Paolo Biribanti
07/03/2023
Il mare d'inverno... tutt'altro che un film in bianco e nero... Anche grazie ad una giornata soleggiata e alla tanta voglia di primavera, siamo andati a pranzo. Locale piacevole, ordinato e accogliente. Sala non troppo grande e forse un filo rumorosa, ma era quasi piena e ci sta... Servizio simpatico, anche se in alcuni momenti un attimo in affanno. Da bravi amanti della pasta, ci siamo focalizzati sulla proposta del "giro pasta". Quattro piatti da scegliere tra le 13 proposte di primi a menù, che vengono serviti in sequenza ed eventualemnte riproposti per ulteriori "giri". Molto bene. Tutte e quattro le proposte scelte. Soddisfazione piena. Così come ci hanno molto incuriosito i piatti serviti agli altri tavoli, tutti molto invitanti. Carta dei vini molto... compatta, ma con discrete referenze. Il tutto è stato chiuso da un dolce davvero molto piacevole. Prezzo assolutamente nella norma. Bravi!! Se riusciamo, dopo aver smaltito le calorie di questo giro, torneremo senz'altro!
Manuel Spigolon
29/01/2023
Ristorantino super consigliato: primi ottimi con pasta fatta in casa. Cappelletti al ragù e strozzapreti pasticciati un must da provare e porzioni abbondanti. Organizzano anche "all you can pasta" per provare molti dei loro piatti. Rapporto qualità/prezzo ottimo anche nel menù alla carta. Non vedo l'ora di tornare
fan k
26/04/2023
Pranzato con famiglia e amici il 25/04. Personale attento e gentile. Cucina romagnola ottima. Prezzi giusti. Lo consiglio vivamente.
Stefano Zani
29/01/2023
Qualità.
La prima parola a cui si pensa quando si legge "All you can eat" è "quantità", però in questo caso c'è prima di tutto la qualità. La pasta è tutta fatta in casa, Strozzapreti porro e pancetta croccante da urlo, cappelletti pasticciati che non "Smagano" (Stomacano in italiano). Tagliatelle spesse e cotte alla perfezione. Ho fatto un giro pasta che consiste in 4 primi a rotazione fino a che non dici basta e devo dire che mi sono piaciuti tutti. Ho trovato anche i cappelletti particolarmente delicati. Spesso capita di mangaire cappellettoni buoni ma alla fine un po "Sgarbati" come sapre, in questo caso li ho trovati davvero equilibrati e con quel sapore di fasta fresca che veramente ricorda casa. Il locale è il ristorante di un albergo al margine della pineta di Pinarella (zona tagliata). La location è molto tranquilla ed in inverno quasi isolata, quindi si parcheggia subito e vicinissimo al ristorante. La sala è moderna, accogliente e molto ordinata. L'unica cosa che cambierei è la temperatura della luce che trovo un po troppo bianca ed io prediligo luci calde ma è soggettivo. Il servizio è accurato e professionale. Quando il locale è pieno è un po lento ma ci sta vista la conduzione prettamente famigliare. Il costo è assolutamente ragionevole (si spende come mangiare una pizza), se a questo di somma il fatto che la quantità non è un problema, direi che l'offerta è veramente di altissimo livello. Super consiglio questo ristorante che ha anche il merito di donare un po di vitalità ad una zona che pur splendida, fuori stagione è un pò morta. Bravi i propritari! Sono certo che avrete successo. Non montatevi la testa e ci rivedremo un sacco di volte! Ah. dimenticavo... Complimenti ancora alla "Mamma" In cucina!
Cristina Settegrani
25/04/2023
Siamo capitati in questo ristorante per caso di sera quattro adulti un bimbo è un cagnolino e siamo stati accolti da persone meravigliose un ambiente incantevole e cibo a dir poco buonissimo!!! Grazie ad Amos e alla sua gentilezza e professionalità
Sicuramente ci rivedremo
miki chiara
27/12/2022
Siamo capitati per caso in questa piccola località di mare a ridosso di una bellissima pineta e abbiamo scoperto questo ristorantino!!
Io e mio marito, il giorno di Natale, abbiamo avuto il piacere di gustare un menù ricco di tradizione con un dolce originale e squisito.
Il personale è molto cortese e disponibile per qualsiasi esigenza.
Do solo 5 stelle perchè di più non si può.
Torneremo presto, ottima esperienza!
Massimo Evangelisti
04/02/2023
Locale famigliare, ottima accoglienza anche se al arrivo sono rimasto un po' spiazzato, incredibile scoperta dei piatti, dal antipasto della casa, hai primi, alla favolosa carne allo spiedo cucinata in un modo particolare, il dolce veramente ottimo, ringrazio i proprietari x la fantastica esperienza culinaria.
Certamente tornerò x assaggiare tutto.
Elena Bagnari
11/12/2022
Questo ristorantino si trova all interno del Park Hotel Pineta di Tagliata di Cervia. Siamo stati accolti calorosamente dal personale. Tutti molto gentili e attenti ai bisogni del cliente. I proprietari hanno deciso da quest' anno di tenere aperto anche nei mesi invernali. Ci siamo andati l' 8 dicembre. Noi abbiamo mangiato romagnolo, quindi antipasto composto da salumi, piadina e focaccia fatta da loro e una giardiniera fantastica anch' essa fatta in casa. Cappelletti in brodo e tagliatelle al ragù molto buone e ben fatti. Grigliata mista di carne. Il locale è molto accogliente e curato. Siamo rimasti contenti e ci torneremo sicuramente magari a provare il pesce. Bravi.
Chiara De Simone
26/12/2022
Ieri, 25 dicembre, insieme alla mia famiglia ho avuto il piacere di assaporare un delizioso menù di Natale! Dal sapore tradizionale e genuino, con tocchi di originalità senza abbandonare la tradizione del Natale.
Il ristorantino è accogliente, familiare ed il personale molto gentile e disponibile.
Esperienza molto positiva da ripetere, consigliatissimo!
sofia Fiorini
11/02/2023
Che dire…tutto perfetto!!! Antipasto ricco è veramente delizioso con prodotti locali. Primi piatti sublimi con una fantastica pasta fresca!!! Qualità prezzo top…torneremo sicuramente