Sluurpy > Ristoranti a Cervo > Il Porteghetto

Recensioni di Il Porteghetto, Cervo

Clicca per espandere
Riccardo della Malva
19/06/2023
Locale molto suggestivo con vista sul mare, località Cervo, uno dei borghi più belli d’italia. Il ristorante è molto elegante e anche romantico per parecchi aspetti, perfetto per portar la propria ragazza. Personale educato, gentile e molto disponibile. Cibo veramente un sacco buono, con porzioni abbondanti. I primi molto buoni, soprattutto le linguine al riccio di mare con bottarga di tonno. Consigliate assolutamente! Forse leggermente troppo costoso ma data la location ci sta!!
Camilla Dellatorre (Cami)
19/06/2023
Ristorante davvero stupendo con vista mare! Sia l’interno che l’esterno sono arredati con gusto, in maniera molto fine ed elegante. Servizio ottimo! Abbiamo provato i taglierini bianconeri, le linguine ai ricci di mare e il polpo con patate come antipasto. Era tutto buonissimo, le porzioni sono belle abbondanti. È un po’ caro ma comunque è una cosa che già sai prima di andare sia perché siamo in liguria, sia perché si tratta comunque di un ristorante sul mare e quindi si paga anche la vista e la posizione! Un consiglio: prendete l’acqua depurata perché abbiamo speso 5.50€ di acqua panna!!! A parte questo, sicuramente da ritornare!
KENZO CORRADETTI
15/03/2023
Un solo termine è sufficiente a descrivere questa esperienza culinaria; ECCEZZIONALE! Partiamo dalla location con un locale non troppo vasto, accogliente ed elegante, direttamente a sbalzo sul Fantastico Mare di Cervo, Bagni eccezionalmente puliti e scenografici. Per quanto riguarda il menù, un sogno per il palato dai fantastici Antipasti (crudo consigliatissimo si scioglie in bocca), ai Primi ove si può gustare ogni singolo ingrediente in una porzione anche abbondante, per arrivare ai Secondi con cotture perfette e piatti scenografici, equilibrati ed innovativi allo stesso tempo, Dolci spettacolari. Personale cortese e molto disponibile. Prezzo medio-alto (contando pasto completo).
Giovanni Gurreri
10/04/2023
Posto incantevole... Location davvero unica. Piatti ben presentati e soprattutto di ottima qualità. Il personale davvero gentile e professionale... Dall'antipasto al dolce tutto TOP. Consigliatissimo e ci torneremo sicuramente... Giovanni e Francesco da Parma :-)
Alessandra P.
25/02/2023
Esperienza bellissima: location spettacolare,cibo di ottima qualità e personale davvero molto gentile. Degno di nota il fatto che si possa portare con noi il nostro amico a 4 zampe senza problemi.
Alessandro Dicintio
04/12/2022
Un posto stupendo, in perfetto stile marittimo. Situato a metà tra il lungo mare e la spiaggia, appena sopra gli scogli. La vista è mozzafiato, soprattutto se si prenotano i tavoli vicino alla vetrata esterna. La qualità del cibo è molto elevata. Tutto è curato e in ordine, perfino la musica di sottofondo è un piacere. Il personale si è sempre dimostrato attento, preciso e cordiale.
Andrea Zanella
27/05/2023
Ottimo servizio personale cordiali e disponibili. Posto spettacolare a picco sul mare cristallino. Cibo ok. Prezzi salati.
Giorgia Sansone
18/04/2023
Ho preso un caffè shakerato con il baileys, era ottimo, il costo era sui 4€ e qualcosa, comunque per la location vista mare e per il gusto, direi ben spesi. Si possono fare anche pranzo e cena (io in questo caso non ho provato nessuna delle due opzioni.)
stefano acunzo
25/08/2022
Siamo andati a cena in questo ristorante con degli amici che già lo avevano provato. La location è emozionante, abbiamo avuto la fortuna di aver riservato uno dei tavoli all'aperto sopra gli scogli, con vista mare (o meglio quasi tuffo, vista la vicinanza). Il menù è stupendo, in quando si spazia da piatti più "tradizionali" a quelli più "particolari". Ho adorato tutte le portate, dall'antipasto crudo di mare, alla pasta con pesto, burrata e tonno e allo "stranissimo" e apprezzatissimo gelato al grana padano con olio e pepe. Personale di sala molto disponibile ed educato. Ottimo il rapporto qualità. Sicuramente da ritornarci. Consigliatissimo!
Fabio C
15/07/2022
Qualità delle materie prime indiscussa… gamberi viola di Sanremo che si scioglievano in bocca, crudo di mare di buona qualità (avrei preferito anche un’ostrica e un gambero ma è solo un capriccio personale…) tonno in crosta molto buono, frittura di pesce poco croccante ma buona. Bollicine Cuvee dei Frati (Bs) giusto compromesso … e poi la location: unica!!! Complimenti davvero!
Fritto misto Ravioli Frittura di paranza Spaghetti alle vongole Frittura di pesce Agnolotti Risotto alla marinara Pizza Polipo Menu di pasqua Cozze Spaghetti con le vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni