Fabio Tarozzi
22/01/2023
Davvero un'ottima esperienza, ambiente molto bello, il legno la fa' da padrone, servizio eccellente, molto attento e mai invasivo e cibo davvero molto buono.
Oggi a pranzo eravamo in due, per iniziare abbiamo preso un "riassunto di antipasti" da dividere, molto abbondante consigliato per due persone
Piadina
Squacquerone
Affettati misti
2 crostini formaggio e carciofi
2 crostini formaggio e zucchine
Formaggio fuso
Radicchio e pancetta
Dopo abbiamo proseguito con due primi
Strozzapreti con ragu di salsiccia, il ragu era eccezionale
Gnocchi di ortica al gorgonzola, ottimi
Due bottiglie di acqua
Un amaro jefferson e un rum don papa con scaglie di cioccolato fondente.
Un ottimo pranzo, in un'ambiente tranquillo dove è un piacere parlare senza dover minimamente alzare la voce, con della musica come leggerissimo sottofondo che ha gradevolmente accompagnato il tutto.
La spesa è stata di 30€ a persona, spesi benissimo.
Di sicuro ci tornerò.
Gianluca Golfieri
18/06/2023
Prenotazione fatta online senza nessun problema, la conferma arriva nel giro di pochi minuti. Siamo in 3, scegliamo come antipasto crostini ai porcini e il tagliere misto, tutto veramente molto buono e abbondante, considerando che lo abbiamo mangiato in 3.
Poi per continuare io scelgo una tagliata di filetto accompagnato da verdure alla griglia, cottura perfetta e sapore delizioso, mentre mio figlio e mia moglie ordinano un tris di primi composto da tagliatelle al ragù, cappelletti al formaggio di fossa e tagliolini cacio e pepe…… niente da dire è molto da godere era tutto molto buono. Finiamo con 2 dolci ottimi. Servizio molto buono e veloce, personale cordiale e sorridente…..E cosa non scontata il menù trovato su internet corrispondeva alla realtà. Il tutto per 40,00 euro a testa. Complimenti ottima gestione. Torneremo.
Mariano Morichini
01/01/2023
Il cibo è ottimo e il personale preparato e cordiale, ottimo anche il servizio. Il locale è carino e di grande atmosfera ma un po' claustrofobico. Il conto è quello che ti aspetti da queste parti... bello salato!
andrea omelli
05/02/2023
Tutto ottimo
Prezzi giusti ottima qualità del servizio e del cibo!
Molto cordiali e disponibili
Da tornare sicuramente
Sara Scannavino
23/04/2023
Osteria tipica romagnola, ambiente accogliente, pulito e con un'atmosfera rilassante. I proprietari ci hanno accolti a fine turno e senza prenotazione, servendoci con estrema cortesia.
Poca scelta di piatti, ma tutti estremamente curati e fatti al momento.
Notevoli i tagliolini al tartufo bianco (fatti a mano), gli gnocchi al gorgonzola e le verdure grigliate.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Veronica
13/07/2023
Consigliatissimo per chi desidera mangiare della carne di qualità, abbiamo preso un filetto, uno spiedone di carne e la tagliata di entrecote delle Mura, quest'ultima veramente divina si scioglieva in bocca, insaporita con varie erbette rigorosamente fresche, perfino la porzione di insalata ha fatto la differenza tenera e di prima scelta. D'estate se mangiate fuori ricordatevi il repellente per le zanzare.
Sere Bo.
01/01/2022
Posticino carino , tutto illuminato e in pieno centro storico .
Buone proposte di primi e secondi .
Interessante e da provare la fonduta di formaggio con tartufo .
Tra i dessert c è anche il buonissimo salame al cioccolato che abbiamo provato ed era veramente ottimo !
Personale gentile
Buon rapporto qualità prezzo .
Giacomo Forlani
26/06/2023
Personale gentilissimo e reattivo ad ogni richiesta. Piatti eccellenti (no pesce), tutto ottimo. Ristorante dove ritornare assolutamente. Bravissimi!!
Silvia Gnudi
21/04/2019
Di fianco alla Cattedrale, in un angolo pittoresco di Cervia. Locale antico con bella sala anche nelle cantine. Dehor in estate. Menu completo di terra, con piatti della tradizione romagnola ben cucinati. Ottimo rapporto prezzo qualità. Ci vado ogni volta che sono a Cervia.
Silvia Fio
10/10/2021
Tutto veramente ottimo... Dal personale al locale.... E soprattutto il cibo! Abbiamo preso un riassunto di antipasto.. Che a noi è sembrato un tema vista la quantità.. Poi degli gnocchi all'ortica con gorgonzola.. E una tartarre ai funghi porcini.. Unica nota dolente.. Eravamo talmente pieni che non siamo riusciti a prendere il dolce!!! 😢😢