Ho chiamato su Just eat per ordinare online, mi confermano l ordine per le 12 30.
Alle 12 15 mi arriva una mail di Just eat dove mi dicevano che l ordine e stato annullato.
Al che chiamo Kiki e mi dicono che è da stamattina che non hanno corrente in tutta la via, ma che era stato segnalato al sito.
Allora chiamo il sito chiedendo spiegazioni e loro mi rispondono che Kiki li ha informati solo alle 12 del problema, un problema di corrente elettrica.
Quindi io mi chiedo, se avete dei problemi perché su internet risultate tutt ora aperti?
Perché pensate di prendere per il culo le persone? Grazie a voi oggi 5 persone che avevano solo mezz ora di pausa, non mangeranno perché siete degl incompetenti.
Matteo Martelli
08/09/2017
Non sono gordon ma.... eccezionali....formato, ingredienti e combinazione sapori azzeccate servizio rapido e professionale ....bravi!! Prezzi ottimi potrebbero alzarli vista la qualità. ...ma non fatelo grazie 😉
Livio Mariani
29/11/2017
Mah.... Ce ne hanno di strada da fare. Ho pranzato tre volte a distanza di mesi sperando in un miglioramento che purtroppo non vedo. Hamburger anonimi e qualità scarsa
Alessandro Belotti
19/09/2017
Ottimi humburger e stuzzichini. Personale gentilissimo. Perfetto per un pasto veloce ma soddisfacente.
Manuele Luongo
18/01/2017
Ottimi panini! Consiglio il Rustic. Patatine fantastiche anche loro. La qualità non ha prezzo!!
Aurelio Cristini
13/09/2017
Panino rustik snek box e coca tutto ottimo come sempre prodotti di qualità freschi 10+ come voto
Mirko Galuzzi
16/12/2017
Ordinato con just eat, panino Kiki contadino e norvegese sublimi, quantità e qualità ottime, molto molto consigliato!!!
Alessio Lussana
26/10/2016
È bellissimo e tranquillo! Si mangia benissimo! Ottimi panini!