Alessandro Sbrighi
04/12/2017
Lo consiglio caldamente se si ha voglia un'ottima carne! cena trascorsa in modo molto piacevole con ottimo vino e chiacchiere con il proprietario che ci ha narrato la storia del ristorante e della quercia secolare che sorge nel loro giardino.
Assolutamente da provare le carni "esotiche" che offre il menù!
Marco De Iorio
21/01/2018
Tutto buono! Da premiazione i CAPPELLACCI ALLA ZUCCA 🎃 con crema ai porcini e noci... Irrinunciabile la carne di BISONTE 🐃 🤤
Leonardo Pinto
15/05/2017
Ottimo cibo gestori simpatici locale pulito accogliente e molto bello con ampi spazi x bambini
Marisa Casacci “Maraysa”
03/08/2018
Si mangia molto bene. Ottima la carne.
Gestori molto simpatici, peccato per i tempi lunghissimi .. forse ho beccato la serata sbagliata...
Chiara Cantoni
22/01/2019
Ci andiamo ogni volta che possiamo.
Il cibo è buonissimo: crostini, primi piatti, e tanti tipi di carne (al dolce non ci arriviamo mai). Tutto ottimo, anche i prezzi.
La strada per arrivarci non è un gran che, ma è l'unica pecca.
Adoro andarci con la bella stagione e mangiare all'aperto sotto le pergole, sia a pranzo che a cena.
Nessuno ti mette mai fretta per liberare il tavolo, anzi.
Da ultimo, ma per noi importantissimo, i cani sono ben accetti, sia dentro che fuori.
Consigliatissimo!
Paolo Pasini
04/03/2018
Sono anni che frequento questo ristorante e continuerò! Si mangia un filetto argentino che si scioglie in bocca i primi sono vari e gustosissimo. L'ambiente è ottimo, specialmente di sera in estate. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Il titolare è cordiale. Non si può chiedere di più.
Paolo Righi
28/06/2018
L'ambiente rustico non deve ingannarvi poiché la cucina è veramente ottima! Un posto perfetto per mangiare piatti tradizionali rivisitati ma anche tagli di carne più pregiati e bizzarri! Il proprietario e il figlio vi serviranno con la massima attenzione.
Sara Lucania
21/03/2019
NATALE 2018: IL LOCALE HA CHIUSO DEFINITIVAMENTE i proprietari sono andati in pensione. Mi spiace non abbiano trovato qualcuno a cui passare le ricette degli ottimi primi ☹️
SETTEMBRE 2016: Lo consiglio a tutti gli amanti della carne e dei primi , il mascarpone alla nocciola poi è strepitoso 😋. É un posto accogliente anche per bambini e gruppi. quando fa caldo si può mangiare all’aperto, in una di queste occasioni ci é capitato un fagiano a pochi metri di distanza , subito cacciato da Filippo il pastore tedesco amante delle coccole e delle ossa 😁
Lucia Rossi
12/02/2018
Primi davvero buoni, carne (abbiamo mangiato scottona di limousine) tenera e ben cotta e dolci favolosi (un mascarpone alla nocciola delicatissimo).
Il titolare è capace, professionale, alla mano. Un personaggio!
Complimenti a tutti. Da provare!
Tomaso Manuzzi
22/08/2016
Ottimo ristorante, sia per una cena in famiglia, sia come luogo adatto a festeggiamenti ed eventi. Carni particolarissime (canguro, antilope, coccodrillo...) e sicuramente ambientato in un meraviglioso angolo delle colline romagnole.