibile
Consigliatissimo
Roberto Crugnola
30/08/2022
Ottimo bar sul porto canale, cocktail veramente speciali, personale disponibile
Stefania Busanelli
22/04/2023
Abbiamo preso la sangria; non certo economica, ma soldi ben spesi: buonissima!