Veronica Enna
19/02/2023
Ambiente molto piacevole e caratteristico.
Personale estremamente gentile, disponibile e preparato.
Tempi del servizio corretti e prezzi adeguati.
Pietanze favolose! Io ho mangiato polpo di antipasto - morbidissimo buonissimo; risotto ai frutti di bosco - veramente di altissimo livello super cremoso e gusto meraviglioso; crumble con fragole - golosissimo perfetto!
Ho assaggiato dagli altri commensali la polenta con parmigiano e funghi, una bomba anche quella; e sorbetto al mandarino stupendo.
Marco Faa
01/04/2023
Bel locale vicino al palazzo Arese Borromeo e relativo parco dove, con 16€, mi è stato servita velocemente una porzione abbondante e squisita di tagliatelle fatte in casa ai funghi porcini freschi.
Gabriele NP
17/12/2022
Bellissimo ambiente, in una corte molto ben tenuta. L'interno è contraddistinto da arredi rustici e soffitti a cassettoni, con anche una sala interrata. Cibo buono, abbinamenti studiati e preparazioni molto curate. Unica nota stonata, il servizio lento sia a farci sedere (nonostante la prenotazione) sia a venire a prendere l'ordinazione
Elvio Borghesi
24/05/2023
Ottimo cibo cordialità e professionalità, rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliato
Alessio Lisi
06/09/2022
Il contesto è davvero grazioso: una corte lombarda meravigliosamente conservata e mantenuta.
Il servizio è senza ombra di dubbio rapido ed efficiente.
Le portate le ho trovate leggermente la di sotto degli altri due punti, ma è possibile che la cucina stesse ancora scaldando i motori dopo la pausa estiva.
Il conto è stato moderato in considerazione di tutto quanto sopra: assolutamente ragionevole.
Detto questo, le quattro stelle sono più che meritate e meriterebbero qualcosa in più, ma non sono ammesse le frazioni di punto.
Se dovessi trovarmi ancora a passare da lì, non mancherò di fermarmi perché l " Corte Santo Stefano è stata davvero una bella e piacevole scoperta.
Veliero Taciturno
12/06/2023
Quando dai importanza alle materie prime, sei già a “cavallo”…..
Materie prime di alta qualità, cucinate in modo preciso ed attento. Buona carta dei vini con più di qualche eccellenza. Servizio veloce, simpatico e accogliente senza perdere di vista la professionalità.
La semplicità unita alla creatività, sono il segreto della buona cucina. E qui ci siamo in pieno ! La signora che segue la sala, ha una marcia in più per le cose belle. Sculture, vasi, quadri…
Davvero bravi!
Bella esperienza che si ripeterà quando sono in zona. Ormai il mio locale preferito!
Ad Maiora semper !
Moreno Faraguti
05/06/2023
siamo stati sabato scorso a cena , io la mia compagna , una vicina di casa e i nostri rispettivi 2 cagnolini . posto carino, accoglienza e servizio eccellenti , qualita' del cibo (pizza) buona ma migliorabile ottimi i dessert , prezzo nella media ma un po' elevato in considerazione a quanto mangiato . lo consiglio magari provando altre pietanze
Dario Carmine Negro
06/07/2023
Pausa pranzo, cibo ok. Prezzo nella media. Location dentro una corte tipica. Siamo stati bene...c'era un bel venticello fresco che ha smorzato la calura estiva.
Barbara Olivieri
30/08/2022
Luogo a me totalmente sconosciuto fino a ieri sera. Nascosto in un cortile di un edificio, un ristorante curato con proprietari e personale cortese e professionale.
Scoperto grazie ad una cena tra amiche, ho cenato con una tartare su letto di frutta, concludendo con un gelato.
Possibilità anche di pizze (ampia scelta).
Da tornarci.
Stefano De Capitani
19/10/2021
Ottimo ristorante nel cuore del centro storico di Cesano Maderno. Location suggestiva all'interno di un edificio antico, con cortile ciotolato, accanto alla "gesa végia da San Steven". Personale attento, educato e allo stesso tempo piacevole e divertente. La cucina abbina in modo azzeccato alcuni prodotti tradizionali della cucina italiana, sia di carne che di pesce, a ingredienti capaci di esaltarne gusto e sapore. Ottima la selezione dei salumi e dei vini. Molto buone anche le pizze.