Massimiliano Gaggino
27/08/2021
Ben organizzati veloci a servire, molto cordiali. Il Menù limitato a pochi piatti ne fa un' eccellenza perché così facendo sono molto rapidi. Piatti buoni. Penso che da nessuna parte si mangi il pesce ha un prezzo così economico!
Isabella Ferrario
10/08/2021
Piccola e graziosa osteria sul Canale di Cervia. Qualità del cibo ottima, varietà di vini e grappe, prezzi più che onesti. Servizio veloce e personale disponibile e simpatico. Cristian ai tavoli è il migliore. Piccoli ma grandi dettagli: servono anche il vino bianco della casa "fermo", che non si trova ovunque; il mio compagno aveva dimenticato la mascherina e il cameriere gliene ha fornita subito una; abbiamo spostato un po' il tavolino che "ballava" per il dislivello della strada e il cameriere ha immediatamente spostato il tavolo vicino per garantire il distanziamento; ci hanno offerto una grappa top di gamma. L'Osteria La Ciurma è un nostro punto fermo a Cervia. Super consigliata.
Alberto Cardinali
22/08/2021
Penso di non aver mai mangiato così male negli ultimi anni… cozze alla tarantina reinventate a modo loro ovvero cozze con passata di pomodoro e stop. Ma la cosa peggiore in assoluto, inaccettabile e pericolosa è la grigliata, pesci indefinibili, nessun crostaceo, niente seppia, niente calamari, ma soprattutto PESCE NON SPINATO!!! Altro che osteria, qua siamo all’età della pietra!!
tiziana pellissier
15/08/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo. Ho apprezzato tantissimo il risotto rosso alla marinara, è buonissimo. Sono tornata anche quest'anno (2021) tutto sempre ottimo
Ilario Savoldi
29/07/2021
Ottimo locale e staff cortese
Non c'è molta scelta ma cibo buono per chi non ha particolari esigenze o palato raffinato. Prezzi onesti. Per me 4 stelle.
Alessandro M
15/08/2021
Ottimo. Servizio rapido ed educato. Prezzi buoni. Porzioni abbondanti ma non eccessive. Tendenzialmente menù di pesce
maurizio gherardini
19/08/2021
Confermo quanto già scritto da chi si è espresso positivamente per quanto riguarda questo locale. Menzione particolare in positivo per la gestione del tema Covid19, sia per le distanze tra i tavoli sia per la puntuale verifica possesso GreenPass (già ben specificato da loro di esserne in possesso al momento della prenotazione). Tornando al cibo ed alla mia esperienza, penso che sicuramente ci tornerò e mi sento di consigliarlo con tutta tranquillità
monica digeronimo3s
22/05/2021
Abbiamo mangiato ottime cozze alla marinara ed alla tarantina, spaghetti alle vongole buoni, risotto alla marinara, non altrettanto buono e frittura mista. Prezzi più che onesti e tanta gentilezza da parte del personale.